Penetrazione profonda

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Che stolti millantatori. 98 uomini su 100 non sanno misurare le dimensioni del proprio pene e probabilmente voi appartenete a questa maggioranza. Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea. Caproni esibizionisti.

forse intendevi che a Taranto 16cm sono un record!.. :unknw:
Per noi al nord est è una misura medio-bassa... e se ti dico che so benissimo come si misura ed è 18 mi puoi credere...

Poi, se sei arrivato da Taranto a rompere i coglioni e offendere in prima battuta gli utenti del forum, tra l'altro con domande idiote, fai un piacere a tutti e vai affanc... col primo tarantino che trovi per strada...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Che stolti millantatori. 98 uomini su 100 non sanno misurare le dimensioni del proprio pene e probabilmente voi appartenete a questa maggioranza. Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea. Caproni esibizionisti.

Entrando in questo cesso dove pensi sia più appropriato per te svuotare la vescica?

paonxdcc91-vaccata_a.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Sinceramente son felice di avere un uccello piccolo e sottodimensionato, non ho di questi problemi.
Anzi, nessuna l'ha mai rifiutato e trombo e le faccio godere senza seghe mentali. E se poi tornano a cercarlo di nuovo... vuol dire che proprio schifo non fa.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Sinceramente son felice di avere un uccello piccolo e sottodimensionato, non ho di questi problemi.
Anzi, nessuna l'ha mai rifiutato e trombo e le faccio godere senza seghe mentali. E se poi tornano a cercarlo di nuovo... vuol dire che proprio schifo non fa.

Quindi tu ti accomodaresti in quello più a destra, nella vignetta propostaci da Stebuonos....:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
Beh.....
Dall'alto... o dal basso (chissa' come si potrebbe dire? :pardon: :lol: ) del mio profondissimo "essere in media".... affermo che raramente ho provato soddisfazioni piu appaganti, di vederlo sparire del tutto all'interno della partner.... E vi diro' di piu' ....... a me piace moltissimo vederlo sparire del tutto anche durante il BBBJ.... nello specifico affermo che sentire il "fine corsa" durante il BBBJ, mi fa letteralmente impazzire ...forse saro' malato.... e magari potro' sembrarvi strano.... o far inorridire qualche ragazza che segue e partecipa a queste discussioni.. ma e' cosi.... non so che farci... :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Beh..... ..... ............ E vi diro' di piu' ....... a me piace moltissimo vederlo sparire del tutto anche durante il BBBJ.... nello specifico affermo che sentire il "fine corsa" durante il BBBJ, mi fa letteralmente impazzire ...forse saro' malato.... e magari potro' sembrarvi strano.... o far inorridire qualche ragazza che segue e partecipa a queste discussioni.. ma e' cosi.... non so che farci... :wink:

Malato? Strano?? Normalissimo intenditore sei, e sicuramente non farai inorridire nessuna ragazza che qui può seguirti.

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Quindi tu ti accomodaresti in quello più a destra, nella vignetta propostaci da Stebuonos....:lol:

Si si, e senza vergogna!!!
Vado fiero del mio arnese, non vanto lunghezze o diametri impossibili, anzi preferisco viaggiare basso profilo, l'importante è utilizzarlo spesso.
Nella donna suscita più curiosità uno che non si vanta che chi va in giro a decantare le proprie grandezze
 
Commenta
Alto