Stefy - Prato - Turbami

Reaction score
6
Stefy - Prato - Turbami

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_329...TTO_DA....html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2, DATY, PROSTATICO, 2 SHOT CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 EURO
COMPENSO CONCORDATO: 150 EURO
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA E 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Carina, gambe toniche, 3^ piena ma leggermente calante
ATTITUDINE: molto partecipe, se la gode
REPERIBILITA': buona, 1° squillo e 100 mt a piedi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cancelli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32940252XX

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve in un loft molto carino e pulito, lei è circa 1,60 con gambe toniche e seno pieno ma un po calante, capezzoli molto invitanti, di viso carina e ammiccante, molto pulita, passera rasata completamente e perfettamente, profumata e morbida.
Dopo le presentazioni si sale sul soppalco e passati i lavaggi di rito entrambe ( bagno pulitissimo ) si fionda sul fratello abboccandosi molto impegnata, ma io ho voglia di Daty e fra lingua, dito ( che chiede lei ) e sgrillettamento viene con evidenti contrazioni, altro passaggio in bocca e poi gommatura, mi chiede subito di visitarla in rai 2, cremina che maliziosamente si spalma inserendo 2 diti nel ...e via di pecorina ( di fianco non mi viene bene ) dopo i primo momenti di assestamento guidati da lei si parte a pieno ritmo con affondi completi con lei che gode e incita...dice che le piace molto in culo e si nota. Decido di capitolare in bocca con lei che mi propone di esplorare il mio lato b, piacevole e non invasiva con lei che accoglie volentieri il risultato per poi andare in bagno.
Dopo rilavaggi e un po di relax si ripare con un Daty voracissimo e anal rimming ( io a lei ) per poi provare un Rai 1 ma visto il tempo passato e anche la durezza calante opto per il secondo CIM...rilavaggi, social molto affabile e saluti...per me ottima scoperta.

Reaction score
11.152

Allegati

• 400x700-false-3294025201_prato_tutta_da_1.jpg
    400x700-false-3294025201_prato_tutta_da_1.jpg
    17,9 KB · Visite: 191
  • 400x700-false-3294025201_prato_tutta_da_2.jpg
    400x700-false-3294025201_prato_tutta_da_2.jpg
    24,6 KB · Visite: 185
  • 1218807_galleryimage20141008112106.jpg
    1218807_galleryimage20141008112106.jpg
    9,4 KB · Visite: 227
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stefy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3294025201/LATO_B_TUTTO_DA....html
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': italiana (sarda)
ETA': dichiara 30,plausibili,al massimo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI:rai1-rai2 bbj daty cim
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 corporatura massiccia,non grassa,gambe muscolose e dure,idem il culo duro squadrato,seno non bello da vedere e al tatto, smunto,calante e grosse aureole,di viso non bellissima
ATTITUDINE: porca,partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32940252xx

LA MIA RECENSIONE:
A questo giro,mi trovo un po in disaccordo con il collega redmax,non per come si comporta ma per la descrizione fisica della ragazza.
Ovviamente i gusti son gusti e ognuno ha i propri canoni di bellezza,ma a me stefy non è piaciuta.
Forse mi ero illuso,di trovare una ragazza più snella,credendo che dietro gli abiti che portasse nescondesse un fisico da velina,invece come si poteva immaginare,è una ragazza ben piazzata.
Non grassa,ma per la sua altezza,decisamente in sovrappeso,è bella quadrata,quel che aiuta,è che si allena molto,ed è soda come il marmo,ha due gambe stile velocista,e un culo durissimo. (di viso va a gusti)
Di norma,mai mi girerei per guarda per strada,ne la prenderei in considerazione in discoteca,pure se battesse per strada non mi ci fermerei mai.
Ma invece una volta entrano,mi son sentito(senza alcun motivo) come in obbligo dal rimanere,forse perche aveva esteso il suo orario di lavoro apposta o chi sa per quale motivo son rimasto
Come mi ha aperto l'idea di girare i tacchi è stata la prima,ma furbamente(forse anche vedendo la mia faccia non proprio entusiasta) mi ha portato subito di sopra sul letto e si è tolta le mutande da sotto la gonna del vestito.
Decido di rimanere e contenere i danni partendo con un centone che appoggio nel comodino
vado a sciacquarmi e gia rimpiango quei soldi.

una volta sul letto,ci mettiamo un po a parlare fino a che non me lo prende in bocca,e devo dire che è veramente brava,un pompino eseguito in maniera magistrale,molto variegato,con affondi fino a sbattere il naso,e sputi a ripetizione
La cosa mi mette particolarmente bene,la vedo molto complice e regista del momento,e la lascio fare,intervenendo solo per sbatterglielo un paio di volte in faccia.
La cosa si protrae allungo,fino a che decido che sia il momento di contraccambiare,anche io mi do da fare e mi impegno,e nonostante tutto,anche dopo diversi minuti e l'uso della dita,non riesco a farla capitolare,ma sento comunque che le piaceva dai il tremolio e contrazioni involontarie di gambe e pancia.
Prima di passare a trombare,riparte con un altro po di bbj,in cui nel frattempo visto la posizione,digitalizzo i 2 canali.
Mi gomma e si mette subito a pecorina,qua invece devo dire che non è stato nulla di che,anzi mi ha fatto un certo senso,tenerla per quel blocco di muscoli che si ritrova sul culo.
Talmente era duro,che mi dava anche un certo fastidio,quindi le dico di passare sopra
Non troppo felice,mi accontenta ma dandomi le spalle,la anche qua,non mi entusiasma per nulla.
Allora gli chiedo il culo,ma mi chiede altri 50 euri,e visto che ormai non ci stavo piu con la testa,accetto,anche se al momento che mi chiede di penetrarla di lato stile cucchiaio ed esserci messa mezzo chilo di crema stile lasonil,tento di reclinare l'offerta,ma mi dice che non ci sono problemi.
Bhe...
forse per la posizione i merda,ma è stato uno schifo,non mi dava nessun piacere.
Quindi esco mi scappuccio e la faccio riprendere a fare quel che faceva al meglio.
La faccio continuare fino a che non gli vengo in bocca,
al mio arrivo,le continua per un tempo che pareva non finisse mai,facendomi letteralmente andare fuori di testa
devastato,rimango inanime sul letto,mentre credo lei sia andata a sputare,al ritorno un po di social time,e mi invita a lavarmi,anche se un po deluso,di non avermi concesso il bis (che comunque non avevo concordato)
mi rinfresco e esco,rimuginando su quanto fossi tonto.

Potrebbe tenere un corso su come si fa un Pompino con la P maiuscola,ma per il resto per me è inadeguato al costo.
Nessuno mi ha obbligato a rimanere,e posso prendermela solo con me,e su come sia stato debole nel momento di giare i tacchi.
ma vabbe...
facciamo conto che mi sia fatto fare un pompino da 150€

Commenta
Alto