[RECE] Lea - OTR notturna - Prato

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
[RECE] Lea - OTR - Prato

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Lea-anche se dice trattasi nome di battaglia-

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Prato Nord Viale Flli Cervi piazzola sulla dx venendo da Viale G.Galilei

NAZIONALITA': Venezuela-dichiara-comunque latinoamericana-

ETA': dichiara 26-dimostra sulla 30na

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1 in varie posizioni,Daty,Ditas

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa compreso il viaggio

DESCRIZIONE FISICA: non una velina ma bella soda, tette da favola una 4/5 con ciupa ciup reattivo,pussy pelosa naturale,tatuaggio sul fondoschiena

ATTITUDINE: buona ma professionale, non mette fretta ma non si lascia andare più di tanto



LA MIA RECENSIONE:

Con il ballo Latinoamericano io non ha mai avuto una grande simpatia, ma questa volta mi devo leggermente ricredere. Dico subito che ho caricato la tipa perchè l'ho trovata in una posizione per me molto inconsueta in una zona che anche quando faccio Pt non frequento, ma questa volta, ieri sera per la precisione, di rientro dalla vallata verso le 23, passare da li è obbligatorio e noto sulla destra un'auto con dentro un soggetto che all'inizio scambio per un trans, arrivo alla rotonda successiva e decido di ritornare indietro per veder meglio e fare eventuale intervista. Trattasi ti topa Venezuelana che mi dice essere sul pezzo in zona da svariati mesi, ma le dico io di qui ci passo raramente e non ti ho mai visto. spero tu mi faccia star bene e la faccio salire.La bimba si presenta bene affabile simpatica e profumata di pulito, ed è già qualcosa, nel viaggio per l'imbosco mi fà sentire una musica con un video dove è lei che balla il latino americano, ripresa dice dalla sorella, carina la cosa. Arrivati all'imbosco che pare tranquillo si aprono le danze, provo a piazzarle la lingua per un fk ma declina, allora le succhio le ciocce, belle notevoli e naturali, sarebbero da spagnola le dico, ma in macchina non è facile trovare la posizione e qui lei mi dice che opera anche a casa sua in zona Sesto nella giornata previo appuntamento telefonico che alla fine dell'incontro mi darà, Si passa alla topa pelosina, dove cautamente mi avvicino prima di slinguazzare, ma la sento pulita e profumata, la tipa sente ma dice che non può lasciarsi andare perchè deve lavorare. Poi si passa alla gommatura con bj veramente ben fatto, una volta raggiunta la giusta consistenza mi monta a cavallo ed inizia una bella cavalcata. Qui la bimba pensava di finirla alla svelta ma dopo alcuni minuti accusa la stanchezza e si cambia posizione. La pecos sarebbe veramente notevole ma per me è veramente scomoda e quindi la infilo alla mission per concludere degnamente nel gommolo. Una buona svuotata, lei fà il suo ed è veramente gentile e simpatica, ma non si lascia andare più di tanto ed è un vero peccato, forse nell'indoor potrebbe dare il meglio di sè, ma non sono del tutto sicuro e convinto che proverò.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
ti ricordi su che auto era? e la piazzola ha qualche segno di riconoscimento particolare?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ricordi su che auto era? e la piazzola ha qualche segno di riconoscimento particolare?

La piazzola è uno slargo sulla destra poco dopo la strada che sale verso Le Sacca, l'auto forse una Seat ma non sono sicuro comunque con una fitta nello sportello lato guida. Comunque se giri un'pò la trovi sicuro in V,le Flli Cervi dopo le 22 non c'è pieno di ragazze in attesa!!?!?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Voglio rispolverare questa discussione vecchiotta perchè con la tipa mi è successa una cosa piuttosto strana proprio oggi.
Premetto che la signorina non l'ho mai timbrata ma all'epoca della recensione del collega l'avevo abbordata facendo due chiacchere e visto che lavorava anche in casa mi ero fatto lasciare il numero di telefono per poterla raggiungere nei giorni seguenti, per svariati motivi l'avevo chiamata solo circa un anno fà, ma non eravamo riusciti a fissare. Oggi mentre sfogliavo la rubrica mi appare il suo nome, e visto che in serata ero a Firenze decido di chiamare per sapere se lavora sempre on the road, mi risponde subito, mi presento e lei mi liquida immediatamente dicendomi che ha smesso, è sposata ed è incinta.
Ora mi domando, la prima cosa che fà una mignotta quando smette è il cambio numero, possibile che questa avesse lo stesso numero sia di lavoro che privato? Credo incontri solo gente che conosce anche se la decisione con cui mi ha risposto mi farebbe pensare che dica la "verità".
Se qualche collega mi può svelare l'arcano mi toglierebbe una bella curiosità. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
  • Creatore Discussione
  • #5
@bimax:
purtroppo di colleghi che possono svelarti l'arcano nè vedo pochi...guarda te quante recensioni ci sono sull'argomento!!??
Avevo il numero ma non l'ho mai usato.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mi spiace non posso essere di aiuto, io manco la conosco, quello che non capisco però a parte il num di cell, è perchè ti ha fatto andare da lei per poi negarsi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
@bimax:
purtroppo di colleghi che possono svelarti l'arcano nè vedo pochi...guarda te quante recensioni ci sono sull'argomento!!??

Sai una cosa, ho notato che ci sono diverse ragazze che io reputo mezzi missili con diverse pagine ed altre che ritengo molto valide con neanche mezza, la verità sta nel mezzo, in altro forum la ragazza in questione ha 3 pagine di discussione quindi dovrebbe essere piuttosto popolare. Non ho fatto richiesta di info su quel forum perchè non sono iscritto, ma credo che sia la stessa cosa, più o meno i colleghi sono sempre gli stessi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Mi spiace non posso essere di aiuto, io manco la conosco, quello che non capisco però a parte il num di cell, è perchè ti ha fatto andare da lei per poi negarsi.

Non avevo fissato un appuntamento per poi essere liquidato al momento del mio arrivo, ci ho solo parlato telefonicamente oggi, forse mi ero espresso male.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
286
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lea
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via cervi
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, latina, tettuta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Trovata in fondo a via fratelli cervi al distributore esso, come spesso mi accade con le otr vengo attirato innanzitutto dalle tettozze, non sono enormi ma piuttosto grosse, viste on the road sembrano quasi rifatte, essendo la ragazza sud americana, sospetto pure si tratti di un trans. Intervistandola però odo la sua soave e femminile voce e capisco che non ci sono sorprese all'orizzonte. Ovviamente prima di caricarla le chiedo se le tette se le fa ciucciare, la risposta è un si.
Che dire non è più giovanissima e si intuisce anche dal fisico non più sodissimo e asciutto, non gliel'ho chiesto ma direi che siamo over 30, ma a me i chili in più piacciono e personalmente la signorina mi garba. Mora, con capelli lunghi tutte treccine alcune se non sbaglio sono blu. Lineamenti tipicamente latini, viso molto arrapante e saggiamente truccato da maiala.
Essendo arrapato come una bestia già durante il viaggio comincio a palparle le gambe, lei gradisce e anzi anche lei mi tocca lo sventrapapere e sentendolo già durissimo fa un sorrisino godurioso.
Arrivati in loco capisco subito che è una signorina gentile e tranquilla, si spoglia con calma e tira fuori le sue belle tette, direi intorno ad una quarta. E qui vengono le noti dolenti: ci arrivo gentilmente con la bocca e se le lascia baciare ma assolutamente NO i capezzoli che tiene copertissimi con le mani, ..cioè ma come si fa a godersi due tette se ci tieni le mani sopra! ..forse era quasi meglio se manco le tirava fòri, ma porca troia.
Parte con il bj servizio in cui ci mette molta porca passione, alterna vari ritmi e spesso da' delle piacevoli e intense leccate che si fanno sentire malgrado il condom. Poi durante il servizio spesso mi guarda negli occhi con infinita porcaggine, insomma lo fa proprio a maiala, a un certo punto mi chiede pure: "a cosa stai pensando porcellino?" .... faccio un sorriso e non rispondo, ripensandoci... che domanda del cazzo ...non penso a niente ...in quei momenti cerco di liberare totalmente la mente.
Comunque devo dire che la signora mi prepara proprio per bene con la bocca, non concede assolutamente lo smorza candela, allora procediamo con un classico missionaria che mi godo per benino, mi redarguisce più volte perché la trombi pianino ma io in realtà non faccio per niente l'irruento... bah!! manco fosse la fia stretta d'una vergine illibata.
Concludendo... voto da punter 6,5 voto da tettomane 4
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Tra l'altro c'era già una recensione sulla ragazza mi sembra di torelek che però sembra sparita, inoltre 2 o 3 mesi fà avevo rispolverato il discorso perchè l'avevo chiamata e mi aveva risposto in malo modo dicendo che aveva smesso perchè incinta.

Mi puoi dire a quando risale l'incontro? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Ieri sera son passato di li e ho notato la tipa.

La Lea come ha detto superdott staziona sempre in macchina al distributore esso, (non mi sembra proprio il tipo che si mette a fare furti), la tipa che hai recensito corrisponde pure in questo?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
La Lea come ha detto superdott staziona sempre in macchina al distributore esso,

Veramente superdott nella sua rece non lo dice:

vengo attirato innanzitutto dalle tettozze, non sono enormi ma piuttosto grosse, viste on the road sembrano quasi rifatte

Le otr possono anche spostarsi a piedi quindi le due cose non per forza sono in contrasto. Confermo che l'altra sera c'era una piccola utilitaria, mi pare di colore rosso scuro, parcheggiata al detto distributore ma non ci ho viso nessuno dentro. Mentre ho visto una tipa che corrisponde alla descrizione alla rotatoria prima dei distributori, esattamente nel punto dove ho avuto il mio incontro precedente.

(non mi sembra proprio il tipo che si mette a fare furti), la tipa che hai recensito corrisponde pure in questo?

La tipa che ho incontrato io corrisponde nella descrizione, che fa superdott: sud americana, tette che sembrano rifatte, da lontano par piu' giovane che da vicino, e si comporta con un sacco di teatralita'.

Non punto il dito contro nessuno ma nella rece di superdott ho riconosciuto parecchi dettagli. se poi non e' Lea quella che ho incontrato io meglio per Lea, ma un po' di prudenza non guasta mai...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
286
Località
Bombolandia
Non saprei se è la stessa. Non l'ho scritto però è vero: mi ha detto che di solito aspetta in macchina, una piccola macchina rossa.
Però volete sapere una cosa, vi sembrerà incredibile ma... prima di intervistarla\caricarla mi è venuta in mente proprio quella rece (dove si parlava di una tettona sudamericana ladruncolae in quel di Prato) e per sicurezza ho infrattato per benino il portafoglio (anche se non c'era un cazzo da rubà). Ma magari è stata solo una paranoia e non è la stessa persona. Dall'esperienza avuta poi non mi sembra il tipo, anzi mi ha fatto una buona impressione. Però chissà a volte l'apparenza inganna boooh
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
19
Non saprei se è la stessa. Non l'ho scritto però è vero: mi ha detto che di solito aspetta in macchina, una piccola macchina rossa.
Però volete sapere una cosa, vi sembrerà incredibile ma... prima di intervistarla\caricarla mi è venuta in mente proprio quella rece (dove si parlava di una tettona sudamericana ladruncolae in quel di Prato) e per sicurezza ho infrattato per benino il portafoglio (anche se non c'era un cazzo da rubà). Ma magari è stata solo una paranoia e non è la stessa persona. Dall'esperienza avuta poi non mi sembra il tipo, anzi mi ha fatto una buona impressione. Però chissà a volte l'apparenza inganna boooh
Dalla tua descrizione pare proprio la Lea già recensita, che io ho incontrato 2-3 volte un paio di anni fa. Decisamente valida, sudamericana in carne, tettuta con ipersensibilità ai capezzoli che non si fa leccare volentieri, utilitaria rossa, troppi indizi, è lei. Aggiungo un altro particolare: passera pelosa. Io avevo provato a chiamarla un annetto fa, ma mi aveva detto che si era fidanzata e non lavorava più, ci avrà ripensato, buono a sapersi, quando ripasso da prato darò un'occhiata. Verso che ora l'hai vista?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
Tra l'altro c'era già una recensione sulla ragazza mi sembra di torelek che però sembra sparita, inoltre 2 o 3 mesi fà avevo rispolverato il discorso perchè l'avevo chiamata e mi aveva risposto in malo modo dicendo che aveva smesso perchè incinta.

Mi puoi dire a quando risale l'incontro? Grazie

Chiamato in causa confermo la mia recensione che però non ritrovo più sul forum ma che fine ha fatto? Dalla descrizione potrebbe essere lei ma ho forti dubbi che si tratta della tipa descritta anche da Power, per memoria la tipa stazionava in auto ma non al distributore Esso ma in uno slargo della tangenziale nei pressi di Via delle Sacca dove poi ci si inerpicava. Mi diede anche il numero per servizio a casa, ma è passato tanto tempo e non ricordo molto. Comunque era valida.
Considerazione finale: senza la nostra Antologia aggiornata si perde il capo e tante informazioni ma dell'autore si sà nulla?. Scusate il mio ot.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.040
Reaction score
286
Località
Bombolandia
Chiamato in causa confermo la mia recensione che però non ritrovo più sul forum ma che fine ha fatto? Dalla descrizione potrebbe essere lei ma ho forti dubbi che si tratta della tipa descritta anche da Power, per memoria la tipa stazionava in auto ma non al distributore Esso ma in uno slargo della tangenziale nei pressi di Via delle Sacca dove poi ci si inerpicava. Mi diede anche il numero per servizio a casa, ma è passato tanto tempo e non ricordo molto. Comunque era valida.
Considerazione finale: senza la nostra Antologia aggiornata si perde il capo e tante informazioni ma dell'autore si sà nulla?. Scusate il mio ot.
Eccola qua la tua rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182053 ...è la stessa dai. Anch'io ho la cattiva abitudine di controllare solo l'antologia prima di pubblicare una rece invece basterebbe fare una semplice ricerca in Cerca la Recensione. Se è anche quella che dice Power proprio non lo so'.
 
Commenta
Alto