[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
tu fai cosi, io domando, il forum esiste per questo, poi decide lui se vuole rispondere
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
mi ripeto, chiedere una descrizione fisica è il minimo sindacale, lo sai anche tu, poi se vuoi continuare fai pure
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Vai tranquillo, questo è il mio ultimo messaggio per te e le tue 76 richieste, capitolo chiuso da parte di entrambi e spero in una pulizia da parte degli amministratori a cui chiedo scusa per l'OT.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
per me non doveva neanche iniziare e spero non ricapiti, io faccio quante domande voglio e non spetta a te intervenire per criticare
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.670
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
tu fai cosi, io domando, il forum esiste per questo, poi decide lui se vuole rispondere

Non è vero, il forum serve per condividere le esperienze, e, in questo caso, il tuo apporto è pressochè nullo.

per me non doveva neanche iniziare e spero non ricapiti, io faccio quante domande voglio e non spetta a te intervenire per criticare

Si, ma non esagerare, finora hai fatto solo domande.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
hai ragione il forum serve per condividere le esperienze, cosa che ho fatto anch'io, perciò non è vero che faccio solo domande

grazie per aver cancellato il messaggio di mtt69 che violava il regolamento, e dire che l'avevo avvertito
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Praticamente "live", dopo il distributore del cane a 6 zampe, sulla sx una in mutandine e reggiseno no black, trans??? Di passaggio con un amico alla guida, solo colpo d'occhio veloce.
In ogni caso, forse non saranno grandissime fighe le presenti in quella zona, Spirano, ma mi sembra un ottima zona qualità/prezzo rispetto ad altre zone OTR, basandomi solo per l'esperienza avuta con Tessy, vedi mia rece, e qualità in crescendo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ciao Santo, verso la rotonda grande di Cologno al serio, praticamente sono tutte concentrate tra il distributore del cane a 6 zampe e la rotonda suddetta; oltre non sono mai andato. Spazio per fermarsi a chiedere ben poco, non si vede niente, locali ai bordi della statale, mi sembra strano non ci siano controlli, di case non ce ne sono, meglio così ?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
passando sul tardi ho avuto la possibilità di guardare meglio e fare interviste, ci sono black con un bel fisico ma di faccia non mi sono piaciute

ho conosciuto questa anna al distributore che dovrebbe essere questo https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.592586!4d9.679322
ha un bel corpo da teen, magra e piccola, non mette fretta ed è anche simpatica, ha un ottima attitudine, purtroppo di viso è come le altre, non è il mio tipo.
è notturna, 20 per una cosa normale in car
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ciao Santo, verso la rotonda grande di Cologno al serio, praticamente sono tutte concentrate tra il distributore del cane a 6 zampe e la rotonda suddetta; oltre non sono mai andato. Spazio per fermarsi a chiedere ben poco, non si vede niente, locali ai bordi della statale, mi sembra strano non ci siano controlli, di case non ce ne sono, meglio così ��

ci sono i controlli ci sono......tieni le orecchie in piedi...sopratutto dove ti imboschi, se non è ben nascosto chiedigli di cambiare, ne hanno sempre un paio ed il secondo di solito ci stai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Caricato qui:
Segnaposto inserito
vicino a Via Francesca, 1676, 24059 Urgnano BG
https://goo.gl/maps/7z9LUBS7iZG2

Più o meno, nello spiazzo della ditta e poi consumato qui:

Segnaposto inserito
vicino a Str. consorziale di S. Lorenzo, 24059 Urgnano BG
https://goo.gl/maps/5iYTbU5GA8w

2 info veloci, la cosa importante non è la prestazione ma.....in breve, la carico, chiedo posto tranquillo e mi porta in una strada sterrata, ci mettiamo dietro, il tempo passa, prometto 10 per allungare un po', sforiamo i 30 minuti senza problemi, faccio per portarla indietro, sposto la macchina più avanti per far manovra e non farmela tutta in retro e ....ti vedo un pischello nel retrovisore che corre verso la macchina e cerca di aprire il bagagliaio! Mi fermo, scendo ma scappa nei campi. Sicuramento ha visto tutta la prestazione e poi ci ha provato, l'avevo aperto per prendere il 10€ extra promesso per allungare i tempi.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Cologno al serio
ZONA: vedi sopra
NAZIONALITÀ: Nigeria
ETA': 25 e oltre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO:20€+10€ in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: piccola, un po' in carne, viso black
ATTITUDINE: sorridente e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Giro alla rotonda di Cologno, la vedo, capisco che non è una bella gazzella black ma mi fermo e la carico, chiedo posto tranquillo e mi porta nella zona indicata sopra, cerco FK e lo ottengo, lei senza odori "da strada", da lì baci e toccate varie, digitalizzazione a 2 dita compresa, bj e rai1 con lei sdraiata sui sedili posteriori. Capitolo nel gommone rosso e la riporto con inconveniente... Lascia fare, credo d'aver esagerato allungando 10€ extra ma non avevo voglia di lasciare le cose a metà, anche perché lei era disponibile e tranquilla.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
EVITARE SEMPRE DI INDICARE IL BOSCO DELL'IMBOSCO !!!!!! HAI MESSO ADDIRITTURA IL PUNTO CON IL SEGNAPOSTO (NEPPURE LA VIA SI INDICA)!!!!!

I GABELLIERI (OMINI CHE GIRANO SU MACCHINE CON LAMPEGGIANTI )O I MALINTENZIONATI (POTEVA ANDARTI PEGGIO, SONO PURE ARMATI) POSSONO LEGGERE PURE LORO IL FORUM.

OLTRETUTTO SI METTE PURE A REPENTAGLIO LA SICUREZZA DEI COLLEGHI PUNTER NEI PROSSIMI INCONTRI IN QUELLE ZONE!!

UN PO' PIU' DI FURBIZIA NON GUASTA (SENZA OFFESA)

BUONA CONTINUAZIONE E BUONE TROMBATE A TUTTI!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Meglio segnalare un posto di merda che non farlo; secondo te, i sopracitati, questi posti non li conoscono??? Ti assicuro che non ero visibile dalla strada, è vero, ho bruciato un posto d'imbosco, ma forse sto evitando spiacevoli incontri a qualche collega.Datti una svegliata, senza offesa, of course.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Il fatto che conoscano o meno i luoghi non è mai come dare l'informazione precisa che si è stati lì.

Quando a me uno degli utenti più attivi e conosciuti tutt'ora (su Pmg e Bergamo Lallio Dalmine) aveva fatto la stessa osservazione su questo forum perchè avevo dato un dettaglio eccessivo sul luogo dell'imbosco avevo apprezzato la critica perchè l'avevo ritenuta costruttiva e utile e addirittura ringraziato l'interlocutore per il consiglio...... per la svegliata ognuno guardi sè stesso...
 
Commenta
Alto