Stefy - Prato - Turbami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3294025201/LATO_B_TUTTO_DA....html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2, DATY, PROSTATICO, 2 SHOT CIM
COMPENSO RICHIESTO: 3 50
COMPENSO CONCORDATO: 3 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 Min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, gambe toniche, 3^ piena ma leggermente calante
ATTITUDINE: molto partecipe, se la gode
REPERIBILITA': buona, 1° squillo e 100 mt a piedi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cancelli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940252XX

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve in un loft molto carino e pulito, lei è circa 1,60 con gambe toniche e seno pieno ma un po calante, capezzoli molto invitanti, di viso carina e ammiccante, molto pulita, passera rasata completamente e perfettamente, profumata e morbida.
Dopo le presentazioni si sale sul soppalco e passati i lavaggi di rito entrambe ( bagno pulitissimo ) si fionda sul fratello abboccandosi molto impegnata, ma io ho voglia di Daty e fra lingua, dito ( che chiede lei ) e sgrillettamento viene con evidenti contrazioni, altro passaggio in bocca e poi gommatura, mi chiede subito di visitarla in rai 2, cremina che maliziosamente si spalma inserendo 2 diti nel ...e via di pecorina ( di fianco non mi viene bene ) dopo i primo momenti di assestamento guidati da lei si parte a pieno ritmo con affondi completi con lei che gode e incita...dice che le piace molto in culo e si nota. Decido di capitolare in bocca con lei che mi propone di esplorare il mio lato b, piacevole e non invasiva con lei che accoglie volentieri il risultato per poi andare in bagno.
Dopo rilavaggi e un po di relax si ripare con un Daty voracissimo e anal rimming ( io a lei ) per poi provare un Rai 1 ma visto il tempo passato e anche la durezza calante opto per il secondo CIM...rilavaggi, social molto affabile e saluti...per me ottima scoperta.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto