[RECE] Manuela - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via salsero - viale ugo foscolo
NAZIONALITA': est
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 30 - 40
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grassa, tettona
ATTITUDINE: rasenta quasi il servile

LA MIA RECENSIONE:
Mosso dalla cieca mia passione per le mammellone carico questa cicciona tettuta che vedo en passant infatti non era ferma in un punto ma in cammino dalla rotondina tra via salsero e via ugo bassi/foscolo in direzione nord (centro) sempre nella via salsero. E' dell'est, parla e capisce malissimo l'italiano, mi dice che viene da Modena dove ha esercitato come otr.
E' veramente brutta sia fisicamente (bassa e grassa) che di viso, più che una otr sembra una badante. Il mio deviato cervellazzo però è totalmente fissato sulle sue mammellone, che dire forse intorno a una settima (forse di più si "quantifica" male) certo è che tanto è grasso. Mi avvento su suoi capezzoloni e mammelloni manco fossi un affamato, lei mi lascia fare senza problemi. Pensando di fare cosa gradita (non glielo avevo chiesto) si spoglia anche sotto: espone una buzza che pare una mongolfiera e più in basso non ho il coraggio di guardare.
Parte con il bbj, da' subito una leccata in punta ma la fermo, le chiedo gentilmente di pompare e basta. Mentre io mi aggrappo alle sue tettone (su cui ogni tanto torno) lei fa un su e giù prima assai greve poi sempre più delicato e gradevole, la potrei tenere anche un'ora al mio servizio. Non volevo concludere con un cim ma invece è così, tutto sigillato molto oltre la fine, si stacca solo quando glielo dico io.
Quelle esperienze che quando sei a palle vuote ti chiedi: che ho fatto? perché l'ho fatto? Senza alcun dubbio una treshata clamorosa e ci sono stato pure due volte. Recidiv!
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Interessante, a che ora l'hai trovata? Lavora anche in appartamento?
Su Montecatini ho sempre perplessità per quanto riguarda le OTR, temendo controlli di vigili e FDO.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Prima volta trovata verso le 23 e 30, seconda volta verso le 22, no non lavora in casa.

Riguardo alla rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279147 anch'io ho pensato fosse la stessa però se può essere discutibile il "accettabile di viso" invece proprio non torna il "magra" visto che la otr testata dal sottoscritto è quantomeno da ritenersi robusta ma di certo non la si può definire magra. Eventualmente attendiamo il parere di sandrone69
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Manuela

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme

ZONA: Viale Foscolo, 1a rotonda venendo dall'autostrada

NAZIONALITA': Albanese

ETA': Secondo me, sulla quarantina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk (senza lingua), BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: In carne, stile badante, tettone naturali

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Testata stasera.
Arrivo da Firenze alle 21,30 circa, percorro il Viale Foscolo ed alla prima rotonda avvisto subito la girl, con capelli castano chiari leggermente ondulati, che potrebbe corrispondere alla rece dell'amico superdott: in effetti sembra proprio una badante, non bellissima di faccia, abbastanza vestita ma si intuisce un seno generoso.
Tuttavia questa descrizione del collega "
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grassa, tettona" mi fa dubitare che sia lei, da tener presente che in carriera mi sono bombato roba simile http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266646 (la prima che mi viene in mente), al confronto della quale la girl avvistata poteva quasi definirsi "alta, magra e slanciata".
Perlustro quindi un po' tutta la zona e, come che immaginavo, c'è un gran viavai di FDO che si fermano da alcune girls.
Dopo essere rimasto bloccato 2 volte in centro per il passaggio del treno, avendo come sempre poco tempo a disposizione, mi decido ad intervistare la girl sopra descritta, non vedendo peraltro nella zona specifica altre ragazze tettone o in carne.
Mi dice il rate (30) e mi conferma di non avere l'appartamento.
La faccio salire in macchina e mi conferma di chiamarsi Manuela, così capisco che è quella che cercavo.
Le chiedo di andare in un posto sicuro viste le presenze di FDO in giro, lei mi garantisce di averlo; così raggiungiamo la mèta dopo aver attraversato diverse stradine sterrate.
Naturalmente le chiedo di spogliarsi tutta ed in particolare di togliersi il reggiseno, lei è tranquilla e non mette fretta.
E' qui che constato che in effetti ha 2 pere naturali veramente notevoli come dimensioni (una sesta a dir poco) con 2 bei capezzoli duri che non esito a succhiare avidamente, poi la bacio e lei accetta anche se a stampo.
Mi infila il condom e mi pratica un BJ valido durante il quale le infilo sempre più il dito medio nel buchetto di Rai2, dopodichè le chiedo di venirmi sopra; accetta e con un po' di difficoltà (la macchina è piccola) iniziamo la cavalcata.
Lei si dà da fare e si mostra piuttosto partecipativa, io le soffio sulle tettone come per gonfiarle a più non posso fino a che non arrivo al traguardo con soddisfazione.
Ci rivestiamo, un po' di piacevole social time e la riporto alla postazione.
Esperienza nel complesso soddisfacente; soprattutto le tettone imperdibili, non credo che la ripeterò ma solo per la distanza.

 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Potresti darmi qualche info riguardo alle stradine sterrate che avete fatto? Nel senso, sono ben carrabili o piene di buche? Avendo un'auto molto bassa una volta m'è capitato di lasciarci la coppa dell'olio

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Potresti darmi qualche info riguardo alle stradine sterrate che avete fatto? Nel senso, sono ben carrabili o piene di buche? Avendo un'auto molto bassa una volta m'è capitato di lasciarci la coppa dell'olio

:hunter: :hunter:

Non erano tutte sterrate, alla fine comunque mi ha portato in uno spiazzo con erba.
Direi che non dovresti avere problemi, ricordo durante il tragitto la presenza di 2 dossi artificiali che mi hanno fatto molto dubitare sulla salute delle sospensioni della mia auto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
io l'ho caricata in tutt'altra postazione, ma la descrizione sembra combaciare con la mia rece... tuttavia, se è la stessa, non concordo con la descrizione di superdott, ha sì una po' di pancetta che però non potrei assolutamente definire una buzza da mongolfiera. Poi di gambe e culo è magra, per esempio... di viso può anche essere definita bruttina, però io per qualificare le grasse ho altri criteri ecco...
 
Commenta
Alto