[RECE] Bruna Di Prada trans brasiliana - Roma - Siti vari

L

Luca2016

Ospite
Ospite
[RECE] Brunna Prada Trans brasiliana - Roma - Roma_incontri ed altri siti

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.incontrion.com/trans-transex/brunnna-trans-bello-cazzo-23-cm-grosso-453763 http://www.bakecaforum.com/38809037...reliminari-bel-giocattolo-da-22cm-t83043.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR prenestina angolo salita colle della mentuccia !!
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': il giorno di porta pia compira' 25 anni !!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal e tanti altri
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: a casa 50+20 per le foto ricordo
DURATA DELL'INCONTRO: un ora tonda tonda !!
DESCRIZIONE FISICA: Fantasticamente trans, bella curvilinea nei punti giusti, pelle olivastra, gran bel sorriso due belle bocce na terza come minimo culo brasilero capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piu' M che L quindi MM/L !!! :w00tmesalia:
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': OTR e annuncio a casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ponte di nona il nuovo T-quartiere 4 piano con ascensore naturalmente palazzo nuovo come tutto il quartiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809037xx

Dopo un lungo giro per il T-quartiere del prenestino desolatamente vuoto noto all'incrocio dei colli della mentuccia questa nuova presenza (almeno per me) rapida inversione e imbocco la salitina della mentuccia. Lei mi segue rapidamente per poterci accordare ed e' subito entusiasta della proposta delle foto e del relativo compenso. Sale e mi guida alla sua alcova verso ponte di nona. Si inizia un buon social mi racconta che viene da Milano o meglio da Bergamo (Zingonia) le chiedo se abitava a Milano o a Monza, e quindi viaggiava tutte le notti da BG a MI e gia' rimane colpita dalla mia conoscenza delle loro T-vicende !!! in ascensore la prima gradevolissima sorpresa un fk da infarto cosi' a freddo !!! me la stavo a ingroppa' la in ascensore !!! In camera e' molto socievole e "calda" si struscia e mi carezza molto sapientemente !! iniziamo il piccolo shooting fotografico .....e' un po' impacciata ma e' maledettamente fotogenica !! ha un viso ultra femminile che e' fantasticamente bello, poi le bocce molto ben fatte e il culo che parla da solo !! si e' fatta fare le foto mentre se lo allargava con le dita & le mani !! che spettacolo !! meno male che cio' na certa' esperienza oltre che l'eta' e me so potuto trattenere..........altrimenti una sputazzata il quel buco e una introduzione violentissima de .....vabbè avete capito!!! Comunque al volo me spompina bene bene (scoperto off couse) sempre tutto questo condito da abbondante French Kiss !!! durante un appassionato 69 me lecca tutto ma proprio tutto anche dove non batte il sole, cosa che ricambio moooolto volentieri e finalmente il suo bel cazzo prende consistenza !! e' con una forma strana perché piega con un angolo acuto a meta' come se se fosse fratturato ........ na precedente rottura de cazzo mal curata !! :lol:(batttttttuttaccia da T-puttaniere di vecchio corso) Mi vuole prendere ed accetto moooolto volentieri !! me metto alla missionaria in modalita' molto accogliente, me increma manco se fossi na teglia da forno !!! e inizia a violarmi il mio ex-sacro pertugio !!!
Con molto pazienza e nonostante i miei contorcimenti dal dolore entra e inizia a pompare !! prima piano poi mi sbatte sempre a ritmo violento !!! che godimento !! si vede che le piace fare sesso ...infatti mi dice che sta sborrando !!! e te credo a quei ritmi.....le imploro di farmi vedere la sua "fontanella" lei acconsente e mi chiede dove posizionare il suo spruzzo, voleva farmelo sul viso.....e devo di' che ero fortemente tentato, ma ho optato sul mio candido pancino !!! il suo getto e' forte e abbondante, mi spalmo il suo latte dappertutto :w00tmesalia: (studi della SIDeMaST - Società Italiana di Dermatologia Medica) hanno messo in rilievo che spalmarsi il "latte" delle nostre T-amiche aiuta la pelle a rimanere giovane ed ha altri molteplici effetti benefici !!! :lol: Mo e' il mio turno ....me la prendo alla missionaria e mentre la pompo me incendia la bocca con FK da paura !! la sua lingua mi insegue pure quando le stacco le labbra !!! me sfilo il gommino per venirle sulla pancia....neanche per sogno ....se lo prende in bocca, se succhia tutto e me lo restituira' solo dopo avermelo lavato lucidato ed asciugato !!!! naturalmente il mio seme viene sputato in un fazzolettino !!! che ve devo aggiungere era un po che non finivo na T-trombata cosi' esausto !!! me devo sede' a rifiata' !!
So sfinito !!! non ve consiglio niente, perché e' vietatissimo, pero' se capisce che la nostra T-amica merita moooooolte visite da parte di tutti noi !!! le foto le usera' per il suo prossimo annuncio su bakeka. quello che aveva e' scaduto, sul noto social la trovate proprio con quel nome (me raccomando le due n !!) Compenso elargito a fine rapporto e senza che me lo chiedesse !! di mia sponte (senza sua richiesta) ho aggiunto 30 eurini in busta paga per l'encomiabile dedizione al servizio !!

figurine per i posteri che mi leggeranno nei prossimi anni !!!

c5d3a65b3228c2bb8a9604d1b6efb2ea.jpg DSC_BBBBBBBB_0008.jpg getImg.jpg

Reaction score
7
Quindi si mette nella viuzza dove di solito sta Monica d' Primo giusto? Sai se sono amiche?

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Quindi si mette nella viuzza dove di solito sta Monica d' Primo giusto? Sai se sono amiche?
La viuzza e' quella. Sulla loro amicizia non so risponderti, in quanto la notte che l'ho caricata, la d'primo non ce stava !!!

Commenta

robertk

UOMO
Membership
Reaction score
1
Non so come sia a casa, ma lei e le sue amiche fanno parte di quel gruppetto che durante le serate mucca ti mettono le mani nei pantaloni in cerca di fregarti i soldi.

Parlo per esperienza personale

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non so come sia a casa, ma lei e le sue amiche fanno parte di quel gruppetto che durante le serate mucca ti mettono le mani nei pantaloni in cerca di fregarti i soldi.

Parlo per esperienza personale

Me dispiace ma con me durante l'incontro è stata correttisima. Infatti conto di tornarci !!

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.incontrion.com/trans-tra...-grosso-453763 http://www.bakecaforum.com/388090374...cm-t83043.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona ponte di nona
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con set fotografico + two cocks in one hole / dois galos em um só jumento / due cazzi in un solo culo (100 x 2)
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e 20 !!
DESCRIZIONE FISICA: Fantasticamente trans, bella curvilinea nei punti giusti, pelle olivastra, gran bel sorriso due belle bocce na terza come minimo culo brasilero capelli neri
2. DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piu' M che L quindi MM/L !!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore a ponte di nona
Come mi aveva promesso era disposta a fare una cosa a tre............ ossia due cazzi nel suo culo !!!
Concordo il tutto diversi giorni prima chiamandola molte volte per non farle dimenticare l'appuntamento, non ce sta problema e' perfetta e puntualissima. Giorno e ora stabilita ci rechiamo da lei a ponte di nona.....se fa trova' in maniera stupendamente da vera troia !! Top nero lucido, slip con inserti metallici da pseudo sado maso, guantini senza dita con la croce di ferro di prussiana/hitleriana memoria per capirci tipo queste ma la croce in lame' luccicante !!!http://it.aliexpress.com/item/BLACK...2580388909.html?spm=2114.46010208.4.41.fxdMyl Calze a rete opportunamente sfilacciate da vera troia e decolte' tacco 12 in vernice nera !!! Ci accoglie con baci appasionati a tutti e due !!! me lo fa venire immediatamente duro !! Le faccio qualche foto glamour mentre il socio scalpita che non vede l'ora de incularsela !!!! Passiamo alla parte scopereccia che si svolge in un fantastico crescendo di mailate !!!! Inizia infilandosi i nostri due membri nella sua voracissima bocca …..che spettacolo !!! poi passiamo al classico spompina uno mentre l'altro se la incula e via discorrendo.......arriviamo al clou e iniziamo la doppia penetrazione che avviene con qualche difficolta' ma alla fine ce semo dentro tutti e due !!! vengo inculandomela alla smorza candela e il socio lo soddisfa con un pompino tutto compreso ossia con lucidatura finale della cappella !!! Che devo di' ….........secondo incontro e seconda ottima impressione !! Sono uscito di casa sua moooooolto soddisfatto.........le conclusioni traetele voi !!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.incontrion.com/trans-tra...-grosso-453763 http://www.bakecaforum.com/388090374...cm-t83043.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona ponte di nona
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con set fotografico + two cocks in one hole / dois galos em um só jumento / due cazzi in un solo culo (100 x 2)
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e 20 !!
2. DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piu' M che L quindi MM/L !!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore a ponte di nona
Come mi aveva promesso era disposta a fare una cosa a tre............ ossia due cazzi nel suo culo !!!
Concordo il tutto diversi giorni prima chiamandola molte volte per non farle dimenticare l'appuntamento, non ce sta problema e' perfetta e puntualissima. Giorno e ora stabilita ci rechiamo da lei a ponte di nona.....se fa trova' in maniera stupendamente da vera troia !! Top nero lucido, slip con inserti metallici da pseudo sado maso, guantini senza dita con la croce di ferro di prussiana/hitleriana memoria per capirci tipo queste ma la croce in lame' luccicante !!!http://it.aliexpress.com/item/BLACK...2580388909.html?spm=2114.46010208.4.41.fxdMyl Calze a rete opportunamente sfilacciate da vera troia e decolte' tacco 12 in vernice nera !!! Ci accoglie con baci appasionati a tutti e due !!! me lo fa venire immediatamente duro !! Le faccio qualche foto glamour mentre il socio scalpita che non vede l'ora de incularsela !!!! Passiamo alla parte scopereccia che si svolge in un fantastico crescendo di mailate !!!! Inizia infilandosi i nostri due membri nella sua voracissima bocca …..che spettacolo !!! poi passiamo al classico spompina uno mentre l'altro se la incula e via discorrendo.......arriviamo al clou e iniziamo la doppia penetrazione che avviene con qualche difficolta' ma alla fine ce semo dentro tutti e due !!! vengo inculandomela alla smorza candela e il socio lo soddisfa con un pompino tutto compreso ossia con lucidatura finale della cappella !!! Che devo di' ….........secondo incontro e seconda ottima impressione !! Sono uscito di casa sua moooooolto soddisfatto.........le conclusioni traetele voi !!

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

L'incontro e' stato diverso perché eravamo due uomini e una trans, poi dell'approvazione, mi scuso, non ne ero completamente a conoscenza ! Se la si ritiene non appropriata procedi come meglio credi.

Commenta
Reaction score
7
L'incontro e' stato diverso perché eravamo due uomini e una trans, poi dell'approvazione, mi scuso, non ne ero completamente a conoscenza ! Se la si ritiene non appropriata procedi come meglio credi.

Eh che vuoi caro mio....la vita del punterforumista e dura...quando non scrivi sei un lurker quando scrivi troppo sei un pappone...difficile non scontentare nessuno :)

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Eh che vuoi caro mio....la vita del punterforumista e dura...quando non scrivi sei un lurker quando scrivi troppo sei un pappone...difficile non scontentare nessuno :)

Carissimo amico di forum......e' verissimo quello che dici, ma rispecchia in tutto l'andamento del vivere quotidiano !! L'importante e' divertirsi poi.........

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Finalmente noto il suo annuncio con la mia foto dell'incontro a tre che abbiamo avuto !! Naturalmente e' quella con il suo bel cazzo di fuori quando me lo stava quasi per mettere in bocca !!!! :w00tmesalia: :preved: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transbrasiliana-brunna-di-prada-sa9t114537587 :w00t: :ok:

Grazie Hulk !!!! non riuscivo a salvare la foto dal sito di bakeka !!! Ma ci tengo a ribadire che le mie foto sono Photoshopfree !! prive di post produzione fotografica !!! se cortesemente e per completezza d'informazione il titolo lo si cambia in Bruna Di Prada. Grazie

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Maythe Souza
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-brasiliana-maythe-souza-8pgq120310787
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 (così mi ha detto) comunque molto verosimilmente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ cabrio, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 orai
DESCRIZIONE FISICA: media statura, formosa al punto giusto. Culo grande ma non eccessivo, direi pe ri miei gusti fantastico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe se si scalda a dovere. E’ un diesel stenta un pochino a freddo ma poi non si ferma più e diventa un uragano inarrestabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (sta al 4 piano con ascensore)

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina mentre navigavo sul sito della bacheca, ho notato questa splendita T-Gatta, la seconda foto mi aveva colpito particolarmente (vedere suonare il flauto ) mi ha risvegliato la scimmia che dormiva tranquilla, così prendo nota del numero e decidi di chiamarla nel primo pomeriggio. Fisso l’appuntamento per le 14:30, concordando tutto per 50€. Nel giro di 20 minuti sono da lei. Si trova in zona Ponte di Nona, non distante dal mio lavoro, bene co sto caldo non devo andare troppo in giro con la macchina. Arrivo le squillo con il telefono e mi apre il portone invitandomi a dirigermi al 4 piano, giunto sul piano, non sento nessuna porta aprirsi aspetto un pochino, niente silenzio più assoluto, il tempo trascorre, non molto a dire il vero, ma in quei frangenti l’attesa anche minima sembra un eternità, sto li e non so a quale porta avvicinarmi (ce ne sono 5, e tutte molte silenziose nessun rumore) alche decido di fa rgli squillare il telefono, lo sento da fuori e nel contempo si apre la porta, wow finalmente l’attesa mi stava logorando.
Entro e ti vedo sta bella T-gatta, in un completino di lingerie nera (a me fa impazzire e mi arrapa a morte la lingerie nera) la scimmia mi diventa un King Kong sono arrapatissimo, soliti inconvenienti di presentazione, con lei molto affabile e gentile, accenno di bacio sulle labbra, mi chiede di spogliarmi (ma non mi chiede il dovuto bene questo mi piace), le chiedo gentilmente l’utilizzo del bagno per una rinfrescata al pirillo mi concede l’uso del bagno, che trovo pulito ed in ordine, ma con la saponetta anziché con il sapone liquido, sarebbe stato meglio, a dire il vero la saponetta sembrava nuova, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, cosi decido per una pulizia solo acqua. Entro in stanza lei è già sdraiata di fianco sul letto, mi invita a raggiungerla con un cenno della mano. Mi avvicino e fa una cosa che non avevo fin’ora mai visto da nessuna fare, spegne il telefonino (wow! grande fantastica Maythe), mi avvicino con la bocca alla sua le labbra si sfiorano e toccano, provo un affondo di lingua sembra non voglia, per il momento desisto in attesa di tempi migliori (che arriveranno e come se arriveranno), lei con la mano mi prende il pirillo e comincia a smanettare, la invito a baciarlo e non se lo fa ripetere ma prima accenna a prendere il condom, allora le chiede se vuole farlo cabrio almeno per qualche leccatina, mi dice se c’è regalino si, nella mia mente eccoti subito tutto il film: qui oggi si paga anche l’aria condizionata che mega fregatura che ho ripreso. Le dico che le regalo 10€ se me lo fa tutto cabrio, lei non si scompone e mi dice va bene, inizia un ingoio sublime tutto giù completamente, mentre lentamente torna su velocissima nell’ingoiare lenta nel risalire, una cosa fantastica. Guardavo la sua testa andare su e giù e il pirillo mi si drizzava sempre più era ormai di marmo vibrante dall’eccitazione, quando lei si ferma e mi affonda un FK tutta lingua e io ci sto è quello che più mi piace durante il sesso limonare a go go, faceva la spola tra le mia bocca e il mio pirillo alternando baci senza fine. In tutto questo limonare mi soffermo a guardarle quello splendido culo, ho voglia di prenderlo gli dico che voglio prenderla a pecorina. Si gira e plaff, supermega inkul…….. anzi Straenculet! Affondavo il mio scettro giù fino ai gemelli, ragazzi che kuletto, ancora ora che sto scrivendo mi sento il suo culetto avvolgermi il pirillo. Era fantastico a lei piaceva e a me di più si dimenava e gemeva come una giovenca. Ed ancora baci mentre la cavalcavo. E’ stato fantastico e è anche durate molto più del mio solito, dopodiché short nel goldone e io pensavo che fosse finita lì.
Mi toglie il condom, mi pulisce dapprima con la lingua poi con salviettine umide, dopidiche mi invita a utilizzare il suo bagno, vado mi lavo (sempre solo con acqua ricordate la famosa saponetta?non la gradisco), torno sto per rinfilarmi i boxer quando lei si avvicina e mi dice che fai te ne vai, la guardo con la faccia da stupita e le dico…perché non devo? Ei mi dice e a me non ci pensi? Anch’io ho voglia di sborrare? Ma io sono solo attivo. Mi comincia a baciare di nuovo lingua a lingua la pressione risale nuovamente le si sdraia sul letto a pancia all’aria con le gambe divaricate mi invita a mettermi il condom e a prenderla nuovamente mentre la stantuffavo le mi smanettava il suo prillo, bellissimo mi eccitava vederla così coinvolta e piacevolmente rapita dall’estasi sessuale. Lei capitola sulla suo ventre mentre io continuo a stantuffare quel kuletto adorabile, ragazzi era fantastico su e giu per memorabile tempo. Ad un certo punto mi ferma mi fa uscire dal suo anfratto anale mi toglie il condom, mi invita ad alzarmi dal letto inpiedi davanti a lei che si inginocchia e mi comincia a leccare i due gioielli (che tengo sempre ben depilati) quella lingua sui testicoli è un vortice irresistibile frulla, succhia, lecca, bacia i miei testicoli come poche T-gatte fanno, sto per capitolare lei lo intuisce si prepara si porta il pirillo vicino al viso e dopo un breve smaneggio shortino abbondante sul suo visino, in diagonale dal mento verso il naso fin sopra la fronte. Mmmmmmh ragazzi che venuta idilliaca di quelle che ti sogni sempre di fare ogni volta che fai sesso. Pulizie di rito mentre mi vestivo lei mi guardava e mi parlava mai io ero rapito da quella visuale di prima della venuta sul suo viso, con lei che se lo godeva tutto. Finito di vestirmi verso il dovuto più i famosi 10€ (che a ripensarci ora sono stati ben spesi, e pensare che avevo diffidato in un primo momento). Ancora un po di pomicio (tanto per gradire) ma quanto bacia sta T-gatta è un vero piacere. La saluto soddddddissfattttisssssimmmmoooooooo! Con la promessa che tornerò molto presto da Lei.
Beh! In conclusione mi sono trovat veramenteeeee bene con Maythe e penso che ci tornero. Unico neo di questa T-gatta, ieri aveva una leggera ricrescita pilifera ma la sua porcaggine ha sopperito a questo piccolo difetto.
Tanto vi doveva cari colleghi, alla proxxima.

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Cio sapevo !!!!! :ok: Le mie scoperte sono una garanzia di qualita' & convenienza!!! (manco fossimo alla conad !!!):preved:

Ha cambiato nome come inserzionista !! forse per non farsi rompere sul noto social !!! :scratch_one-s_head:

Naturalmente tutte le foto del suo annuncio sono dei piccoli capolavori del sottoscritto che come saprete sicuramente sono un esponente della TRANS- avanguardia....sopratutto trans !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-brasiliana-maythe-souza-8pgq120310787
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , anal
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, robusta, apparecchio ai denti, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: distaccata, senza voglia, fredda
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano - io fatta a piedi

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti;
chiamata lo scorso mercoledì primo pomeriggio per 2 volte nel giro di 15/20 minuti ed in entrambi i casi non ha risposto; dopo circa mezzo mi arriva un sms che mi avvisa che lei mi aveva richiamato.
la richiamo giovedì, stavolta ha risposto subito, anche se ho dovuto chiamarla 3 volte di seguito poi non la sentivo bene, parlava piano e non le prendeva bene il telefono, mi da indirizzo e mi dice il regalino; la informo che arrivato nella sua zona, "ponte di nona", circa 1 ora più tardi l'avrei chiamata.
arrivato all'indirizzo da lei datomi, la richiamo, sempre con voce bassa, mi indica il piano 4°; le chiedo di aprire il portone, ma ho aspettato 2 minuti, infatti lì per lì ho pensato di aver capito male indirizzo!
finalmente si apre il portone, 4 piani di scale a piedi, nelle scale nessuno, si sentiva giusto qualche voce provenire da uno degli altri appartamenti; arrivato al 4° piano, tutto chiuso, aspetto qualche secondo e la richiamo, mi risponde stavolta che io uso un tono basso di voce per privacy, le dico che sono sul pianerottolo, chiudiamo la conversazione, e continuo ad aspettare, circa 1 minuto dopo sento dei passi, ma non capendo da dove arrivassero, provo a salire al 5° e poi riscendo al 3° ma nessuna porta si apre, inizio a pensare di andare via... ma che cavolo di situazione, ritorno al 4° aspetto altri 30 secondi sul pianerottolo ed voilà si apre una porta, entro e lei esce da dietro la porta richiudendola; lei vestita con un abitino a rete con maglie larghe senza reggiseno né tanto meno slip; con il suo giocattolo stretto tra le gambe nascosto.
saluti di rito e via in camera;
attraverso un piccolo corridoio con porte tutte rigorosamente chiuse, non si capisce se è sola o no!
entriamo in camera, mi colpisce uno strano odore, acre, bohhhh; una volta entrati lei richiude la porta a chiave. cosa mai successa prima in altri incontri.
mi dice di spogliarmi, cosa che faccio da solo, con lei che prende dei preservativi, e spegne la luce.
mi fa accomodare vicino a lei, e mi chiede cosa mi piace e cosa voglio; io: a me piace tutto, fammi divertire!!!!
lei in arrabbia e vuole sapere cosa mi piace nello specifico; io: mi piace tutto sono attivo e passivo e mi voglio divertire!!!
stavolta sembra aver capito, mi chiede il regalino in anticipo, prendo il regalo e "ecco tutto per te"
mi rimetto sul letto, lei prende un preservativo e mi gomma, inizia un bj con tutta la gomma da masticare in bocca, non ho sentito nulla, se non era per la sua mano che accompagnava i movimenti il mio giocattolo neanche reagiva.
un paio di succhiate, e mi chiede se voglio prenderla, io accetto,
si mette sul letto a 90°, io dietro ed inizia lo stantuffo, dopo neanche 1 minuto con vari suoi mugugni da fiction mi inizia a dire "dai vieni, vieni, dai vieni dentro..." ed io li che inizio a smontarmi.
le dico, senti abbiamo appena iniziato, se non ti va cosi, girati e continuiamo;
si gira, alza le gambe, e provo a penetrarla, le tocco il suo arnese abbastanza rigido ma non pienamente in tiro (non lo è mai stato) mi ferma subito dicendo di non toccare o comunque di accarezzarlo solamente;
ho capito va... non vuole essere attiva;
mi smonto del tutto, perdo erezione, lei si accorge di questo e mi chiede se voglio venirle in bocca...
io: ok
mi tolgo il gommino, lei si mette nella stessa posizione della 2° foto, ma non fa bbj, avvicina la bocca e basta, mi fa segare da solo, avvicinandosi con la bocca, dopo un di "manetta" vengo, con lei che scatta e si allontana, uno schizzo va sul letto, mi accordo e cerco di non schizzare e far in modo che tutto rimanesse sulla mia mano!!!!
finisco;
lei apre la porta mi indica il bagno, vado, mi pulisco, torno in camera, mi vesto, e faccio per andare via;
lei: sei rimasto contento?
io: certo che si che domande fai!
mi accompagna alla porta apre, esco, riscendo le scale e vado via.

che posso aggiungere, ho avuto un po' di disgusto per eventuale altro "collega" visto che ho, anche poco, schizzato sul letto, ho cercato di ripulire ma non vi erano salviette o cose simili.
lei fredda e distaccata, ricrescita sulle gambe vista ad occhio nudo.
bj inesistente,
anal 60 secondo
mano "mia"
beh forse sarei dovuto andare via prima, anche io iniziato ad avere dei dubbi visto il "gioco" del pianerottolo.

spero di aver dato il mio contributo anche questa volta.

Commenta
Reaction score
7
Oh my god..beh mi pare chiaro che la nostra amica va molto a sentiment...se gli piaci Ok altrimenti so caxxi...

Commenta
Reaction score
16
Dico la mia.
La valutazione "va a sentimenti" non é da tenere in considerazione nella maniera più assoluta. Io sono molto attento alle rece dei colleghi e questa signorina va assolutamente sondata come si deve. Secondo me ha fatto la furba e, sempre secondo il mio parere, deve capire che non può farlo più perché qui é stata notata/identificata/sputtanata. Come al solito mi auguro che le preziose informazioni che scriviamo servano a tutelare noi utenti. Mi piacerebbe molto scoprire che la signorina, dopo 20 gg senza nessun cliente, facendo la fame, non trattasse più i clienti in questo modo. La mia black list si allunga sempre di più...

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-8pgq120310787
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ cabrio, anal
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (sta al 4 piano con ascensore)

LA MIA RECENSIONE
Saro breve: Caricata otr al distributore prenestina direzione fuori Roma. Location ponte di nona carina e ben tenuta con aria condizionata. Lei molto affabile e tranquilla durante il viaggio. Arrivati do il regalino di mia sponte mi spoglio e cominciamo. FK come se piovesse, subito bj cabrio molto ben fatto e con una certa foga. Ci tocchiamo,baciamo, lecchiamo e quanto altro con una certa passione. Lei si eccita molto e dopo diversi bj e baci cominciamo la cavalcata con lei sopra di me. Poi Pecos, di fianco e chi più ne a più ne metta.
Mi propone il ruolo passivo ma al mio diniego seppur dispiaciuta si ricomincia con varie posizioni sempre tra un bacio super passionale e l altro. Alla fine mi chiede se voglio venire e allora la faccio mettere in ginocchio e le vengo in bocca. Lei sputa, fazzoletti di rito e la riporto sulla prenestina. Insomma con me e stata molto safada. Devo dire che alla terza telefonata ha risposto ma e stato divertente perche continuava il bj mentre parlava con l avventore ahah :) insomma per me promossa con pieni voti e lode. Di più nin zo...

Commenta
Alto