Come sapere se ha un pappone

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.188
... chi mi dice che non gli parte l'embolo per qualche ragione e mi mena? Mi deruba? Se è armato? Di sti tempi può succedere avvero di tutto...

Considerando le volte che c'è un amico/fidanzato/amico/pappone nei paraggi la percentuale di casini è molto bassa, ma ci può essere. Di questi tempi più facile morire per colpa dell'Isis, credo...


... la cosa che mi ha fatto girare le palle è la non onestà... il fatto di aver negato l'evidenza... il fatto di essersi arrampicata sugli specchi pur di trovare una scusa... e addirittura di avermi anche dato del "bugiardo" perchè non era vero quello che ho visto... e poi il pensiero che possa essere successo chissà quante volte senza che me ne accorgessi mi mette davvero di cattivo umore...

Questo è il vero (tuo) problema. Difficile un rapporto di fiducia e amicizia, quando pensiamo di esserci arrivati, ecco che ci accorgiamo che siamo solo un mezzo per i loro profitti. Questo eri tu e le foto che le avresti fatto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Questo è il vero (tuo) problema. Difficile un rapporto di fiducia e amicizia, quando pensiamo di esserci arrivati, ecco che ci accorgiamo che siamo solo un mezzo per i loro profitti. Questo eri tu e le foto che le avresti fatto.

Beh sicuramente si... l'essere preso per il culo non mi ha fatto piacere e non credo faccia piacere a nessuno....

Poi però, avendo avuto la certezza che in casa gira effettivamente una presenza maschile "indesiderata" (da me) mi ha fatto regionare e preoccupare sulla mia sicurezza.... sarà vero che pare che non ucceda mai nulla... ma se premetti a me piace stare tranquillo... e il fatto di aver corso un "rischio" chissà quante volte e senza saperlo mi fa incazzare ancora di più...

Poi questo è il mio pensiero... se a qualcuno non interessa avere "manzi" nella stanza accanto e non ne sono preoccupati... buon per loro!

:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Purtroppo si imparano cose anche quando si pensa di saperne tante:.

E su questo siamo d'accordo, vedasi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291102&p=1943767#post1943767
Quando scriverai la rece della fregatura subita, fammelo sapere, altrimenti mi sfuggirebbe.

Non vorrei andare OT.
Carissimo Professore, avevamo già affrontato questo argomento in altro thread.....
Ora credo che lei non si debba preoccupare se qualcuna, anche se in buona confidenza, non le confessa spontaneamente la cosa, non vedo dove sta la sua colpa.

Non mi sono spiegato.
Se una pay qualunque mi chiedesse di farle un servizio fotografico, al massimo sarei disponibile a prendere il suo cellulare tra le mie mani e scattarle un selfie: finito.
Perchè io possa arrivare ad una disponibilità tipo quella del nostro evidenziatore fluorescente, e cioè percorrere 100 km, trascinarmi un'attrezzatura semi professionale, dedicare tre o quattro ore più il tempo dell'editing successivo, io dovrei essere passato da un rapporto cliente - pay ad un rapporto di amicizia (con, o senza sesso: insomma amici o trombamici). Per quel che mi concerne, non è una cosa che attuo in quattro e quattr'otto (e in effetti anche Stabilo frequenta la ragazza da anni): sarebbe possibile dopo tanti, ma proprio tanti mesi di visite frequenti, se non anni.
Arrivo al punto: se io incontrassi / sentissi al telefono / messaggiassi una pay da anni, con tale intensità e profondità di scambi verbali tali da poter sapere tutto di lei (e dunque da rendermi disponibile al servizio fotografico), per poi scoprire che dopo tutta questa sua conoscenza, in realtà non sapevo ancora che lei aveva il fidanzato, o anche solo che condivideva l'appartamento in fitto con qualcuno (uomo o donna che sia), è in quel momento che suonerebbe un campanello d'allarme: se infatti non mi fossi reso conto di una simile bugia dopo tanti mesi ed anni, significherebbe che sarei arrivato al punto di essere esposto a qualsiasi menzogna anche da parte della più stupida delle pay (presumibilmente per mia demenza senile), e dunque sarebbe prudente un mio ritiro dalle scene.

@Oscar: sulle otr siamo d'accordo, ma non sulle loft. Almeno metà di quelle che ho incontrato erano sicuramente sole, non fosse altro perchè ricevevano in monolocali, dove l'unico posto per nascondersi era il forno od il frigorifero. Altrettanto sicuramente la rimanente metà era in compagnia.


P.s.: non capisco tutto questo terrore di essere malmenati dal pappone, al quale interessa solo che la sua amata si faccia fottere ed incassi soldi. Vi garantisco che il 90% di loro ha il terrore di essere scoperto in qualità di magnaccia. Come sempre, male non fare, paura non avere.
Semmai, si può e deve avere un attimo di prudenza se si è percepita la potenziale presenza di terzi relativamente al contenuto del vestiario dopo essersi spogliati. Di norma io vado a loft con puttafonino, soldi contati e chiave dell'auto: c'è poco da rubarmi, e nulla di cui non mi avveda prima ancora di varcare l'uscio per andarmene.
Tuttavia capiti che mi rechi da qualche ragazza in tenuta da Magnifico Rettore, comprensiva di soldi, carta di credito, documenti etc. In tal caso cerco di far in modo che i vestiti si trovino sempre tra me ed il muro, e non alle mie spalle tra me e la porta d'ingresso nella stanza. Se ciò non è possibile, chiudo la porta capendo se, riaprendola, produca dei rumori. In ultimo, li piego in modo difficile da riprodurre, così da accorgermi subito se sono stati toccati mentre scopavo.
Mi è bastato venire derubato una sola volta un paio di decenni fa, per aver capito che erano opportune delle contromisure.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Pregevole dissertazione. Anche se forse andrebbe precisato meglio cosa s'intenda per "punter medio". Al momento non mi pare possa considerarsi un preciso concetto matematico da aver cittadinanza in una dimostrazione per assurdo. ;-)
Diventa difficile seguire questo topic, vista la pessima idea di averne uniti due simili, ma dove i vari interventi hanno seguito strade concettuali molto diverse.
hai ragione che non esiste il punter medio, la dirò semplicemente... mi stanno sui santissimi quanti intervengono ad minchiam. Ma questo non solo in un forum.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
@Infizz: Magnifico Rettore,
Quando la loft riceve in un monolocale troppo piccolo per nascondervi una persona all'interno ritengo che il bodyguard stia sul pianerottolo, nascosto nella tromba delle scale o comunque nei paraggi.
Quando il cliente entra e la pay chiude l'uscio il pappaguard si avvicina a origliare che tutto vada bene e il versamento dell'obolo sia regolare per poi andarsi a mettere in un punto da dove puo' in ogni caso osservare i movimenti.
Per cui il fatto che nel microloft non vi sia nessun'altro oltre il punter e la pay non significa che la pay sia sola in assoluto.
Esistono tuttavia anche pay del tutto indipendenti e senza bodyguard.
Di norma son quelle carampane, magari ex galeotte, che alla bisogna menano come un uomo.
Queste son solite dividere lo scannatoio con altre gentildonne pari requisiti.
Grazie per le dritte sul posizionamento dei vestiti in funzione anti-furto.
Ossequi,
Oscar
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
IPOTESI

La lettura stanca il punter, il quale teme che lo sforzo mentale possa danneggiargli l'uccello.

TESI

Quando il topic supera la decima pagina, il punter medio legge solo il primo intervento (al massimo una paginetta) e poi dice la sua (ad minchiam)


DIMOSTRAZIONE reductio ad absurdum


Immaginiamo che il punter medio sia in grado di leggere per qualche pagina. Se così fosse, saprebbe che nel topic Come sapere se ha un pappone è già emerso l'accertamento definitivo del caso specifico. Dunque, non dovrebbero leggersi più interventi dubitativi e supponenti. Poichè ciò non è, si conviene per dimostrata la tesi.


Veramente la conclusione di LadrodiStelle è un po' diversa, almeno così la leggo io.
La riporto qui sotto.


Scusa per lo sfottò ma mi sembrava dal tono che tu volessi preconizzare una fine infausta della mia storia,poi in futuro magari riavvolgendo il nastro mi renderò conto che il tuo era veramente un augurio di evitare una probabile perdita di tempo e denaro.
Per quanto concerne il topic,si può dire citando te che la motivazione di partenza abbia trovato la sua conclusione,vero,ma non nel senso che intendi.
Grazie al vs aiuto e ai consigli ho scoperto che ha un marito e che probabilmente è mantenuto da lei ma non è uno sfruttatore aguzzino che fa da sanguisuga. La ragazza sembra infatti felicemente sposata,almeno all'apparenza,ha la sua libertà di movimento e poco importa se lui fa il mantenuto.
Allora dovremo considerare pappone o papponi anche tutte quelle donne e quegli uomini mantenuti in toto dal coniuge?? Io per pappone intendevo un losco figuro che con la forza,la violenza,il ricatto,il plagio la costringesse a esercitare il mestiere per poi lasciarle a malapena i soldi per una minima sussistenza.
Quindi non direi che il mio proposito iniziale sia andato a farsi benedire.
Sul come possa evolversi la storia non voglio interrogarmi troppo e lascio libero sfogo alle vostre interpretazioni basate sulla vostra maggiore esperienza,detto senza alcuno sfottò.
Infine mi sono scusato altre volte e lo faccio ancora per avere scritto la mia storia in maniera disorganizzata,e a pizzichi e bocconi ma avevo delle remore sulla convenienza di espormi su un forum pubblico,dopotutto questa della storia con la OTR è solo una minima parte del mio vissuto personale e volevo condividere con voi niente più che la mia storia con LEI.


Non ho motivo di dubitare della sua analisi, anche perché non gli è certamente favorevole. Da innamorato, sarebbe logico che sperasse di avere di fronte una schiava da poter liberare, non una ragazza felicemente sposata che intende continuare a fare il mestiere, eventualmente mantenendo il marito.

Noto anche che ha citato un punto di grande importanza, che ho evidenziato nel suo intervento. Mi sembra che la maggior parte dei punter più "esperti" non faccia considerazioni (giustissime) di questo tipo e continui, secondo me molto poco opportunamente, a chiamare automaticamente "pappone" chiunque riceva soldi da una prosituta.

E' esattamente l'abuso di linguaggio che usano sistematicamente i proibizionisti, per motivi molto chiari: nella narrativa corrente il pappone é uno schiavista che costringe la donna a prostituirsi e la rimanda a battere se torna a mani vuote. Quindi dire che tutte hanno un pappone spinge l'opinione pubblica a credere che tutte siano schiave e così ad accettare leggi che puniscano chi perpetua questo stato di cose.
E vi assicuro che negli ultimi anni, la legge che i proibizionisti sostengono praticamente ovunque è quella che criminalizza l'acquisto di servizi sessuali.

Cioé criminalizza noi punter, per chi non l'avesse capito.

In altre parole, perpetuare questa narrativa, anche là dove si è accertato che non c'é costrizione, mi sembra che equivalga da parte nostra a tirarsi la zappa sui piedi, o se preferite l'immagine tafazziana, legnate sui coglioni.
C'é proprio bisogno di farlo?

Vediamo un momento alcune situazioni emerse dai vari interventi, in cui la prostituta paga qualcuno.

1. Questo qualcuno fornisce un certo servizio utile al lavoro della prostituta, p.es. l'appartamento, l'inserzione su un sito, contatti con i clienti nel caso la prostituta non conosca la lingua, protezione da aggressioni o furti. Si é parlato anche di ex-prostitute che vivono con le ragazze e magari forniscono consigli sul mestiere.
2. Questo qualcuno è legato affettivamente alla prostituta, compagno o marito, oppure ha legami di parentela, tipo la famiglia di origine.

Nel primo caso tenete presente che lo slogan più utilizzato dal movimento delle sex-worker é "sex work is work". Cioé il lavoro sessuale deve essere considerato un lavoro come gli altri. Se é un lavoro come gli altri non si capisce perché chi fornisce un certo servizio, anche eventualmente di guardia del corpo, non possa richiedere una ricompensa. Sarebbe legittimo per qualsiasi altro lavoro svolto dalla ragazza. I gestori dei bordelli tedeschi o svizzeri lavorano gratis? La richiesta del movimento delle sex worker é di decriminalizzare queste attività. Nel momento in cui chi aiuta una prostituta a fare il suo mestiere non é considerato un criminale se chiede un compenso, e chiamarlo automaticamente pappone non fa che spingere la gente a considerarlo un criminale, si apre il mercato a tutti, non solo a loschi figuri, e la conseguente competizione farà sì che non ci sarà più chi chiede cifre esorbitanti alle ragazze.

Nel secondo caso, se una non è costretta a fare la prostituta, perché mai non dovrebbe essere libera di condividere i soldi con il compagno o marito?
Se un uomo si facesse mantenere dalla moglie cameriera o segretaria nessuno direbbe che è un pappone. Se fosse una bella donna a fare la mantenuta alle spalle del marito nessuno ci troverebbe niente da ridire. Allora, direi che è il momento di dare un senso a parole molto usate tipo "parità" e questo senso è che se uno riesce a farsi mantenere da una donna, anche se fa la prostituta ... magari sono fatti suoi, anzi fatti loro. Non vedo perché debba essere considerato un criminale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@Infizz: Magnifico Rettore,
Quando la loft riceve in un monolocale troppo piccolo per nascondervi una persona all'interno ritengo che il bodyguard stia sul pianerottolo, nascosto nella tromba delle scale o comunque nei paraggi.
Quando il cliente entra e la pay chiude l'uscio il pappaguard si avvicina a origliare che tutto vada bene e il versamento dell'obolo sia regolare per poi andarsi a mettere in un punto da dove puo' in ogni caso osservare i movimenti.
Per cui il fatto che nel microloft non vi sia nessun'altro oltre il punter e la pay non significa che la pay sia sola in assoluto.
Esistono tuttavia anche pay del tutto indipendenti e senza bodyguard.
Di norma son quelle carampane, magari ex galeotte, che alla bisogna menano come un uomo.
Queste son solite dividere lo scannatoio con altre gentildonne pari requisiti.
Grazie per le dritte sul posizionamento dei vestiti in funzione anti-furto.
Ossequi,
Oscar
Mina quando era a Ponte di nona dove lo teneva il body - guard? Su quale pianerottolo? E lei a chi avrebbe potuto fare male?
Ciò non toglie che, come dici, una parte di loro possono averlo, ma non tutte.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
In altre parole, perpetuare questa narrativa, anche là dove si è accertato che non c'é costrizione, mi sembra che equivalga da parte nostra a tirarsi la zappa sui piedi, o se preferite l'immagine tafazziana, legnate sui coglioni.
C'é proprio bisogno di farlo?

.

Faccio una precisazione: per ci sono due tipi di pappone:
1) quello classico da letteratura, che mena se la pay non lavora
2) quello che non alza le mani, ma finge un amore che non esiste, magari ha anche fatto un figlio con la pay per meglio legarla a sè, e lascia che tutti i soldi siano guadagnati solo da lei, senza a sua volta fare nulla di nulla per guadagnare un euro al giorno: magari paga la baby sitter della figlia con i soldi che la sua compgna pay deve guadagnare prendendo cazzi, ma lui non si mette a stare due ore con la figlia che ha fatto con questa compagna, perchè preferisce starsene al bar. Anche questo per me è un pappone, di gran lunga peggiore del primo. Perchè il primo ti rendi conto da sola che ti sfruttam il secondo subdolamente ti inganna, ti sfrutta, ti spreme, e quando non produrrai più ti abbandonerà con tutti i figli.

Si, io sento il bisogno di definirli dispregiativamente papponi.
Altro è il discorso di criminalizzare il cliente.
Basta non buttarla in caciara.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.204
con tutto il rispetto che posso avere per i colleghi, avere timore del'uomo delle pay mi sembra un tantino esagerato. Naturalmente chiunque vorrebbe che in casa della pay non ci sia nessuno e a chiunque piacerebbe che tutto quello che guadagnano le pay che frequentiamo finiscano solo e soltanto nelle loro tasche, purtroppo in molti casi non è così. Dobbiamo farcene una ragione. Le pay, soprattutto quelle straniere, hanno sempre un qualche legame sentimentale con un uomo, come molti di noi hanno legami con fidanzate, mogli, amanti etc. Se noi punter siamo in grado di tenere ben separate le due cose (non tutti e non sempre ma insomma è quello che cerchiamo di fare), vita sentimentale e l'hobby della patatina, anche le pay sono capacissime di farlo. Il cd. pappone ha tutto l'interesse che l'incontro si svolga tranquillamente e che magari il cliente torni dalla sua donna. Aggredire o derubare un cliente, soprattutto se poi la notizia circola sui forum, è tutto fuorché nell'interesse della pay e del suo uomo. Ora io non voglio fare l'apologia del cd. pappone però tutto questo timore nei confronti di costoro mi sembra del tutto irrazionale. Ecco, sono dell'idea che dovremmo perdere un po' dell'innocenza e del romanticismo che usiamo attribuire agli incontri con le pay.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Mi fa piacere la tua ironia,ma sappi che non la considero una fortuna essermi innamorato di una professionista del sesso,solo che al cuor non si comanda.
te lo dico perché non è la prima Otr che frequento e ho frequentato anche le loft ma mai mi era successo di innamorarmi quindi occhio a fare facili ironie che quello che sta succedendo a me potrebbe capitare ad altri.
Toccatevi pure le palle!


Guarda,
al di la delle facili battutine, detto tra noi non sei il primo e non sarai nemmeno l ultimo a provare un sentimento del genere per una pay.

Il mio intervento è da neofita, sono neoiscritto ma intendo contribuire anche io a questo forum (infatti mi sto già consultando con qualche utente in pvt per qualche consiglio)

Dalle 2 o 3 esperienza che io ho avuto più di 10 anni fa c' è una ragazza che era adatta in tutto e per tutto a me che ho gusti difficilissimi che avevo consciuto nel momento giusto (quando aveva appena iniziato) avevamo quasi la stessa età, e poi, ho scoperto da una sua cam trovata per caso su internet lei ascolta ancora le canzoni che le ho fatto conoscere io.

L' ho persa di vista solo perchè per periodi medio lunghi lavoravo all estero e quando sono tornato da un giorno o l altro l ho persa.

Pensa te come ci sono rimasto di m.

Ora non la troverò mai più e spero tanto di non ritrovare ancora i suoi video cam su internet nei quali ascolta il gruppo musicale che le ho fatto conoscere io (spero di no perchè è abb. devastante)

Ti capisco in tutto e per tutto e chi non ti capisce:
- o non ha il tatto per farlo
- o fa parte di quelli che finchè non sbatte la testa contro il muro, fino a quando non incappano nel problema in prima persona non si possono rendere conto di cosa stiamo parlando..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Ovviamente si.... ha cercato di arrampicarsi sugli specchi in ogni modo... non è vero, ti sbagli, non c'era nessuno.... poi ah si era il mio vicino di casa è andato via.... poi era l'idraulico che mi è venuto a cambiare il WC...

Ve lo giuro che mi cadessero le palle per terra che mi sono sentito dire che era l'idraulico che era andato a cambiare il cesso... ed erano le 9:30 di mattina....

MA quando io le ho chiesto di fare un cenno alla finestra (per vedere se la casa era proprio quella) lei mi ha risposto "ma no dai sono nuda in camera".... e stava nuda in camera con l'idraulico in bagno che cambiava il wc?

DAAAAAIIIIIIII

Ecco... altra cosa fastidiosa è la presa per il culo... so cosa ho visto....

Comunque a mente fredda il "problema" non è di oggi... ma è di tutte le volte precedenti.... non me lo toglie nessuno dalla etsta che spesso non fossimo soli in casa... ed almeno un paio di volte lo avevo percepito....


LA cosa mi fa pensare... in una esperienza precedente di molti anni fa sentii dei rumori nel bagno e mi insospettii e lei mi disse che era il cane chiuso in bagno, quella risposta non mi convinse molto perchè non sentii abbiare o guaire una sola volta dal bagno -_-!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
princip€;1948216 ha scritto:
LA cosa mi fa pensare... in una esperienza precedente di molti anni fa sentii dei rumori nel bagno e mi insospettii e lei mi disse che era il cane chiuso in bagno, quella risposta non mi convinse molto perchè non sentii abbiare o guaire una sola volta dal bagno -_-!

eh, perchè non aveva insegnato a guaire nè ad abbaiare al pappone... ma secondo me è una cosa che dovrebbero imparare a fare...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
I papponi,di qualsiasi sesso o nazionalità,abbaiano molto bene,e se serve mordono pure meglio.....Le otr in specie,ma anche le pay,sono controllate in un modo quasi asfissiante,ogniuno seguendo metodi legati alle proprie tradizioni,non sempre con modi molto gentili....
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Dalla serie animata " the boondocks " , lo stereotipo del perfetto PIMP americano ( pappone ) :

...

https://www.youtube.com/watch?v=XK6_CH1cH3M
https://www.youtube.com/watch?v=ViWs001uia8

...
Un Pappa di nome Batticulo ( A pimp Named Slickback ) - Batticulo è lo stereoripo del pimp americano. Veste in modo molto sgargiante, prevalentemente in viola, ed ha una personalità molto autocelebrativa (la sua villa è pieni di suoi ritratti a grandezza naturale). Pretende che il suo nome venga pronunciato sempre per intero, compresa la locuzione Il Pappa di nome; non valgono abbreviazioni quali Batticulo o Pappa.
...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Quando vai da una Pay e fuori di casa c' è il protettore.

Avevo aperto un topic specifico
----> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294145&p=1965531#post1965531
ma sono stato reindirizzato qui, allora:


Tutto ciò mi è capitato proprio ieri:

Sono andato da una pay e fuori di casa è rimasto tutto il tempo il protettore con la macchina e i fari accesi (sia all entrata che all uscita)

Che senso ha questa cosa?

Voleva far vedere che c' era?

E' alle prime armi?

altre opzioni?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
era un povero pappone innamorato che aveva paura tu gli rovinassi la pay :rofl:

Scherzi a parte, non so il motivo magari qualcuno più esperto di me potrà illuminarci, ma non mi sembra una cosa che faccia bene agli affari..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Probabilmente era un cliente... ma andiamo con ordine: non vedo la recensione.... :rtfm:
 
Commenta
Alto