L’attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei somigliare!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Charlize non sarebbe male.... è così che voglio immaginarti! :wink:

2zpqoa9.jpg


:w00tmesalia:

Una volta una tipa che conobbi in chat si descrisse così: "somiglio a Charlize Theron. Poco a Charlize, molto a Teron".

Simpatica lo era di certo, peccato fosse un cesso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
In effetti è più una bambola di porcellana.... bella, bellissima quasi da non toccare.
E' una bellezza che mette soggezione.... ma si parlava di attori/attrici ai quali si voleva assomigliare, non con cui voler far sesso (mi pensi sempre a una cosa, birbante! ::D ).

Un'altra per cui impazzisco (in verità mi fa anche sesso...), senza toccare Hollywood, rimanendo nel nostro bel paese è lei:

actors_gallery_06.jpg


... la Serena.... ed è anche coetanea di Charlize.

Per quelle che mi fanno puro sesso.... lascio stare... avrei da riempire pagine... ;)
Leonardo, solo per pecisare che forse non sono stato chiaro nel precisarlo correttamente ma intendevo solo attori maschi, se si vuole parlare anche di attrici ok, penso per la tipologia di uomini che siamo, non dovrebbe dispiacere a nessuno, soprattutto nel trovare un possibile nuovo avatar a Petra.
Per quanto concerne Serena Autieri, beh, che dire come attrice non è che ... Però effettivamente è bellissima, con queli occhi verdi, le lentiggini, il suo corpo armonico e stupendo. Più in definitva la vedo solo come donna da ammirare fiscamente e farci sesso selvaggio, come caratterizzazioni di personaggi prestati al cinema direi che c'è quasi il vuoto.
Sarebbe bello il volto di Serena prestato a Petra ma qui si parla di attori ed attrici che abbiano un sex appeal, un quid, quel non so che anche derivante dai personaggi ... l'Autieri mi fa solo sesso, poi non la considero proprio come attrice di film, più showgril o attrice teatrale.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Scusate per l'offtopica delle le mie lettere d'amore in cui ho trascinato l'argomento. Per tornare in tema il mio attore preferito è Will Ferrell, di cui allego una diapositiva. L'aplomb e le espressioni da pirla sono inarrivabili.
 

Allegati

  • will_ferrell_closeup_wallpaper.jpg
    will_ferrell_closeup_wallpaper.jpg
    41,1 KB · Visite: 31
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Grazie caro. Quanto durerà il nostro amore è difficile dirlo però promette bene. La mia innamorata ha acconsentito a scendere a compromessi con i nostri rispettivi avatar. Ci è voluto un piccolo ricatto, che per ora sta funzionando. Ricordo infatti che l'icona del grande samurai è sempre lì pronta, nel caso.





Prevarrà il senso estetico oppure il senso di libertà? Il bisogno di vederci come crediamo di essere o come ci vedono gli altri? Vincerà Barbora Bobulova o Toni Inoki? La reciprocità del compiacimento oppure l'autodilettazione?


E non ci interessa niente se la figurina che ho suggerito a Petra a qualcuno non piace. Lei sa che finché la tiene al suo posto io sarò ai suoi piedi. Nelle sembianze di un bell'attore ammiccante .

Carissimo Rexgotorum, innazitutto sappi che ti ho attribuito arbitrariamente, pur senza conoscerti, la cittadinanza veneziana solo per esigenze sceniche della vignetta in quanto sul tuo profilo dici di essere veneto, quindi ci può stare ... era per ridere un pò e spero non te ne sia avuto a male ... anzi è un incoraggiamento in qualità di unico pretendente ufficiale alle grazie di Petra che, seppur non si sia pronunciata ufficialmente ed in via definitiva, sembrerebbe che ti stia dando ampi margini di manovra con, oserei dire, buone possibilità per il buon esito finale, attesa la tua somiglianza ad uno dei suoi idoli!
Certo che sono dalla tua il romanticisimo di una gondola a Venezia al chiaro di luna, o il balcone di Romeo e Giulietta ... oh Romeo, Romeo, sei tu il nostro Romeo, unico e solo, quindi muoviti al meglio delle tue possibilità e soprattutto tratta al meglio la nostra amata Petra che sembra ti abbia nella migliore considerazione possibile!!!

Poi dulcis in fundo, sempre per farci due risate, spero gradite (come al solito la vignetta è umoristica, non se ne abbia a male nessuno), visto che abbiamo fatto finta nella vignetta precedente che Petra sia un'immaginaria "burina de Roma", tieni anche in considerazione le parole di suo zio, che vuole solo il bene della sua "pischella", ma con qualche precisazione:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Richard Gere.

Ragazzi, fulmine a ciel sereno, come ci fa notare Curioso74, come abbiamo fatto a dimeticarci tutti quanti siamo qui del leggendario Richard Gere? ... acciderbolina, Petra e Sempreintiro perchè non ce lo descrivete voi come lo vedete nel vostro immagginario femminile? e, magari, non ci postate qualche foto in cui più di ogni altra questo idolo senza tempo abbia messo a dura prova il vostro equilibrio di donne?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
per me Dustin Hoffman, anche se non ci somiglio per niente se non forse per la statura, mi è piaciuto molto in Il Piccolo Grande Uomo e in Cane di Paglia, ma anche quasi sempre in tutti gli altri suoi film
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Petruzza, amore mio bello, non voglio pensare che ti venga voglia di identificarti in un oggetto smanettato dal joystick con cui si masturbavano i nerd vent'anni fa (scusa L3onardo ma quanno ce vo' ce vo'). Che ti venga in mente di immedesimarti nelle capriole di un'eroina progettata in digitale e sponsorizzata dalla Glock. Vuoi mettere le interpretazioni della Bobulova nei suoi ultimi film. Quando in Shalla! tenta di sedurre Fabrizio Bentivoglio non ti fa impazzire? E in Anime Nere, incredula in un universo atavico di maschi e violenza? So in fondo all'animo che non mi vorrai ferire con scelte avventate.


Quando, scorrendo la rotella del mouse, vedo tuo volto, inespressivo e armonico, scrutarmi da sotto quella ciocca che sembra indicare un punto in mezzo agli occhi, ho un tuffo al cuore. So anche che io, e soltanto io, potrei suscitarti un sentimento simile. Sono l'unico Ryan Goslin in circolazione qua dentro, mica un vitruviano.

Mi hai già ipnotizzata. Bobulova a cascata.

Ragazzi, fulmine a ciel sereno, come ci fa notare Curioso74, come abbiamo fatto a dimeticarci tutti quanti siamo qui del leggendario Richard Gere? ... acciderbolina, Petra e Sempreintiro perchè non ce lo descrivete voi come lo vedete nel vostro immagginario femminile? e, magari, non ci postate qualche foto in cui più di ogni altra questo idolo senza tempo abbia messo a dura prova il vostro equilibrio di donne?

Opperbacco! E' vero, come ho fatto? Allora facciamo così: la foto la metti tu...nel TUO avatar, carissimo chiavettiere!!! E faccelo 'sto favore:)

Scusate per l'offtopica delle le mie lettere d'amore in cui ho trascinato l'argomento. Per tornare in tema il mio attore preferito è Will Ferrell, di cui allego una diapositiva. L'aplomb e le espressioni da pirla sono inarrivabili.

Miticoooo!!! Ma è lui che fece Fratellastri a 40 anni"?!! Mizzica, l'"aplomb" :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Miticoooo!!! Ma è lui che fece Fratellastri a 40 anni"?!! Mizzica, l'"aplomb" :lol:

Il suo film migliore per me è vero come la finzione.

Petra, mio piccolo fiore selvaggio, ormai siamo una coppia di fatto ma se continuiamo a flirtare in questi treahd finisce che mi buttano fuori. che cosa devo fare?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Sbaglio, oppure nessuno ha scelto il bello di Santa Monica?
Ok, lo prendo io come riserva di lusso, chiaramente quando ancora aveva meno primavere di quante ne ha adesso.
Magistrale nel ruolo di protagonista de "L'uomo che sussurrava ai cavalli", come fantastica lei.

rob.jpg
rob2.jpg



Scusate, ma con lei non ce n'è per nessuna...

Vedi l'allegato 177733

INTENDITORE !!! E perdipiù, di pilu rosso, cosa che qui dentro... non so quante possano vantare.
:on_the_quiet:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Opperbacco! E' vero, come ho fatto? Allora facciamo così: la foto la metti tu...nel TUO avatar, carissimo chiavettiere!!! E faccelo 'sto favore:)

Cara Petra adesso purtroppo non mi posso soffermare per via del lavoro e risponderò per bene stasera o, se riesco più tardi, ma diciamo che te mi stai facendo scomodare un mito ed una leggenda vivente e non sarò mai all'altezza di portarne anche solo una sua foto nel mio avatar ... mi sembra davvero troppo ! Ma diciamo che come personaggio in se, in più di un ruolo interpretato, tra tutti Uficiale e gentiluomo o American gigolò, ci siamo come vicinanza alla mia personalità e carattere e non solo ...
Petra ti abbraccio calorosamente a te come a tutti gli altri.

P.S.: ma questa storia sollevata altrove che saresti come una specie di intrusa o intruso come si diceva? "Una ladra o una spia, non figlia di Maria"? ... non ti nascondo che sono un cucciolo di uomo piccolo, piccolo (metaforicamente!) ed un pò scemotto e ci sono rimasto un pò male ... quindi Petra, dimmi che mi vuoi bene e che sei la Petra che immaginiamo tutti.
Poi ovviamente non finisce qui, non te la caverai così facilmente, perchè più tardi o sastera non mancherà qualche relativa vignetta umoristica e un pò goliardica. Adesso non riesco, ho troppo da fare.:pleasantry:
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
alla bellissima Greta Scarano!
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    54,3 KB · Visite: 28
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Il suo film migliore per me è vero come la finzione.

Petra, mio piccolo fiore selvaggio, ormai siamo una coppia di fatto ma se continuiamo a flirtare in questi treahd finisce che mi buttano fuori. che cosa devo fare?

Amore,giusto...facciamo così, sarà un segreto tra di noi,fuori acqua dentro fuoco, nessuno saprà ma noi SAPREMO :secret:
Ancora più intrigante:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Idem Checco, anche se è stato un po' sacrificato nell'ultimo Escobar (più che altro il demerito è del film)! Ma lui è sempre un grande!!!

Nel film Escobar, che a me è invece piaciuto molto, intendi che Benicio è stato sacrificato perché l'han fatto ingrassare come un porcello?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Nel film Escobar, che a me è invece piaciuto molto, intendi che Benicio è stato sacrificato perché l'han fatto ingrassare come un porcello?

Eheh. No..nel senso che non è lui il protagonista del film, e nemmeno il narcotraffico. Zero cocaina, pochissima violenza. Mi aspettavo un famigerato Escobar...tutto da odiare. Invece è quasi adorabile... (Il boyscout tontolone poi non si regge :) )
Personalissima opinione, ovviamente :)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Eheh. No..nel senso che non è lui il protagonista del film, e nemmeno il narcotraffico. Zero cocaina, pochissima violenza. Mi aspettavo un famigerato Escobar...tutto da odiare. Invece è quasi adorabile... (Il boyscout tontolone poi non si regge :) )
Personalissima opinione, ovviamente :)

Okay, ma pur da non protagonista Escobar - interpretato magistralmente da Benicio - mi pare tutt'altro che "quasi adorabile"... sempre IMHO, ovviamente... Già dalla visione del trailer se ne percepisce la diabolica mellifluità...
http://www.comingsoon.it/film/escobar/49463/video/

Invece concordo inpieno sul "boyscout tontolone" :lol:... se ti riferisci al ruolo interpretato nel film da John Hutcherson che anche da questa sua immagine non brilla di sicuro come un tipo sveglio...

Josh_Hutcherson_2012.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
sì, lui...lo yankee che beve solo acqua minerale a temperatura ambiente, che pensa di aver trovato la principessina da favola durante una vacanza paradisiaca. Insomma...dopo la visione del film mi sono dovuta bere un Tamarindo e soda per riprendermi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Petra sei un segugio, intuizione femminile o chissà cos'altro, tant'è che a proposito di Richard Gere, vorrei proporre queste foto, magari anche per il mio profilo ma sono titubante perchè non ci si può immedesimare in una leggenda in questo modo spicciolo, comunque ...
Ho gli stessi capelli, uguali, identici, stessa pettinatura, stesso colore, solo qualche centimetro più lunghi e qualche raro capello bianco, per questo non ho postato foto di lui più adulto, in quanto li ha misti grigi e successivamente tutti bianchi.
Sul resto beh, inutile paragonarsi ad una leggenda vivente, non mi ritengo bello di sicuro, ci possiamo essere o non essere a seconda dei gusti, non posso essere io a giudicare ... sicuramente qualche chilo da smaltire c'è ma poca roba, ci sto lavorando:pleasantry:

richard-gere_03.jpg


richard-gere-1.jpg


richard-gere-in-american-gigolo-e-vestito-da-giorgio-armani-209606.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
E con questo intruglio hai ritrovato il tuo "Paradise lost"? :biggrin:

Sì caro, come vedi basta poco, alle volte :)

Petra sei un segugio, intuizione femminile o chissà cos'altro, tant'è che a proposito di Richard Gere, vorrei proporre queste foto, magari anche per il mio profilo ma sono titubante perchè non ci si può immedesimare in una leggenda in questo modo spicciolo, comunque ...
Ho gli stessi capelli, uguali, identici, stessa pettinatura, stesso colore, solo qualche centimetro più lunghi e qualche raro capello bianco, per questo non ho postato foto di lui più adulto, in quanto li ha misti grigi e successivamente tutti bianchi.
Sul resto beh, inutile paragonarsi ad una leggenda vivente, non mi ritengo bello di sicuro, ci possiamo essere o non essere a seconda dei gusti, non posso essere io a giudicare ... sicuramente qualche chilo da smaltire c'è ma poca roba, ci sto lavorando:pleasantry:

Vedi l'allegato 177799

richard-gere-1.jpg


Vedi l'allegato 177800

e che aspetti a metterlo nell'avatar??? vaiiiiii
devo dirti che Richard Gere mi piace più nella sua fase "matura", ma un si butta mica niente . ehhhh!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto