HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
In diretta dalla hollywood spettacolo di Aurora nuove ragazze in sala tra cui Milena dal pippis e alcuni ritonri tra cui vicky
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
341
Reaction score
76
Milena...immagino non la russa biondina non alta ma carina che c'era tempo fa...quelle sempre in coppia con Cristina, anch'ella russa carina magra mora. Sara' un'altra Milena?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
bionda magra alta troppo velina x i miei gusti ma molto simpatica ieri prima sera qua
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
vicky la piu alta li dentro ex lolita a tette superata solo da masha
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
714
Reaction score
244
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ho fatto un salto, purtroppo come mi avevi anticipato il trio era ridotto a duo. spettacolo discreto. per il resto sala mezza piena, molte ragazze inizialmente avevano vestiti lunghi inappropriati, senza spacchi o trasparenze sexy, poi alcune se lo sono tolto restando negli usuali costumini da lap...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
na tristezza locale mezzo vuoto solite ragazze(ash ramona aurora masha) niente buffet solo torta catrin love e melissa pero notevoli anche in simpatia.....ma il locale si sta svuotando i clienti vanno da altre parti....quelli che ci sono sono venuti x mangiare
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
714
Reaction score
244
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
neanche il buffet che di solito c'è sempre? per venerdì io avevo scritto sala mezza piena ma il concetto è lo stesso e in effetti parlando con le ragazze si percepisce la delusione. poi in effetti ho visto molti clienti bere da soli, che insomma dai con 5 euro in piu almeno bevi in compagnia di una donzella
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Ma a Reggio siamo fondamentalmente dei campagnoli quindi sostanzialmente tirchi.
Più guardoni che viziosi veri.
Ad ogni modo io devo fare un discorso da "prete": secondo me il locale è stato ristrutturato/impostato male come layout.
Ed è quello che frena un po' la "socializzazione" secondo me.
E quando la socializzazione è frenata alla fine il cliente non è troppo invogliato a tornare.
Paradossalmente il Pippis lavora(va) di più perchè attingendo al bacino della montagna già lì la mentalità cambia (oserei dire più "scialacquatori" anche se non sarebbe proprio il termine giusto).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
@juzadellenuvole, @blackfut ieri sera era meglio?

cosi' moscio al sabato mai visto .. a mezzanotte e mezza ok.. ma alle 2 era quasi vuoto..
unica cosa gradevole ash spesso a ballare con gonnella con spacchi e extension..
pure la torta moscia ..
@blackfut fatto il pacco.. o forse era nei camerini a spiare Ash:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ma a Reggio siamo fondamentalmente dei campagnoli quindi sostanzialmente tirchi.
Più guardoni che viziosi veri.
Ad ogni modo io devo fare un discorso da "prete": secondo me il locale è stato ristrutturato/impostato male come layout.
Ed è quello che frena un po' la "socializzazione" secondo me.
E quando la socializzazione è frenata alla fine il cliente non è troppo invogliato a tornare.
Paradossalmente il Pippis lavora(va) di più perchè attingendo al bacino della montagna già lì la mentalità cambia (oserei dire più "scialacquatori" anche se non sarebbe proprio il termine giusto).

ti quoto anche a me non piace
quelle poltroncine rosse da single mi fanno schifo ..
e' un locale un po' freddino..
sala coppie invasa dal fumo della saletta fumatori
ieri sera ragazze che si lamentavano di multe se sgarri col minutaggio consumazioni.. mi prendo una lunga pausa da holly
 
Commenta
Alto