Penetrazione profonda

Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
A me personalmente piace infilarlo tutto dentro, sia in rai1 che sopratutto in rai2, non disdegno neppure un bel deep troath salivoso!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Scusate se intervengo anche io che ce l'ho piccolo, praticamente ben sotto la media dei 15.
Per me non è tanto importante la lunghezza, ma piuttosto la larghezza.
Ne ho provati alcuni davvero larghi e vi posso garantire che più larghi sono, più si sentono e più danno soddisfazione e piacere.
Francesco.

tumblr_inline_n3v7mrvuiX1r2sd85.gif
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Questa mi sembra l'occasione giusta per chiedere a qualcuno perchè gli omosessuali sono molto più interessati delle donne (etero ovviamente) alle dimensioni del pene.
Mi pare anzi che in genere siano tendenzialmente feticisti.
Mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
25
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
Questa mi sembra l'occasione giusta per chiedere a qualcuno perchè gli omosessuali sono molto più interessati delle donne (etero ovviamente) alle dimensioni del pene.
Mi pare anzi che in genere siano tendenzialmente feticisti.
Mi sbaglio?

Non sono omosessuale (forse lo sto diventando?). Posso dirti della mia esperienza. Noi maschietti abbiamo il punto L, che equivale al punto G delle donne, proprio li, vicino l'entrata posteriore, proprio a pochi cm. Quando mi entra qualcosa si stimola il mio punto L, ma non subito, c'è bisogno di una certa eccitazione e forse predisposizione al quel tipo di piacere. Ho iniziato con piccoli oggetti per poi aumentarne le dimensioni, più eran grossi e più il piacere aumentava. Dagli oggetti son passato a quelli di vera carne. Oltre al piacere fisico penso ci sia anche molto piacere mentale. Offrirsi a qualcuno forse è il perno principale del piacere. In ogni caso più il punto L viene toccato e più aumenta il piacere, ne consegue che più è grande l'oggetto del desiderio maggiore è la pressione esercitata, maggiore è il piacere. Secondo me, ecco perche nei maschi a differenza delle femmine la maggior grandezza è sinonimo di maggior piacere. Francesco.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Non sono omosessuale (forse lo sto diventando?). Posso dirti della mia esperienza. Noi maschietti abbiamo il punto L, che equivale al punto G delle donne, proprio li, vicino l'entrata posteriore, proprio a pochi cm. Quando mi entra qualcosa si stimola il mio punto L, ma non subito, c'è bisogno di una certa eccitazione e forse predisposizione al quel tipo di piacere. Ho iniziato con piccoli oggetti per poi aumentarne le dimensioni, più eran grossi e più il piacere aumentava. Dagli oggetti son passato a quelli di vera carne. Oltre al piacere fisico penso ci sia anche molto piacere mentale. Offrirsi a qualcuno forse è il perno principale del piacere. In ogni caso più il punto L viene toccato e più aumenta il piacere, ne consegue che più è grande l'oggetto del desiderio maggiore è la pressione esercitata, maggiore è il piacere. Secondo me, ecco perche nei maschi a differenza delle femmine la maggior grandezza è sinonimo di maggior piacere. Francesco.

sembri uno che dice di essere astemio mentre beve uno Stravecchio
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
Non sono omosessuale (forse lo sto diventando?). Posso dirti della mia esperienza. Noi maschietti abbiamo il punto L, che equivale al punto G delle donne, proprio li, vicino l'entrata posteriore, proprio a pochi cm. Quando mi entra qualcosa si stimola il mio punto L, ma non subito, c'è bisogno di una certa eccitazione e forse predisposizione al quel tipo di piacere. Ho iniziato con piccoli oggetti per poi aumentarne le dimensioni, più eran grossi e più il piacere aumentava. Dagli oggetti son passato a quelli di vera carne. Oltre al piacere fisico penso ci sia anche molto piacere mentale. Offrirsi a qualcuno forse è il perno principale del piacere. In ogni caso più il punto L viene toccato e più aumenta il piacere, ne consegue che più è grande l'oggetto del desiderio maggiore è la pressione esercitata, maggiore è il piacere. Secondo me, ecco perche nei maschi a differenza delle femmine la maggior grandezza è sinonimo di maggior piacere. Francesco.

Ferma, ferma. Un po' chiarezza.

Credo che ad un etero (uomo) solo il pensiero di farsi infilare un cazzo VERO VERO IN CARNE ED OSSA (soprattutto carne) in culo, faccia venire la pelle d'oca, così come l'idea di inchiappettarsi un uomo.

A me personalmente dà fastidio anche solo l'idea che mi si appoggi ad una qualsiasi parte del corpo.

Con questo non voglio dire che sono omofobo; ho diversi amici gay e col loro deretano possono fare quello che vogliono, basta che non si avvicinino al mio e non mi chiedano di avvicinare il mio pirulo al loro.

Per cui se a te questa pratica non dispiace, ne deduco che sei quanto meno a tarzione integrale; bisex insomma.
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Buonasera,
in relazione alla discussione mi piace segnalare anche il mio punto di vista, non ho problemi a dichiarami bsx lo sono da molto anche se completo da qualche anno.
Devo dire che l'esperinza completa di penetrazione è stata una scoparta bellissima per due morivi innanzi tutto chi ti penetra ti desidera altrimenti non abbiamo erezione, la seconda cosa perche tu riesci a godere quindi sburrare solo per lo strofinamento della prostata e quasto tipo di orgasmo è veramente particolare intenso ed unico.
Non ho fatto molte epserienze in proposito ma ho fatto il giusto percoso con prove anche di dimensioni diverse a crescere, e devo dire che non sempre un pene grande è sinonimo di più piacere però per noi uomini spesso in conflitto con le nostre misure desiderando di avere misure super questo ci fa pensare pene grosso grande soddisfazione, io per la cronaca sono 19 cm..
Anche quando vedo una bella fica pelosa per me non più giovanissimo mi sembra di ricevere più piacere insomma mi da più soddisfazione penetrarla.
Insomma un bel cazzo fa sempre piacere sia a vederlo che a prenderlo poi dipende dal'altro se ti desidera veramente o se vuol farsi uan sveltina però posso dire che ho trovato uno con un pene piccolino sui 12 cm che lo sapeva usare molto bene certo ogni tanto puo far piacere lui ma sentirti aprire da una bella benana fà pensare all'inizio di provare più piacere.
Comunque dopo aver provato la penetrazione completa ho inziato a capire anche le mogli che lasciano i mariti......anche loro a volte godono con il cazzetto de marito ma poi se trovano un bel cazzo non ci pensanao molto a fare delle scelte oppure scelgono di continuare la loro vita sesuale anche con uno che ha il cazzo piccolo ma lo sa adoperare, per tutti quelli che io mai con un uomo o cosa si può provare facendo sesso tra due maschi riflettete gente riflettete essere desiderati è una bella cosa e andando solo con le donne non si prova fin o in fondo.
Spero di aver dato il mio contributo al forum buon fine settimana
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.310
per tutti quelli che io mai con un uomo o cosa si può provare facendo sesso tra due maschi riflettete gente riflettete essere desiderati è una bella cosa e andando solo con le donne non si prova fin o in fondo.
Non sono molto convinto, sai?
Ti dirò, non penso che sarei tanto lusingato nel ritrovarmi un cazzo nel culo.
Quanto alla teoria del cazzo grande che vince sul cazzo piccolo ma il cazzo piccolo se usato bene può ribaltare la situazione, mah... argomento trito e ritrito che sa tanto di mito del maschio alpha.
Inoltre la visione delle donne fameliche di cazzoni che manderebbero all'aria un matrimonio per qualche centimetro in più mi sembra un po' caricaturale.
Poi chissà...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... quindi sburrare solo per lo strofinamento della prostata e quasto tipo di orgasmo è veramente particolare intenso ed unico...

Prima di far finire qualcuno al pronto soccorso, andrebbe aggiunto che lo strofinamento della prostata non è consigliabile a tutti. Se, per l'età avanzata o per qualche problemino, si è un po' ingrossata, con un bel cazzo in culo (ammesso che piaccia), rischi che ti eploda anche prima dell'orgasmo.
In tal caso, più che unico, sarebbe l'ultimo.



... ma poi se trovano un bel cazzo non ci pensanao molto a fare delle scelte oppure scelgono di continuare la loro vita sesuale anche con uno che ha il cazzo piccolo ma lo sa adoperare...

Se il conto corrente è iperdotato, il cazzo può essere di qualsiasi dimensione.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Prima di far finire qualcuno al pronto soccorso, andrebbe aggiunto che lo strofinamento della prostata non è consigliabile a tutti. Se, per l'età avanzata o per qualche problemino, si è un po' ingrossata, con un bel cazzo in culo (ammesso che piaccia), rischi che ti eploda anche prima dell'orgasmo.
In tal caso, più che unico, sarebbe l'ultimo.





Se il conto corrente è iperdotato, il cazzo può essere di qualsiasi dimensione.

"Se il conto corrente è iperdotato, il cazzo può essere di qualsiasi dimensione" Questo potrebbe essere preso come il più perfetto esempio di risposta alla domanda di che cosa sia la "VERITA'" E' semplicemente favoloso.
 
Commenta
Alto