[RECE] Ilenia - OTR notturna - Firenze

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI [rece] Ilenia-otr notturna-Firenze

NOME: Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA':Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40 x regalino
DURATA DELL'INCONTRO:15-20m
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 capelli neri lunghi bel sederino e una 3-4 di seno naturale fumatrice carina di viso.
ATTITUDINE: gentile, pulita, non mi ha messo fretta
F LA MIA RECENSIONE: Giovedi sera faccio un giro su Firenze x vedere dove staziona la famosa Daniela e altre girls. Scendo dall'indiano e arrivo in via Pistoiese vado a destra faccio meno di un km e alla rotonda che ti porta anche in via Pratese torno indietro verso via Pistoiese e all'incrocio di via Vespucci vedo un mora con 2 bocce in bella mostra. Tiro dritto faccio un giro x via Pistoiese e una volta tornato indietro mi fermo x intervistarla. Gli chiedo quanto vuole e mi spara il classico 30 x bj e rai 1 e che non pratica in casa. Scollo gli occhi dalle bocce la saluto e continuo il mio giro.

Sabato sera torno a Firenze faccio un giro x via Pratese e poi visto che si era liberata e l'ora tardi mi fermo da lei e la carico e nel viaggio facciamo un pochino di social dove mi dice che si chiama Ilenia ha 25 anni ed è albanese di Durazzo è a Firenze da 5 mesi. è una ragazza carina calma pulita parla bene la nostra lingua ma se gli devo trovare un difetto fuma anche se non si sente (l'ho vista fumare quando era in postazione)Mi porta in un posto (vicino da dove lavora)dalla buona privacy, gli chiedo se sale a smorza mi dice di si ma vuole un regalino e quindi si sale a 40. Ci spogliamo e incappuccia e incomincia un bj fatto bene, salivoso con affondi e leccate varie alla cappella e varie pompate poi sale sopra gli chiedo di tirare fuori la sorpresina nascosta da reggiseno ed eccole li due belle bocce morbide e naturali tutte da strizzare. Nonostante la sua altezza si muove bene e non cala di ritmo e vedere quelle tette fare su e giù e un piacere. Passiamo alla pecos dove la stantuffo x bene con vari affondi reggendola x una tetta e x una spalla con lei che mi massaggia le balls. Finisco nel gommino, pulizie con lei che mi passa dei fazzolettini umidi. Ci rivestiamo e prima di lasciarla alla sua postazione mi lascia il suo cel (lo lascia solo dopo incontro) e mi dice che riceve solo dopo le 14 del pomeriggio ma non ho chiesto quanto vuole.

Appena posso la voglio provare anche in casa ha un carattere calmo non mi ha messo fretta è pulita mi sono trovato bene.

Ciao x ora.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao, non si è capito bene dove stà di solito e dove l'hai prelevata, e se puoi chiarisci anche un pò meglio chi è la famosa Daniela.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
  • #3
Se vieni da Pisa fai il viadotto dell'indiano e vai al semaforo che ti fa entrare in via Pistoiese. Vai a destra e fai 100 200 metri trovi l'incrocio con via Vespucci lei è li ti rimane sulla sinistra vicino la fermata dell'autobus (poco dopo entri in via Baracca). Prima di Ilenia sulla tua destra puoi trovare una bionda magra superata lei arrivi da Ilenia che rimane a sinistra.

Daniela lavora in via Pratese davanti l'edicola ma non ho ancora capito se è una leggenda oppure no. Io credo di no anzi mi pare che ci sia anche una rece qui sul forum.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Daniela lavora in via Pratese davanti l'edicola ma non ho ancora capito se è una leggenda oppure no. Io credo di no anzi mi pare che ci sia anche una rece qui sul forum.

Per esistere ti posso dire che esiste di certo una ragazza che staziona proprio in prossimita' dell'edicola di via Pratese, non e' sempre presente ma posso confermare di averla vista diverse volte. Non so se sia tale Daniela recensita nel forum perche' non mi sono mai fermato nemmeno per intervistarla.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
  • #5
O era Daniela oppure quella che si spaccia x lei.

Se ho tempo ci passo anche stasera.

Grazie x le info.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Se vieni da Pisa fai il viadotto dell'indiano e vai al semaforo che ti fa entrare in via Pistoiese. Vai a destra e fai 100 200 metri trovi l'incrocio con via Vespucci lei è li ti rimane sulla sinistra vicino la fermata dell'autobus (poco dopo entri in via Baracca). Prima di Ilenia sulla tua destra puoi trovare una bionda magra superata lei arrivi da Ilenia che rimane a sinistra.
Quindi deduco che vieni da Pisa.
Ok ora è chiaro, come l'avevi scritto sembrava che il prelievo era avvenuto in via pratese.
L'ho intravista diverse volte, è proprio carina ma non ho mai avuto il piacere di approfondire.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie per la info del trans io non li frequento.

Mi sono trovato bene con Ilenia non è un assatanata ma con un 10ino in più ti monta sopra e ti spupazzi le tette, non mi ha messo fretta.

Ciao x ora
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
NOME: Elèna aka Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta, secondo me 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Bj, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 / max 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: gran bella topa, seno naturale,
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile

LA MIA RECENSIONE:

Accortomi dopo mesi di mia attitudine rinunciataria che le otr non sono affatto diminuite come si legge, me ne fotto dell'ordinanza e decido per il "rischia tutto" a Novoli. Scelgo la Domenica notte, da sempre più tranquilla e con meno macchine a giro. La tipa in questione l'avevo ovviamente vista l'anno scorso, quando sostava sotto al viadotto dell'Indiano verso via Baracca, l'avevo a suo tempo intervistata ma la mancanza di appartamento mi aveva sempre fatto desistere... Torniamo ai giorni nostri... La vedo quasi subito in postazione, bella figliola, minigonna, collant e stivaloni che mi alterano lo scroto, voglioso di dimagrire.... Faccio ancora qualche giro, aspetto che sia più tardi e che la strada sia semideserta, non vorrei incappare nei vigili paladini... Ad una cert'ora mi trovo al semaforo all'incrocio con l'indiano in direz. Sando e mi accorgo di essere in quel momento l'unica auto per la via, quindi quale miglior occasione, al verde parto a lingua difori, arrivo lì e... e... Porca puttana (gioco di parole) l'hanno caricata (altro gioco di parole) ! Non mi perdo d'animo, tanto non ho fretta e faccio un'altro giretto per le solite vie... Passando più tardi in direzione opposta a lei vedo che è tornata in postazione, pertanto mi preparo a sferrare l'attacco.

Alle ore 1:30 circa mi tovo nuovamente in Via Pistoiese, nessuna macchina sospetta al culo e di fronte, ho pieno campo libero davanti a me, quindi do un'accellerata e arrivo dalla bimba già con il finestrino giù; parte l'intervista, mi spara il classico 30ello che quando finisce di dirmelo l'avevo già fatta salire. Nel breve tratto di strada da li al posto di lavoro ci presentiamo, la ragazza si chiama Elèna (credo si scriva così in quanto ha accentato la 2a E), le faccio presente che in macchina non mi piace molto, specie dopo questa cazzo di ordinanza che anche il giorno prima aveva colpito, lei mi risponde che "non è vero nulla, fanno solo per impaurire la gente", confermando i dubbi che avevo sollevato qualche giorno fa; non ha appartmento ma mi dice che a breve lo avrà ! Era quello che volevo sentirmi dire, arrivato al posto (non proprio buio ma abbastanza imboscato a parte un tir che scarica
qualcosa ma che si fa i cassi suoi
) ci scambiamo subito i numeri di telefono, la mia missione era proprio questa, ovvero poterla poi contattare per bombarmela con calma e in comodità; ovviamente ormai siamo in ballo e si balla. Mi fiondo sulle sue cosce e successivamente su due pere da urlo che lei tira fuori, davvero belle e pure naturali mi sa (penso una 4A). Si lascia ciucciare zinne, capezzoli e cicala, che nel frattempo le aveva tolto i veli. Lei partecipa, sembra gradire la mia lingua, la sgrilletto mentre la ciuccio sopra e poi mi fiondo a leccarglela, seppur in posizione tuttaltro che comoda. A quel punto mi stacco e faccio lavorare lei, mi incappuccia e inizia un buon bj, alternando ritmi lenti e lingua ad affondi più decisi. Decido di terminare in quella posizione, concludendo nel gommino nella sua bocca, lei ci rimane anche male e mi chiede se l'ho fatto a posta, cosa che gli confermo in quanto in macchina non m'interessa andare oltre, così rimando la ficcata a quando avrà l'appartamento. Non vedo l'ora di potermela leccare tutta stesa su un letto in tutta tranquillità.
Ci rivestiamo e la riporto al punto di carico. La ragazza è simpatica e pure tranquilla, ci sono stato bene. Gli è arrivato qualche suono sul cellulare che potevano essere messaggi o anche notifiche di qualche applicazione ma non li ha neanche considerati, non cambiando atteggiamento di una virgola. Ha detto che mi chiama appena avrà casa, aspetto fiducioso. Bona Gente.
 
Commenta
Alto