L’attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei somigliare!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
e che aspetti a metterlo nell'avatar??? vaiiiiii
devo dirti che Richard Gere mi piace più nella sua fase "matura", ma un si butta mica niente . ehhhh!!!

Abbiamo compreso tutti che una donna di qualsiasi età subitsce sempre il fascino di uomo che posso avere sempre quella ventina d'anni in più ... direi con uno stop obbligato intorno ai 60 anni e te Sempreintiro ce lo avete confermato in pieno ... ma purtroppo somiglio a lui in quelle foto da giovane, mi dispiace:preved:
Tu Petra quale foto sceglieresti delle tre?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
Ma "Harmon Rabb jr." oltre a JAG ha fatto qualcos'altro?

Come no! David James Elliot ha fatto un sacco di cose, come è possibile verificare dalla sua filmografia su IMDB, ma quasi tutte (almenno in Italia) poco note.

Ma la sua apparizione decisamente più degna di nota è quella in...

...
Trombo.jpg :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Abbiamo compreso tutti che una donna di qualsiasi età subitsce sempre il fascino di uomo che posso avere sempre quella ventina d'anni in più ... direi con uno stop obbligato intorno ai 60 anni e te Sempreintiro ce lo avete confermato in pieno ... ma purtroppo somiglio a lui in quelle foto da giovane, mi dispiace:preved:
Tu Petra quale foto sceglieresti delle tre?

Va benissimo anche più giovane!!! vai con l'ultima

Mai l'avrei detto che a Barbora Bobuľová andassero a genio tamarindo e gazzose...

a volte ho qualche rapporto extraconiugale con la cedrata Tassoni :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
=petra;1881443]Va benissimo anche più giovane!!! vai con l'ultima

Te l'ho voluto chiedere ma dentro di me immaginavo già che avresti potuto scegliere quella ... lì è il più fico, con un alone di misterioso fascino:pleasantry:

Scusate per la pausa ma qui a Firenze ha fatto una scossa di terremoto ... siamo scesi in strada, un pò di paura c'è stata
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comunque, per tornare al titolo del thread che recita "l'attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei omigliare", io trovo molto bello, e mi rammarico di non assomigliare, Alessandro Preziosi.

bd7aa0f5096952551af3c9913b5efd8c.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non mi dispiacerebbe essere somigliante a Danzel Washington oppure a Clive Owen tutti e due dall'aria seria e importante, fra l'altro insieme nel film inside man insieme a quella grandissima gnocca che è stata ed è tutt'ora Jodie Foster. Come italiano invece scelgo senz'altro Gian maria Volontè
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Te l'ho voluto chiedere ma dentro di me immaginavo già che avresti potuto scegliere quella ... lì è il più fico, con un alone di misterioso fascino:pleasantry:

Scusate per la pausa ma qui a Firenze ha fatto una scossa di terremoto ... siamo scesi in strada, un pò di paura c'è stata

da oggi in poi ti leggerò con ancora maggior piacere :)
ma la scossa c'è stata prima o dopo che hai cambiato avatar? :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
da oggi in poi ti leggerò con ancora maggior piacere :)
ma la scossa c'è stata prima o dopo che hai cambiato avatar? :)

Nel "mentre", non ho fatto in tempo a cambiarlo, l'ho cambiato dopo. Sentita la scossa sono sceso in strada e ci sono rimasto per un pò... all'ultimo piano di un palazzo vecchio del centro storico di Firenze, che trema ancora di più, ti assicuro che non è stata un bella senzazione trovarsi lì.:pleasantry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Lui, Patrick Swayze, un mitio che ci siamo dimenticati, grandissimo fascino, tenebroso e sensuale, com'era in Dirty dancing
4a5f708e59576d57d27abaf007c28e7f.jpg


49166d605ce868b2a34ae81299a064fd.jpg


tumblr_o0mnmzpZWG1tb9xwbo1_500.gif
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
A me piace l'attore che interpreta Wolverine
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
A me piace l'attore che interpreta Wolverine

AXL00, sono sincero, non l'ho voluto citare per non sembrare frivolo e pacchiano ... ma per me è uno dei più grandi miti!!!
Parliamo di Hugh Jackman che io ho amato sempre e solo nelle interpretazioni di Logan/Wolverine nell'omonima serie di film, anche se lo ritengo un bravo attore in generale, un uomo di 48 anni con un fisco invidiale, non grosso pompato da sembrare un gallinaccio anabolizzato, ma con proporzioni nella muscolarità cosiddette "apollineo" vale a dire non grosso ma perfettamente armonico e proporzionato per tono e volumi. Se lo si guarda direi che dimostra 30 anni ed in questo può essere solo un esempio per i tanti ragazzi e giovani in generale che magari a quell'età già sembrano mio nonno per via dei troppi abusi di cibo, alcol, fumo e chissà cos'altro ... un pò di sana attività fisca fa bene a tutti noi, è importante prima di tutto per la nostra salute, non per vanità!
Tornando a Hugh Jackman/Wolverine anche se la serie di film può sembrare roba da ragazzini, il personaggio mi piace comunque tantissimo, mi indentifico molto in lui, perchè lui rappresenta un eroe gentile e buono, con un passato di sofferenza, è un uomo che cerca pace, amore, stabilità e serenità, mentre la vita lo costringe a combattere in modo sanguinario ... fisicamente ne ho già detto, lo ritengo un uomo bellissimo e fascinoso sia nella vita di tutti i giorni che a maggior ragione in quel personaggio che amo in modo particolare, con quel suo sitle da jeans e canottiera o con il suo giubbotto ... un uomo semplice ma eroe che lotta per un mondo migliore! Vorrei essere sempre come lui!

famke-janssen-and-hugh-jackman-in-the-wolverine-(2013).jpg


640_wolverine_hugh_jackman.jpg


150328-news-hugh-jackman-wolverine.jpg
 
Commenta
Alto