[RISOLTA] Pantera Vip - Milano - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
ciao a tutti amici miei
ormai non mi avventuro più da nessuna parte senza i vostri preziosissimi consigli
recensisco poco ... perchè frequento poco

veniamo a noi
questa signorina

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9485

risulta essere famossisima .. eppure non recensita
se quell'arnese che si vede in foto è vero c'è da aver paura
attendo ansioso vostre risposte
ciao e grazie

index: 38836547xx - 38043388xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
io non sono esperto...ma per me è stato fatto un uso di photoshop tanto quanto l'oggetto dei desideri è grande. Magari ce l'ha così,ma non ne sono convinto...
Ho fatto una breve ricerca in google, mettendo i due numeri che da sulle piccole. Risulta essere sempre in giro, da quello che dicono il manganello è suo ma non funzionante e l'attitudine, beh è meglio passare altrove. I numeri sono attivi vedendo gli accessi in whatsapp. Se non credi a me, fai te la ricerca e poi ci dici come è, magari poi ci vai e ti diverti anche...tentare non nuoce...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
MILANO
Certo, se fosse vero sarebbe da parderci la testa! C'è da essere aperti come una mela!
Ma osservando le foto, mi pare proprio un fotomontaggio (e fatto nemmeno tanto bene).
Ovviamente, spero di sbagliarmi!!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.910
Località
monferrato
Beh....io una che usa il photoshop in questo modo la scarterei immediatamente. .....ma cosa crede che siamo stupidi !!! Si vede lontano un miglio che è finto, basta guardare le foto della gallery quando tiene la mano sul pacco......un pacco così se fosse vero non basterebbe il palmo per coprirlo !!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
A quanto pare la dotazione e' realmente enorme. Ma le recensioni sono negativissime. Lasciate perdere....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie a tutti per gli interventi
peccato
io per una minkia così posso passare su qualche difettuccio fisico, ma la sgarbatezza è inaccettabile
poi quelle che chiedono semrpe soldi me lo fanno smosciare
cambio obiettivo
come sempre siete stati preziosissimi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto