[RECE] Julia Petrovich trans - OTR - Roma (Prenestina)

L

Luca2016

Ospite
Ospite
[RECE] JULIA PETROVICH - ROMA - OTR - Via Prenestina

NOME INSERZIONISTA: Julia Petrovich
RIFERIMENTO INTERNET : solo video su you tube http://www.getlinkyoutube.com/watch?v=m2_2Us47_hM e https://www.youtube.com/watch?v=m2_2Us47_hM tutti e due pre new bocce !!!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma / alcova via prenestina 400 metri dopo il raccordo direzione fuori roma !!!
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ce so i video che sono senza le tette ma ora e'. molto OK...... ho scoperto che non ha annunci !!!
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal ecc......... no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 70 con set fotografico
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti !!
DESCRIZIONE FISICA: Fantasticamente trans, mi faceva sballa gia' senza le tette mo che ha due stupende bocce !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S credo era a riposo !!!
ATTITUDINE: Attiva (?) e passiva
REPERIBILITA': OTR prenestina spiazzo prima del distributore eni direzione GRA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale scoperte senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): l'ho preso da FB dove l'aveva pubblicato ora non so, credo che l'abbia aliminato.
Dopo l'incontro con Brunna …. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262957 torno sulla prenestina in ricognizione e ce sta tanta robbbbba buona e sopratutto nuova !!! Faccio molti giri e noto le varie facce nuove e non ma tutte esteticamente molto valide !!! Finalmente vedo la Julia Petrovich da sola, mi fermo e le faccio i complimenti per la nuova carrozzeria e la intervisto per concordare l'incontro da posticipare di qualche ora. Lei molto affabile, mi ringrazia e mi saluta con un bacino sulla guancia!!! Mi faccio diversi giri al Mattatoio ma ce sta una desolazione sconfortante !!! in compenso la prenestina dal penny market (incrocio tor tre teste ) a colli della mentuccia (il trans kilometro e mezzo piu' bello de Roma !!!) ce so diverse T-amiche !!! Me faccio un riposino e verso l'una riparto in T-mission !! Stanno tutte a lavora' le presenze se so diradate !! pazientemente aspetto che riappaia Julia, ma purtroppo non arriva. Se so fatte le due e mezza decido di chiamarla ...mi risponde subito e mi dice che sta completando tutto con un cliente e dopo sara' il mio turno !!! vado nei pressi della sua alcova e parcheggio nella speranzosa attesa. Dopo un po mi arriva un messaggio “Scusa amore ma sono molto stanca (e te credo se erano fatte le 3,30 !!) facciamo domani !!!” NOOOOOOOOO !! porca zozza !! la chiamo e le spiego che non sono cittadino romano e la mia prossima T-incursione puo' avere intervalli di diverse settimane se non di mesi !! Lei capisce non mi fa insistere mi dice dammi dieci minuti !! OK !!! ottimo perfetto !!! mi squilla e salgo a razzo da lei che si presenta cosi' …........ma in rosso....
http://s.likes-media.com/img/452c7ed586c5b0600844023accda735c.600x.jpg
STUPENDA !!!! biondissima lentine azzurre sandalo tacco 12 rosso !! me sto a impazzi !!!
La saluto con un bacio che speravo FK ma invece a stampo e lei molto amichevolmente si inizia a sistemare per le foto !! bellissima sublime !! quelle tette le carezzo e le bacio tra uno scatto e l'altro !!! Faccio fatica a rimanere lucido per fare foto adeguate alla nostra t-amica !!! lascio la reflex sul mobile e inizio le danze con lei !! che dire avere quel corpo stupendo a mia disposizione mi faceva impazzi di godimento !!! E riluttante a farmi il pompino scoperto ma poi la convinco complice qualche scatto da poter mettere sugli annunci …...........invece e' fanatica della spagnola mi invita piu' volte a inserire il mio cazzo tra le sue nuove e magnifiche tette !! e anche li qualche scatto a futura memoria !!! 69 d'ordinanza e me la scopo alla pecorina lo spettacolo del suo culo spalancato e' qualcosa di stupendo!!!. Purtroppo il suo attrezzo e' in riposo totale nonostante diverse mie sollecitazioni orali, rimane dormiente anche se e' un bel cazzetto bello bianco e pulito !!! la prendo alla pecorina e poi alla missionaria e qui complice il mio lunghissimo tempo d'arrivo inizio a leccarle scarpe e piedi da vero maiale fetish !! vedo che lei gradisce con urletti di godimento !! esplodo sulla sua pancia con reciproca soddisfazione !!! Come sempre le conclusioni traetele voi …..ce so stato benissimo se facesse il FK sarebbe perfetta !!! Ma come si dice nessuno e' perfetto.
 
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Dai video pare proprio bona....e ora sicuramente e anche meglio. Certo il FK ha la sua importanza pero la metto in lista per il futuro. Ma e alta come sembra?
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Dai video pare proprio bona....e ora sicuramente e anche meglio. Certo il FK ha la sua importanza pero la metto in lista per il futuro. Ma e alta come sembra?

Forte del detto: "Altezza mezza bellezza"........ ti confermo che e' alta, per fortuna non altissima diciamo senza tacchi 175 aggiungi i 15 di tacco + zeppa rialzata !!! ma la puoi vedere vivo-live quasi tutte le sere in prenestina-street!! qui o 30 metri piu' avanti direzione GRA https://www.google.it/maps/@41.8937...p1u3osXDVw9g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Umh...l altra sera ho perlustrato e li c era una bionda magra ben fatta e con gli occhiali che mi sorrideva sempre.....carina ma non sembrava lei....dici che e lei? Stava praticamente in bikini...
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Bikini multicolore è lei. Ma te fermi e chiedi i dati anagrafici !! O meglio favorisca i documenti!!!
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
[RECE] JULIA PETROVICH - ROMA - OTR - Via Prenestina

NOME INSERZIONISTA: Julia Petrovich
RIFERIMENTO INTERNET : solo video su you tube http://www.getlinkyoutube.com/watch?v=m2_2Us47_hM e https://www.youtube.com/watch?v=m2_2Us47_hM tutti e due pre new bocce !!!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma / alcova via prenestina 400 metri dopo il raccordo direzione fuori roma !!!
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ce so i video che sono senza le tette ma ora e'. molto OK...... ho scoperto che non ha annunci !!!
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal ecc......... no FK
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 70 con set fotografico
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti !!
DESCRIZIONE FISICA: Fantasticamente trans, mi faceva sballa gia' senza le tette mo che ha due stupende bocce !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S credo era a riposo !!!
ATTITUDINE: Attiva (?) e passiva
REPERIBILITA': OTR prenestina spiazzo prima del distributore eni direzione GRA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale scoperte senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): l'ho preso da FB dove l'aveva pubblicato ora non so, credo che l'abbia aliminato.
Dopo l'incontro con Brunna …. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262957 torno sulla prenestina in ricognizione e ce sta tanta robbbbba buona e sopratutto nuova !!! Faccio molti giri e noto le varie facce nuove e non ma tutte esteticamente molto valide !!! Finalmente vedo la Julia Petrovich da sola, mi fermo e le faccio i complimenti per la nuova carrozzeria e la intervisto per concordare l'incontro da posticipare di qualche ora. Lei molto affabile, mi ringrazia e mi saluta con un bacino sulla guancia!!! Mi faccio diversi giri al Mattatoio ma ce sta una desolazione sconfortante !!! in compenso la prenestina dal penny market (incrocio tor tre teste ) a colli della mentuccia (il trans kilometro e mezzo piu' bello de Roma !!!) ce so diverse T-amiche !!! Me faccio un riposino e verso l'una riparto in T-mission !! Stanno tutte a lavora' le presenze se so diradate !! pazientemente aspetto che riappaia Julia, ma purtroppo non arriva. Se so fatte le due e mezza decido di chiamarla ...mi risponde subito e mi dice che sta completando tutto con un cliente e dopo sara' il mio turno !!! vado nei pressi della sua alcova e parcheggio nella speranzosa attesa. Dopo un po mi arriva un messaggio “Scusa amore ma sono molto stanca (e te credo se erano fatte le 3,30 !!) facciamo domani !!!” NOOOOOOOOO !! porca zozza !! la chiamo e le spiego che non sono cittadino romano e la mia prossima T-incursione puo' avere intervalli di diverse settimane se non di mesi !! Lei capisce non mi fa insistere mi dice dammi dieci minuti !! OK !!! ottimo perfetto !!! mi squilla e salgo a razzo da lei che si presenta cosi' …........ma in rosso....
http://s.likes-media.com/img/452c7ed586c5b0600844023accda735c.600x.jpg
STUPENDA !!!! biondissima lentine azzurre sandalo tacco 12 rosso !! me sto a impazzi !!!
La saluto con un bacio che speravo FK ma invece a stampo e lei molto amichevolmente si inizia a sistemare per le foto !! bellissima sublime !! quelle tette le carezzo e le bacio tra uno scatto e l'altro !!! Faccio fatica a rimanere lucido per fare foto adeguate alla nostra t-amica !!! lascio la reflex sul mobile e inizio le danze con lei !! che dire avere quel corpo stupendo a mia disposizione mi faceva impazzi di godimento !!! E riluttante a farmi il pompino scoperto ma poi la convinco complice qualche scatto da poter mettere sugli annunci …...........invece e' fanatica della spagnola mi invita piu' volte a inserire il mio cazzo tra le sue nuove e magnifiche tette !! e anche li qualche scatto a futura memoria !!! 69 d'ordinanza e me la scopo alla pecorina lo spettacolo del suo culo spalancato e' qualcosa di stupendo!!!. Purtroppo il suo attrezzo e' in riposo totale nonostante diverse mie sollecitazioni orali, rimane dormiente anche se e' un bel cazzetto bello bianco e pulito !!! la prendo alla pecorina e poi alla missionaria e qui complice il mio lunghissimo tempo d'arrivo inizio a leccarle scarpe e piedi da vero maiale fetish !! vedo che lei gradisce con urletti di godimento !! esplodo sulla sua pancia con reciproca soddisfazione !!! Come sempre le conclusioni traetele voi …..ce so stato benissimo se facesse il FK sarebbe perfetta !!! Ma come si dice nessuno e' perfetto.

E bravo, tanto che hai fatto hai provato la Julia con i nuovi opcional. jijiji Ti faccio i complimenti. Spero quanto prima di concedermi una bella notte pazza.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Julia Petrovich
RIFERIMENTO INTERNET : no
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto !!!
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': OTR prenestina spiazzo prima del distributore eni direzione GRA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale scoperte senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente.
Recensione:
Mi aggiravo otr qualche giorno fa su via prenestina e becco questo splendore bionda alta ben proporzionata, la intervisto e la carico... scelgo per 50 a casa, con una cosi' mi dico le cose vanno fatte per bene.
Sembra tranquilla e mi porta in una casa poco fuori il raccordo, pago e mi avvicino, comincia a succhiarmi coperto, cerco il suo pirillo ma e' in coma profondo e lei dice che ha appena sborrato.. dopo poco mi dice se voglio andare di spagnola e accetto con quelle due splendide bombe, mi dice se voglio sborrare li in mezzo gli dico di si ma prima voglio trapanarla, la piazzo e entro abbastanza facilmente, comincio a stantuffare ma dopo pochissimo mi ferma... dice che le fa male... strano non ho di certo un pirillo grande... mi chiede un regalino ma gli dico che ho finito i soldi allora accellera e parte di handjob fino a mia venuta sulle bocce...
Lei è bellissima ma con me e' stata fredda e svogliata, sono rimasto molto deluso...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Aggiungo: intervistata sabato sera. (O forse venerdì? va bene, non ricordo...) Insomma: è un bell'esemplare di trans, su questo non c'è dubbio. Io però, che un pochino di esperienza ce l'ho, ho individuato un atteggiamento da "diva futura". Cioè, è indubbio che piaccia ma forse "piace un pò troppo e in questo modo si sente autorizzata a fare la figa. Naturalmente ho declinato e quindi non posso recensire. Il dialogo è stato breve. Diciamo che è partita da 30/50 euro poi, alla mia richiesta di portarla al di fuori dell'auto, ha sparato il centone. Secondo me tradita dalla bella macchina nuova...IO, ai tempi d'oro, ho portato fuori dalla macchina fior di trans. Figurati se allungo 100 euro a questa qua. Porto però questa testimonianza, sperando sia utile alla causa.
 
Commenta
Alto