[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Io premetto che non ho letto le ordinanze su ogni sito però mi risulta verosimile che ormai tutti abbiano adottato tali ordinanze, sia pure contingenti........ fuori dai centri abitati non sono particolarmente agguerriti anche se i gabellieri possono sempre arrivare....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Stasera se riesco faccio un giro ed aggiorno. Il thread sta morendo perche la PMG è noiosamente banale e poco emozionante. Peccato,mi sentivo meno a rischio alieni. Che sappiate,ce qualche novita?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Scrivo qui anche se trattasi di Cologno al serio/ Spirano....dalla rotonda e fino al distributore sulla destra, una decina di black di cui alcune con fisico notevole, al calare delle tenebre. E la zona mi sembra molto tranquilla.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
Scrivo qui anche se trattasi di Cologno al serio/ Spirano....dalla rotonda e fino al distributore sulla destra, una decina di black di cui alcune con fisico notevole, al calare delle tenebre. E la zona mi sembra molto tranquilla.
le ho viste anch'io, 2 col bel fisico ma non mi piacevano di viso, ne ho vista una carina piccola a un distributore a spirano.
ho visto otr black anche vicino la grande rotonda, andando verso palosco

ma c'è qualcuna bella anche di viso?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ma anche fuori zona mi va bene, ho letto che ci sono a filago ma non sono mai passato, comunque mi basta trovarne qualcuna col viso più carino del normale.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
sulla Paullese ne trovi carine di viso e solitamente hanno fisici da paura, la zona è qyuella del motel Charlie.
A Filago ci sono ma a dirti il vero non ne ho mai viste da vicino, solo passando e non mi sembravano molto carine.
Per ultimo a Brescia zona Mandolossa ne trovi andando verso le rubinettrie Bresciane, li ne trovi di molto carine sia fisicamente che di viso.
Recentemente ho caricato Sofia, dolcissima ragazza che ho intrattenuto per ben 40 minuti.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sulla Paullese ne trovi carine di viso e solitamente hanno fisici da paura, la zona è qyuella del motel Charlie.
A Filago ci sono ma a dirti il vero non ne ho mai viste da vicino, solo passando e non mi sembravano molto carine.
Per ultimo a Brescia zona Mandolossa ne trovi andando verso le rubinettrie Bresciane, li ne trovi di molto carine sia fisicamente che di viso.
Recentemente ho caricato Sofia, dolcissima ragazza che ho intrattenuto per ben 40 minuti.
ciaoo

grazie, ma quel posto sulla paullese è tranquillo? non parlo solo di astronavi

mentre a brescia so che il rischio di incontrare astronavi è alto

il rate è 20 pure in questi posti?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Rate 20 ma la più figa è furba da morire, vedi mio intervento nel thread "mappatura black", un nome del genere dove trovi altre info sulla zona.
Per me tranquillo come controlli, hanno altro controllare sulla paullese.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie, purtroppo è lontano per me, certamente sono più vicino a brescia ma li il rischio astronavi è altro, ma forse di notte a una certa ora si calmano.

comunque a spirano non ho visto tutte le black, sono tante e non escluderei belle presenze anche li
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
a proposito di black, ne ho viste alcune interessanti dopo la grande rotonda in direzione palosco, le avete notate?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Son stato settimana scorsa con un Black a spirano..ho messo la Macchina nel parcheggio all esterno di un bar (???), e siam andati nel campo li in parte dietro ai cespugli, comodi comodi con Una coperta e come mamma ci ha fatti, troppo bello. Lei è ghanese,il nome non ho chiesto cmq ha i capelli lunghi fatti a treccine, sta insieme a una collega ricciola Black pure lei,e quando fa caldo è solita mettersi in bikini. Stazionano a spirano sulla dx andando verso zingonia circa 500 metri prima della zona industriale. Tutto x 40 rose e un quarto d ora di divertimento tra i verdi prati
 
Commenta
Alto