NOVITA' AL PALACE DI GISIKON

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Altri locali,altro forum,altri personaggi.
Oggi che ci piaccia o meno è cambiato tutto,bisogna avere la forza di adeguarsi e prendere il meno peggio altrimenti meglio andare in pensione.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
mi riaffaccio per salutare i vecchi amici... in effetti la poesia è scemata da molto rispetto a 10 anni fa quando si saliva almeno 1 volta al mese... serate diverse cambio a 1.65 + eleganza (anche se i missili saltuari c'erano anche allora) però era molto meglio il sabato al palace e la domenica pome al lagomaggiore...
ormai come dice varese meglio rivolgersi a valide loft che fidelizzandosi garantiscono prestazioni impareggiabili rispetto al ticino

Approfitto per darti un abbraccio virtuale e non caro Dina.
Di sabati al P e di domeniche al LM ne ho fatte in abbondanza,e tu lo sai bene.
Era il 2007/2008...una vita fa,altri prezzi come dici te ed altro stile delle ragazze.
Al P erano fantastiche,ma anche in Ticino ne trovavi di buone,molto buone,alcune di queste lavoravano un po' da noi ed un po' oltregottardo.
Quello delle loft è un mondo un pelo diverso,non da almeno a me lo stesso coinvolgimento del locale ed alla fine lo tengo sempre come svuotapalle di emergenza quasi alla stregua di una stradale.
Non so dalle tue parti ma qua nel milanese purtroppo anche sul versante Scuderie Russe ed affini cominciano a girare,tra missili e legni,un bel numero di esemplari.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Al Palace si, mentre allo Zeus sono vestite solo alla domenica.

CIAO
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Non so dalle tue parti ma qua nel milanese purtroppo anche sul versante Scuderie Russe ed affini cominciano a girare,tra missili e legni,un bel numero di esemplari.

guarda io qua giro sempre le stesse 3-4 che ho anche recensito nel 3d liguria...
fidelizzandosi poi trattamenti davvero ottimi per 2 50 non meno di 45 min con fk fatti bene ecc...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Anche qua alla fine siamo a fidelizzare zoccole.
Segno dei tempi che cambiano.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Altri tempi si, ricordi Paolino quando ci incontrammo 100 anni fa al world...?
Altre donne, anche i club son cambiati, ma vedo di accontentarmi
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
eh si son cambiati i tempi...
è vero io le fidelizzo ma al momento ho una brasil 2 ukraine e una russa davvero ottime e le ho anche recensite nella sezione liguria...
girandole a rotazione finchè mantengono prestazioni cosi non ha senso andare a cercare nuove cose...
cmq ci si difende bene anche se la michelle ex oase rimane la top imbattuta... io dalla germania manco da un anno e mezzo e sinceramente leggendo qua e la non mi viene la voglia di sbattermi a salire per fare maratone...
meglio farsi una camera eccellente a settimana e poi farsi due risate osservando le quarantenni italiche che se la tirano nei pub + in voga di genova
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
be 4 non vuol dire fidelizzare dai , fidelizzare vuol dire quello che molti a mio avviso fanno sbagliando .... una o due da anni , li e fidanzarsi con le zoccole , 4 no 4 sono 4
eh si son cambiati i tempi...
è vero io le fidelizzo ma al momento ho una brasil 2 ukraine e una russa davvero ottime e le ho anche recensite nella sezione liguria...
girandole a rotazione finchè mantengono prestazioni cosi non ha senso andare a cercare nuove cose...
cmq ci si difende bene anche se la michelle ex oase rimane la top imbattuta... io dalla germania manco da un anno e mezzo e sinceramente leggendo qua e la non mi viene la voglia di sbattermi a salire per fare maratone...
meglio farsi una camera eccellente a settimana e poi farsi due risate osservando le quarantenni italiche che se la tirano nei pub + in voga di genova
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Vedo sul sito del Palace che la mezz'ora senza FK costa 63 scudi rossocrociati, e, al di la del fatto che mi pare un'offerta interessante, mi sto interrogando sul "valore" del FK..., 26 f mi pare un prezzo "importante": o i clienti li hanno la fiatella o le girls proprio non amano questa pratica...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Certo che a 65 di ingresso e 89 chf con fk e bbj torna un locale molto valutabile.
Auspico che anche in Ticino capiscano che 100 € per una sveltina zero sigle oggi sono un furto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Varese purtroppo non credo che le tariffe diminuiscano, troppi polli in giro !
sarò matto ma quelle vedo in giro, per me nn valgono più di 50 fr, come il vecchio tendone, il livello è quello ma il prezzo è il doppio.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Vedo sul sito del Palace che la mezz'ora senza FK costa 63 scudi rossocrociati, e, al di la del fatto che mi pare un'offerta interessante, mi sto interrogando sul "valore" del FK..., 26 f mi pare un prezzo "importante": o i clienti li hanno la fiatella o le girls proprio non amano questa pratica...

In realtà non è solo questione di FK, tradotto al Palace il prezzo pieno hai camera diciamo GFE o quasi (baci, coccole, lei è meglio disposta insomma anche se credo siamo lontani dal super gfe a volte anche esagerato del globe........), prezzo minimo prestazione minima (solo suck e fuck, no baci, no gfe, un po' come di base in Germania credo lei molto sbrigativa). Uno decide e si regola, mi pare una cosa saggia a tanti non frega niente di smancerie con le mignotte, vanno solo per scaricarsi.

Ricordiamo inoltre che per il costo della vita in Svizzera tedesca MOLTO diverso da Germania, 63 CHF cambio o non cambio valgono in potere d'acquisto come 40 euro in Germania, ci paghi infatti 4 pizze circa in CHF tedesca. Al quel prezzo che pretendete in Svizzera?

Comunque i prezzi sono crollati in tutti i locali del "Gruppo Globe/Ingo" (tranne appunto la casa madre...) vedi sotto (tutti in chf) tirate voi le vostre conclusioni nel bene e nel male, curioso che solo Palace offre la scelta tra due prezzi, Westside locale no gfe tout court :rofl: . io personalmente, potendolo fare me ne strafrego di economizzare sul buon sesso che voglio sia alla stragrande e punto sempre sul Globe, molta più quantità numerica, migliore livello estetico e più sicurezza di gfe al top!

History ingresso 65 30' 99 (gfe o quasi)
Club Swiss ingresso 65 30' 89 (gfe o quasi)
Westside ingresso 60 30' 63 (no gfe)
Palace ingresso 65 30' a scelta 63 (no gfe) o 89 (gfe o quasi)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sicuramente il NBU con i suoi prezzi ha acceso una sorta di effetto domino che purtroppo da noi non succede visto che manca una vera concorrenza in Italia unita al fatto che ancora esistono alle nostre latitudini troppi morti di figa dal centello facile.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Anche al Westside funziona come al Palace e già da alcuni mesi: Si sale a 63 senza FK e 89 con FK.

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Anche al Westside funziona come al Palace e già da alcuni mesi: Si sale a 63 senza FK e 89 con FK. CIAO

ok grazie. Strano che non menzionino il secondo prezzo gfe nel pop up di strillo che si apre a tutta pagina aprendo il sito loro, poi chiudi il pop up e i prezzi segnati sul sito sono si due, ma il secondo è riportato 100 e non 89, e in ben due sezioni diverse poi......?
 
Commenta
Alto