NOVITA' AL PALACE DI GISIKON

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
63 senza Fk e 89 con fk - ok

se salgo in camera con le mani legate dietro la schiena quanto mi fanno? 74?
oppure se scopo con il paraocchi come i cavalli il prezzo è 65? perchè per guardare quello che faccio ci vogliono 91?
magari a 88 mi fanno scannare una tipa senza un braccio o una gamba - evviva
ma ci rendiamo conto scusate?

signori x me questa offerta organizzata cosi' non ha nessun senso. - punto

quello che deve rimanere fuori sono rai2 e cim da pagare a parte - come sempre - come da storia dell'FKK
il resto deve essere tutto compreso
e a prezzi ragionevoli

queste offerte da discount a me fanno ridere sinceramente

ma che diavolo di cinematografo è andiamo - ma non esiste
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io non sono così drastico.
La mezza senza FK non la considero,ne al Palace e neanche al Maxim.
Io invece apprezzo lo sforzo di riallineare i prezzi a quanto si pagava prima del crollo dell'€.
Cosa che in Ticino purtroppo non accade se non in alcuni casi di rara intelligenza professionale e comunque con ragazze spesso mediocri nella presenza estetica.
Quelle medio alte di estetica in Ticino quasi sempre vogliono 100€ per un zero sigle fatto nel minor tempo possibile,e mi dispiace ma questo non lo accetterò mai.
Così come sono e sarò sempre convinto che se accade questo è soprattutto colpa dei svariati imbestialiti dal centello facile che al MR ti caricano un legno conclamato come Deea solo perchè è bella strafottendosene di cosa poi faccia in camera.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Vedo sul sito del Palace che la mezz'ora senza FK costa 63 scudi rossocrociati, e, al di la del fatto che mi pare un'offerta interessante, mi sto interrogando sul "valore" del FK..., 26 f mi pare un prezzo "importante": o i clienti li hanno la fiatella o le girls proprio non amano questa pratica...
Mi scuso intromettermi in questa discussione in quanto non sono mai stato in un bordello svizzero, però in quelli austriaci e sloveni sì, e leggo assiduamente tutti i threads; mi pare che il trust romeno, forse su istigazione delle ragazze, abbia deciso una "stretta" sul fk: in tante parti non li fanno più o è difficile ottenerli (Golden Time di Vienna, Marina di Nova Gorica, anche Wellcum), altre lo fanno come extra (generalmente 30 euro, qualche esaltata, subito circoscritta, anche 50 euro...).
Questo è quanto mi risulta, mi scuso per l'O.T.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Nei locali della catena Globe si e' sempre pagato di piu' di quanto facciano pagare ora con le sigle.
La vedo piu' come una mossa della gestione per attirare chi non ha grosse esigenze facendo pagare loro il giusto a differenza di un Ticino dove ancora abbondano gli imbestialiti della serie 0 sigle 100 €.
Chi cerca Fk lo avra' sempre ed a minor prezzo del passato.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io ci ero stato l'ultima volta al 31 di ottobre.
Prestazioni in camera stile Globe,in sala scazzo totale e social stile Ticino....del tipo "ciao amore,andiamo a scopare?"
Ed a quanto ho capito,anche parlando con le ragazze,i tempi dei giochi e dei preliminari sui divani sono finiti,ora si fa solo in camera a meno che tu paghi il tempo allora si combina anche in sala.
Questo pare sia dovuto ai tanti fenomeni che avevano il vizio di limonarsi tutte le tipe per poi forse scoparne una.
Di conseguenza le ragazze si sono stancate di elargire servizi aggratis,ed ora per colpa di qualche deficiente il lato bello di questi locali è andato a farsi friggere.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
l'ultima mia esperienza al Palace di Gisikon risale ormai all'Aprile 2015 - era una domenica

da quel di ho giurato di non metterci più piede

un peccato perchè in passato mi aveva regalato esperienze ottime - specie nelle estati 2007 - 2010

per farla breve:

1)doveva esserci lo sconto per l'ingresso letto sul sito ma una volta entrati pagato prezzo pieno - ho tentato di chiedere spiegazioni la receptionista faceva finta di non capire

2) ragazze pochissime - una decina - qualità medio bassa - un paio veramente maleducate sfacciate e strafottenti nonchè insistenti oltre ogni sopportazione umana - guardacaso le più brutte

3) le due/tre passabili hanno trascorso tutto il pomeriggio attaccate come cozze ad un panzone tedesco che in un pomeriggio (dalle 14 alle 18 circa) ha offerto 4 se non 5 bottiglie di spumante SENZA ANDARE MAI UNA VOLTA IN CAMERA

Conclusione: uscito a colpi zero dopo un pomeriggio intero ad annoiarmi e a litigare oltre ad essere stato fregato sull'ingresso

MAI PIU'
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
A me il Palace, fondamentalmente, piace, l'ho detto più volte e lo ripeto.
Appena fatto l'accoppiata con il Globe, e mi sono poi dispiaciuto di aver visitato il Palace in seconda battuta.
Dico - e anche qui mi ripeto - l'ovvio sottolineando che al Globe è "una festa", mentre al Palace è un "funerale", se ci si concentra sul locale e sull'atmosfera..., però questa volta il paradiso mi ha un po' deluso... si tante ragazze, ma alcune non appetibili, in più oramai è diventato un feudo rom e "quelle" si mettono d'accordo al ribasso, rispettando le regole base garantite dalla casa (per non incorrere in reclami) ma cercando di liquidarti al più presto...
Inoltre a me è sempre piaciuto "digitalizzare", pratica che oramai è pressocchè impraticabile anche a Schwerzenbach.
Primo colloquio con una rom (scusate, ma il nome non lo ricordo)che ha fatto una pole-dance STREPITOSA (dice che è stata campionessa di specialità... non so a che livello, ma è plausibile visto l'esercizio che eseguito "naked" era un misto di tecnica ed erotismo); il colloquio non è stato altrettanto interessante, FK? Leggero,è un problema anche con il mio ragazzo? Ti lasci toccare? Ma sai, ci possono essere virus..., anal non lo faccio...
Ovviamente ho declinato..., peccato perchè fisico interessante con bocce naturali, e... quell'atletismo... chissà... forse la prossima.
Secondo approccio con Mary, che se ne stava con le ginocchia appoggiate al muretto del palco, esibendo un lato a/b alla platea cui non ho saputo dire di no, anche se piuttosto piatta.
FK stentato, bacetti e guizzare di lingua, bj buono ma con abbondante uso di mano, non si fa digitalizzare ma si farebbe cimmare (non mi interessava essere derubato) posizione canoniche, social in inglese.
Successivamente, nel kino, secondo round con (scusate) "non mi ricordo il nome" (non ci faccio mai caso, tanto sono falsi e li cambiano...) comunque rom, ovviamente, capelli biondi con frangetta che finiva quasi negli occhi, naso certamente non alla francese; fk già meglio rispetto a Mary, buon BJ, posizione canoniche ma anche lei non si fa digitalizzare.
Esco con un grado di soddisfazione non alle stelle, e mi dirigo a Gisikon, dove trovo il solito scazzo in sala, all naked, Julia mi raggiunge sul divanetto rialzato (dopo altre interviste che non hanno destato in me alcun fervore) e mi propone un bj fatto li sul posto; non sono un esibizionista, ma la cosa mi intrippa e acconsento, ci spostiamo poi al piano superiore per l'espletamento della pratica. Buon FK, eccellente BJ, ma anche qui nessuna operazione digitale.
Come dicevo all'inizio, era forse meglio visitare prima il Palace: sarà una mia impressione, ma le ragazze qui (in numero certamente inferiore e non tutte veline) mi paiono un po' piu' volenterose nella pratica, meno intenzionate a fare in fretta, anche perchè non ho mai trovato il locale pieno, contrariamente al Globe.

Nota sul costo: confermo i prezzi letti sul sito e citati da altri, solo che la receptionist rumena, mai vista prima, in inglese, spiegandomi il prezzo, mi dice che lo sconto è se non voglio "kiss", ma poi in italiano aggiunge - mimando - "pompino": forse si è sbagliata, ad ogni modo non ho indagato ulteriormente perchè non mi pare un'offerta imperdibile per la poca differenza.
Il prezzo ridotto di entrata e "consumazione" è da parecchio tempo che lo fanno, forse più di anno, ho già avuto modo di usufruirne.

Bye
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ciao presempio, ottimo resoconto ben scritto e sincero, e soprattutto non volgare. complimenti!

Sul digitale, ti dico a me non frega nulla la pratica nè da alcuna libidine (ma so a tanti si, sono gusti) ma una curiosità: in 6 anni di fkk e diciamo (a spanne) 150 ragazze diverse provate e metti 250/300 salite in stanza con le stesse (moltissime le ripeto ovviamente), ricordo solo due (2 - massimo massimo tre, ma la memoria è fallace...) casi di ragazze che mi hanno chiesto LORO di praticargli il digitale, ovviamente senza nessun extra! Come detto io mai chiesto invece.... intendevo dire, secondo me quasi tutte ma tutte lo negano per ovvi motivi igienici e altro, ma quelle a cui piace eccome te lo chiedono loro senza nessun extra! La stessa cosa vale per anale (a me non frega in un fkk), che chiaro è sempre a pagamento comunque. ma sempre su questi 150 casi solo due hanno insistito per farselo mettere nel popò, e la cosa è andata avanti MOLTO a lungo (lato B) perchè piaceva a loro, non era truffa per avere extra ti assicuro......:rofl:

caso buffo nei Babylon, dove si sa anale o lo concedono gratis incluso nel prezzo o no (mai a pagamento). ebbene giuro due tizie hanno voluto tutto il tempo della stanza solo riceverlo nel lato B e non nel lato A, lo preferivano (parole loro)!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Bei tempi a Gisikon quelli in cui Olivia si fava fare Raidue senza extra. Chissà che fine ha fatto, voce dice che riceva in appartamento a Lucerna.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a me un uccellino invece mi ha riferito che non esercita più

la piazza è corretta - Lucerna

ma ora ha trovato il brav'uomo e fa la signora ;)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ancora una info:
Gli spogliatoi del Palace sono ancora stile spogliatoio campo da calcio dell'oratorio?

Qualcuno ci è stato in questi giorni...??

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Gli spogliatoi sono sempre gli stessi, così come le sedie di paglia sfondate nella zona benessere
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
olivia brava tipa, anche prestazionalmente interessante... io però ci sono salito una volta sola perché seppure prestazionalmente valida aveva un viso che proprio non riuscivo a farmelo piacere... altri amici invece ci erano abbonati... cmq son passati 10 anni ormai da quelle estati li
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Hai ragione Paolino, di viso era proprio brutta, ma il corpo era veramente bello ed atletico. faceva tantissima ginnastica per mantenersi in forma.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
era nel periodo in cui il Palace ...era il Palace
una realtà diversa dal Globe come dimensioni, ma spesso lo batteva come intrigo e disponibilità delle ragazze
bei momenti passati fuori sul terrazzino a prendere il sole con le ragazze con cui potevi intrattenerti volentieri e senza fretta di fare nulla ma con molto "social" prima di andare in camera.
i giorni in cui c'era la grigliata poi - uno sballo
i tempi sono cambiati purtroppo e non in meglio

Olivia (nome vero Olimpia) lavorava in quel contesto
viso direi particolare che non era il mio genere - ma che fisico!! e già ai tempi non aveva vent'anni.....
avevo amici che la timbravano sempre

in una giornata conobbi una certa Patricia
replicata poi un 3 - 4 volte nel corso dell'anno
di solito i nomi non mi rimangono in mente
il suo si

sto parlando di una decina di anni fa quasi

adesso - dopo l'ultima scottata come da mio post precedente - la vedo molto dura che ci ritorni
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Paolino, te la ricordi anche tu la Patricia vero? Un mio amico ci aveva fatto l'abbonamento. Altre ragazze che ricordo con nostalgia sono la Kelly, la Sabina e la romana Alexia

CIAO
 
Commenta
Alto