HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@mirkobo ..vista con i tuoi occhi ?? all'Hollywood ??:bad: sicuro ?
ahahah non avevo ancora letto il tuo messaggio blackfut. Ho pensato la stessa cosa...iscritto dal 2012, mai scritto nulla e improvvisamente in un giorno solo se ne esce con rivelazioni di questo tipo. mah.....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
3 messaggi e tutti su Tecla tutti in brevissimo periodo.. dopo oltre 5 anni d'iscrizione..
wows..

a) cuore spezzato
b) orgoglio di uomo finito sotto i piedi
c) parecchi soldi buttati..

quale sara':rtfm:..
spero non tutte
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Effettivamente mi sembra eccessivo un intervento che può rovinare una ragazza che è lì per LAVORARE... Convento non chiaro a molti..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Più che rovinare la ragazza e lei che rovina gli altri...visto che si para
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
3 messaggi e tutti su Tecla tutti in brevissimo periodo.. dopo oltre 5 anni d'iscrizione..
wows..

a) cuore spezzato
b) orgoglio di uomo finito sotto i piedi
c) parecchi soldi buttati..

quale sara':rtfm:..
spero non tutte

Prima cosa nessun soldo speso anche perché a casa del ciò capo me la acopavo...seconda cosa tossica lo è per questo ho scritto..3 coda 5anii account ma non ho mai usato perché evidentemente non entravo mai su sto sito e sono ritornato da poco a frequentarlo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
sara' come dici tu, ma abbiamo difficolta' a comprendere il motivo per il quale -dopo 5 anni- ci hai messo al corrente di questa cosa. E giusto per curiosita', quando la s*****i tu non era tossica ? O lo e' diventata solamente da quando lavora all'Hollywood ? probabilmente lo e' diventata per la disperazione di lavorare in un postaccio del genere :lol: comunque, grazie della info, vera o falsa che sia e per me capitolo chiuso.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
E comunque era tossica già al biberon che l'hanno cacciata via non per sportività ma perché gli hanno trovato delle cose che faceva dentro al locale..quindi ne so abbastanza
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
E comunque era tossica già al biberon che l'hanno cacciata via non per sportività ma perché gli hanno trovato delle cose che faceva dentro al locale..quindi ne so abbastanza
purtroppo ho sentito anch io le voci e lei di certo con alcuni clienti ha riferito alcune cose (vere o no )che è meglio non dire su un n forum pubblico
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Se anche fosse tossica non si può scrivere su un forum. E' anche riportato nel regolamento: è fatto espresso divieto di riportare particolari privati delle inserzioniste e delle persone in genere direi io (a meno che non riportiamo spontaneamente particolari riguardanti noi stessi).
Se uno lo fa inizia ad andare a rischio di diffamazione.
Lei stessa, penso, non è neanche obbligata a riportare il suo "stato di salute" al suo titolare eccetto nei modi disciplinati dalla legge.
Per la cronaca, per esercitare in un night o in lap, non mi pare sia necessario sottoporsi al drug test.
L'unica cosa a cui deve stare attenta mentre lavora sarebbe il fatto che, la sua dipendenza, non fosse tale da pregiudicare una condotta dignitosa o anche peggio (magari pericolosa o illecita) nei confronti dei clienti, delle colleghe, del datore di lavoro, nel qual caso quest'ultimo penso possa pure procedere a norma di legge (peraltro forse la stessa cosa possono fare colleghe e clienti nel caso ritengano di essere stati "lesi").
Questo non per difenderla, anzi, sono il primo a dire che se ha una dipendenza dovrebbe farsi aiutare per smettere ma semplicemente per mettere le cose un po' più in chiaro.
Peraltro non capisco una cosa: qualche volta si vedono lappare o intrattenitrici in evidente e continuativo stato di ebbrezza ma nessuno se ne scandalizza troppo. Questo penso perchè di fatto l'alcool è legale. Ma bisognerebbe pensare anche che lo stesso alcool è di fatto una droga pesante e l'alcoolismo una forma brutta di dipendenza da sostanza.
Per ultimo, sarebbe comunque bene presentarsi nell'apposita sezione del forum...anche qui a termini di regolamento...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io di Tecla contesto solo i zepponi stile frankenstein che ha spesso..
con un bel paio di tacchi da 16 o scarpe da ballerina quando si sdraia li' di fronte al bar sui divanetti mentre mangiucchia , farebbe un bel po' di audience:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
3 messaggi e tutti su Tecla tutti in brevissimo periodo.. dopo oltre 5 anni d'iscrizione..
wows..

a) cuore spezzato
b) orgoglio di uomo finito sotto i piedi
c) parecchi soldi buttati..


c'è anche la quarta ipotesi : account fake creato da una collega a cui evidentemente non sta simpatica ;)

quale sara':rtfm:..
spero non tutte
c'è anche la quarta ipotesi : account fake creato da una collega a cui evidentemente non sta simpatica ;) e non sarebbe la prima volta che un'artista o una professionista sparla di una collega soto mentite spoglie!
 
Commenta
Alto