Vanessa - Villatora di Saonara (PD) - Bakecaincontri

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-vanessa-reale-t9ne113630703
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora di Saonara
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): No anale
SERVIZI USUFRUITI: Blowjob coperto, missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Figa
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, primo piano, ascensore, comodo parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32075169xx

LA MIA RECENSIONE:

Ungherese di Buda, Vanessa la trovate in un appartamento presso un complesso residenziale a Villatora. Il tutto di recente costruzione e pulito. Bella mora dal viso simpatico, esattamente corrispondente alle diapositive che corredano il suo annuncio. Mi ero accordato con lei qualche tempo prima per un appuntamento che poi avevo quasi subito disdetto con un sms. Mi aveva risposto poi ringraziandomi per la gentilezza. Basta poco per conquistarmi.
Entro, saluti e declamazione del menù già concordato (bocca-figa-coperto-settanta). Mi lavo giusto le mani in bagno, fresco di doccia, mentre lei si smutanda senza tanti complimenti se non i miei ammirati commenti sull'avvenenza delle sue fattezze. Un telaio fatto bene di un metro e settanta. Snella di busto e affusolata di arti, superiori e inferiori. Mammarie soffici coi suoi due bottoncini in rilievo, ecc. ecc. Tutto di mio gradimento insomma a parte i consueti stolidi tatuaggi e piercing con cui si marchiano bovinamente i giovani d'oggi. Parla (e scrive) abbastanza bene l'italiano anche se lo capisce poco e mi devo ripetere intanto che mi denudo come un nudista.
Mi inginocchio sul talamo, teatro di quotidiane erotomachie, tra le sue gambe spalancate. Sono in tiro e non ci sono ragioni per indugiare ulteriormente in inutili chiacchiere. Incappucciato il mio amico grassottello, si adopera nella fase preliminare del rapporto in quella posizione, dimostrando quanto meno una discreta flessibilità delle sue articolazioni. La lascio fare per un po', giusto per rispetto al protocollo, finchè la invito a stendersi per consentirmi di esplorare con la lingua le sue intimità pelviche. Il daty con codesta rampolla, preciso aulentissima, si rivela ben presto un penoso cimento. A cominciare dalla sua postura ritratta che non sembra per niente coerente con l'intenzione di dischiudere la rosa ai miei titillamenti, per finire con una ceretta, ahimè, troppo datata che presto mi convince che è inutile insistere e che non se ne cava fuori niente da questa frigida palese che se anche tentasse di fingere sarebbe peggio. Bocciata all'orale. Transeat, la missione prosegue. Ci accingiamo alla più canonica delle penetrazioni, posizione che non oserò cambiare per tutto il breve coito, per timore di ulteriori complicazioni, intanto che lei si spalma di quel gel che ha quell'odore sottile che me lo fa istantaneamente ammosciare. Curiosamente entra subito senza problemi, ritornando presto all'originario turgore mentre mi bombo convinto 'sta figa rivoltata come un calzino per una decina di minuti mentre lei si premura di mantenere la lubrificazione costante e ininterrotta. Stavo cominciando a rompermi le palle quando finalmente mi comunica che le sto facendo troppo male e aggiungendo che se volevo scopare per mezzora (cioè per altri dieci minuti) lei vuole cento. Non ce li avevo altri trenta euri in tasca quella mattina e anche se li avessi avuti me li sarei tenuti per me. Mi finisce, ovviamente di mano, nell'Hatù, con una sega feroce. Decisamente la parte più saliente dell'incontro, almeno è stato un bel vedere. Mi spiega poi che se invece che il primo fossi stato l'ultimo della giornata, il quinto per esempio, non ci sarebbero stati problemi. Annuisco con gravità, la patata si dilata, commento meditando su un pezzo dei Gemboy e, non so bene perchè, rallegrandomi intimamente di avere aperto la serie quel giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Ironman

Ospite
Ospite
Si rammenta di seguire sempre il box grigio in alto per la titolazione corretta:
NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.818
Reaction score
8.615
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
41
Reaction score
2
Località
padova
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-reale-nessuna-fregatura-7g2i114450229
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora di Saonara
NAZIONALITA': NP
ETA': a mio giudizio 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 (NO anal)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 standard 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta vinca 1,70, bel fisico, magra , seno: prima a punta , un colino spettacolare
ATTITUDINE: passiva ,fobica delle malattie
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32075169xx

Incontrata di recente , riceve a Villatora di Saonara, in un complesso di condomini di recente creazione.
La ragazza è simpatica fin dal contatto telefonico, anche se ci tiene a rimanere poco visibile, quindi procede per gradi nel condurvi al suo cospetto.
Apre la porta in top e leggins, niente di speciale, ma si vede già che è la ragazza delle foto in tutto, e che il pezzo forte più che le tette, è il culo, che purtroppo è inviolabile.
Andiamo in camera e snocciola il menù, e per il primo giro testo il menù base, BJ, RAI1 e tempo limitato.
Ci stendiamo nudi sul letto e lei ha già il cappuccio in mano, mi avvicino a lei per ottenere un'erezione perfetta e agevolare la vestizione, ma lei ha il solo obbiettivo di incappucciare, e nel corso dell'incontro capirò che ci tiene molto alla salute, anche troppo.
Comunque grazie al suo culetto stupendo, sfodero in un attimo una turgida erezione, e allora via di cappuccio e BJ. Parte smanacciando molto l'asta e ciucciando poco, ma basta riprenderla e fa un generoso pompino, niente di trascendentale, soprattutto non va un cm più sotto della gomma.
Un paio di minuti di cupa cupa e chiede il trombo, invitandommi a stare sopra, mette una bella spalmata di gel prima della penetrazione. Visto le poche tette, mi concentro su gli occhi da cerbiatta, lei ti guarda negli occhi e fa sorrisi maliziosi..piacevole.
Passiamo poi a pecos (altro giro di gel), smorza (gel), reverse (gel), e qui finendo il tempo, mi chiede di venire, la accontento presto nonostante il gel , perché non resisto alla vista di quel culino, ma sul più bello quando cominci a sborrare, lei salta via e continua con la mano, le chiedo basito perché, e lei dice che non si fida molto dei preservativi..come dicevo secondo me ha un pò una fobia.
Pulizie , breve social e saluti.

Riepilogo:
Bel fisico , simpatica, amante dell'igiene .
Se abbassasse a 50 il rate base la metterei in lista perenne.
Comunque sembra sia una buona sedentaria di "emergenza".
Tanto vi dovevo
Cyb
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
4
Località
Veneto
Tutto di mio gradimento insomma a parte i consueti stolidi tatuaggi e piercing con cui si marchiano bovinamente i giovani d'oggi. [/QUOTE]

Personalmente concordo al 100 per 100 con quanto scrivi: nessuno vuole vietare piercing o tatuaggi, ma quando non hanno nessun valore estetico, funzionale oppure sono stati eseguiti esclusivamente per essere "alla moda" sono al pari delle marchiature del bestiame.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.backecaincontri.net/escort_padova_stupenda_seno_stupendo_e_appena_arrivata-a-1481917.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora,saonara
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 veloce, 100 tranquillo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, tette piccole a punta, viso carino
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32075169xx

LA MIA RECENSIONE:

Malgrado le recensione erano poco convincenti mi sono tuffato lo stesso,rischiando una brutta esperienza.
La contatto e non risponde subito. Mi richiama lei e ci accordiamo per l'ora. Mi indica di andare fino a villatora. Raggiunto il paese,parcheggio e mi dice anche la via e civico così la raggiungo.

Salgo da lei e mi apre una bella ragazza, però capisco subito che le foto in cui compare il viso non sono le sue. Però ha comunque un bel viso per i miei gusti. Mi offre 70 per una sveltina e 100 per mezzora tranquilla. Opto per i 100 perchè desidero sempre la tranquillità. Ci si lava e si comincia. Comincio col daty,la patatina è buona ma con ricrescita,vabbè. Le chiedo un rimming pensando che non ci sarebbero stati problemi,invece mi viene negato. Delusione completa, le chiedo perchè,mi sembra una cosa che dovrebbe fare schifo a me non a lei, ma capisco che davvero il suo culo e inviolabile con qualsiasi forma di contatto. Allora le offro il mio arnese e comincia con un bj nella norma. Poi passiamo a rai1 e mi chiede di stare sopra..ok.
Comincia a buttare gel lubrificante dappertutto praticamente. Durante rai1 mi fa fare una pausa per buttare ancora gel dappertutto. Una cosa oscena,cioè..bo..vabbè

La informo che sto capitolando e quindi mi fa uscire e mi finisce a mano.

Capisco che dovevo optare per 70 almeno...anche se comunque la prestazione sarebbe stata scarsa. Per una sveltina forse potrei tornare,ma anche no. Social discreto acnhe se non parla proprio bene l'Italiano.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
mi sembra di capire che 70 o 100 euro il comportamneto e sempre lo stesso . da missilino
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
344
Località
In pianura
SEXY VILLATORA DI SAONARA

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/d..._____-i_m_p_a_z_z_i_r_e_-______-jtdm132096203
CITTA DELL'INCONTRO: Saonara
NAZIONALITA': Rumena o bulgara
ETA': 25 - 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non tutte vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza nella media, non certo una velina
ATTITUDINE: missile nel cul
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, penso con ascensore
INDEX RICERCHE 3207535005

Inizio dicendo che la ragazza è già stata recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266252 è lei, per sua stessa amissione anche se adesso ha un nuovo numero di telefono e i capelli biondi, proseguendo capirete il perché.

Sabato pomeriggio, in un ritaglio di tempo decido di andare a farmi trastullare il birillo, quella mattina avevo visto in un bar a Saonara due strafiche vestite da mignotte allontanarsi a piedi. Al ché la mia mente da mignottaro fa 1+1=3 e, punterphone alla mano cerco annunci a Saonara, trovo questo annuncio e penso: è lei! chiamo, mi fa arrivare in centro al paese, mi da altre indicazioni per arrivare al trombodromo e dopo un po' quando ormai pensavo di aver sbagliato posto mi apre.
Purtroppo le aspettative sono state disilluse, la porta si apre ma la ragazza non è lei... per carità nulla da dire una bella ragazza anche se con un filino di pancetta ma comunque di mio gusto. Le chiedo il menù e mi dice che parte da 50, 70 per una cosa tranquilla di 20 minuti (ndr 20 minuti sarebbe una cosa tranquilla?) vabbè opto per il rate base visto l'andazzo missilistico che sta prendendo l'incontro, in portafoglio ho solo pezzi da 20 e quindi concludiamo per 60.
La gentil donzella mi porta immediatamente in camera trombo e durante lo spoglio facciamo due parole, neanche il tempo di avvicinarmi al letto e aveva già in mano il preservativo pronto, le chiedo di aspettare che il mio migliore amico si svegliasse un po' ma non c'è stato nulla da fare il suo obiettivo era unicamente quello. Con il pisello moscio e il preservativo già su si mette a fare un bj da far venire i brividi sembrava stesse spompinando un palloncino mezzo sgonfio "sblof... sblof... sblofff", la situazione non mi entusiasma per cui le chiedo di proseguire con un 69 ma la risposta è negativa, non si può leccare, ok le dico non te la lecco ma almeno fammela vedere... al che acconsente e una volta in posizione tengo fede alla parola data, non lecco ma provo a toccargliela, al che lei nuovamente si irrigidisce e dice: "eh no! non si può toccare".
Direi ormai che è inutile dilungarsi oltre, in qualche modo ho concluso con assoluta insoddisfazione, le ho fatto notare con gentilezza che ha sbagliato mestiere, lei ha concordato, mi ha confermato che la ragazza mora è lei e ha aggiunto che non tutti sono esigenti come me, l'ho salutata dicendole, sempre con il sorriso, che non mi vedrà mai più.
A voi la sentenza
 
Commenta
Alto