Come sapere se ha un pappone

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
u

Ora dico una cosa totalmente politically Uncorrect che mi renderà facile bersaglio degli strali scagliati dai punters più navigati:"Sapessi che gusto si prova spesso a razzolare male"
E qui è meglio che mi taccia.
:pardon:

Vedi, il problema gira e rigira è sempre quello, o meglio, il dilemma... è meglio andare con qualche babbiona, o cessa che possa essere, ed esser sicuri che sentimentalmente non ti prenderà o è meglio godersi quell'ora di (pseudo) felicità con la bella fighetta che ti soddisfa appieno ma rischiare l'infatuazione?

È meglio sposarsi un cesso che sei (quasi) sicuro che non ti tradira' perché non troverà chi se la scopa, o meglio la bella gnocca della quale ti innamori e magari anche porca ma col rischio, non remoto, che ti possa rendere "cervo a primavera"?

Della serie: "essere o non essere, questo è il problema"... !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Scusate.
Vorrei affrontare la "mentalità aperta", sicuramente a sproposito, ma da un punto di vista diverso.
Quando ho letto di questo marito mi è venuto in mente la storia di un delitto famoso degli anni 70, il delitto Casati Stampa, che mi ha sempre colpito moltissimo.
In poche parole, lui era un nobile ricco poco attivo sessualmente, lei un bella popolana molto più giovane di lui, convolati a nozze come una bella storia d'amore, ma era solo apparenza.
Lui era un voyeur incallito, e l'accordo con la moglie era che lei poteva fare sesso con chiunque volesse a patto che lui potesse spiarla e che non ci fosse nessun coinvolgimento emotivo.
Purtroppo, dopo qualche tempo lei si innamoro di un baldo giovane, lui li scoprì a letto a sua insaputa, carico il fucile, uccise entrambi e si suicidò.
E' un caso limite, ma la mentalità aperta rimane tale fino a che, in qualsiasi modo, non tocchi interessi privati di qualsivoglia tipo.

Per chi fosse interessato ad approfondire lei si chiamava Anna Fallarino ed il giovane amante Massimo Minorenti. La Fallarino fu una delle prime donne in Italia a rifarsi il seno e la villa del massacro diventò la casa di un nostro ex premier.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Vedi, il problema gira e rigira è sempre quello, o meglio, il dilemma... è meglio andare con qualche babbiona o cessa che possa essere ed esser sicuri che sentimentalmente non ti prenderà o è meglio godersi quell'ora di (pseudo) felicità con la bella fighetta che ti soddisfa appieno ma rischiare l'infatuazione?
È meglio sposarsi una cessa che sei (quasi) sicuro che non ti tradira' perché non troverà chi se la scopa, o meglio la bella gnocca della quale ti innamori e magari anche porca ma col rischio, non remoto, che ti possa rendere "cervo a primavera"?

Della serie: "essere o non essere, questo è il problema"... !

Pieno di corna ma con bella figa senza esitazione. Il discorso "me la prendo brutta così non piace a nessuno e non sono geloso e non rischio tradimenti" è un po' una cazzata perché è vero che sei meno soggetto a tradimenti ma però intanto ti scopi una brutta. È un po' come quelli che girano con dei catorci del '15-'18 e che dicono "così non ho il pensiero che me la graffiano o che la sbatto" intanto però giri su un catorcio.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #164
Pieno di corna ma con bella figa senza esitazione. Il discorso "me la prendo brutta così non piace a nessuno e non sono geloso e non rischio tradimenti" è un po' una cazzata perché è vero che sei meno soggetto a tradimenti ma però intanto ti scopi una brutta. È un po' come quelli che girano con dei catorci del '15-'18 e che dicono "così non ho il pensiero che me la graffiano o che la sbatto" intanto però giri su un catorcio.
Esatto!
Poi lo dico per esperienza diretta,ahimè ,anche stare con una donna brutta o normale comporta sempre il rischio di tradimenti,quindi tanto vale...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ma chi se ne importa? E' una cosa che non deve interessare minimamente il cliente, come il quanto guadagna oppure se l'appartamento in cui riceve sia di sua proprietà o meno.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Pieno di corna ma con bella figa senza esitazione. Il discorso "me la prendo brutta così non piace a nessuno e non sono geloso e non rischio tradimenti" è un po' una cazzata perché è vero che sei meno soggetto a tradimenti ma però intanto ti scopi una brutta. È un po' come quelli che girano con dei catorci del '15-'18 e che dicono "così non ho il pensiero che me la graffiano o che la sbatto" intanto però giri su un catorcio.

Infatti il mio era un discorso di dubbi... ti assicuro che c'è chi ne ha... non tutti sono sicuri come te e tutto il pippone cho ho scritto, si riassume in un vecchio "adagio", più volgare ma esplicativo: meglio una m...da da soli o una buona torta in tanti?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Ma chi se ne importa? E' una cosa che non deve interessare minimamente il cliente, come il quanto guadagna oppure se l'appartamento in cui riceve sia di sua proprietà o meno.
Fantastici questi interventi dopo aver solo letto il titolo del topic, ed aver capito nulla della situazione.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Per quale motivo vuoi saperlo?
Intendi farla smettere, sposartela e farci dei bambini?
Altri motivi salvo una malsana curiositá non ne vedo.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Mi ha perdonato e continuo a frequentarla settimanalmente ma non ho più avuto il coraggio di porre la stessa domanda.

Ti ha perdonato???? Ma che si fotta. Guarda che deve essere lei carina e disponibile con te! Se così non è la riporti sul posto e non la ricarichi mai più.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
Grazie per la risposta oblomov.
Come dici giustamente il pappone può essere qualsiasi delle figure da te elencate.
Non ho la pretesa di sapere quale sia di questi ma desidererei sapere se dal comportamento della ragazza si può capire con quasi assoluta certezza la presenza o meno di questi sfruttatori.
La "mia" Otr si lamenta sempre che è senza soldi ma con il giro di clienti che ho visto che ha,visto con i miei occhi, sembra solo una scusa a meno che appunto non vi sia qualcuno che la alleggerisce dei suoi guadagni giornalmente.Solo così si spiegherebbe il suo lamentarsi per la mancanza di soldi.

....dai dettagli della tua storia sembra abbastanza evidente che abbia un pappone........Però la certezza è un altra cosa......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
IPOTESI

La lettura stanca il punter, il quale teme che lo sforzo mentale possa danneggiargli l'uccello.

TESI

Quando il topic supera la decima pagina, il punter medio legge solo il primo intervento (al massimo una paginetta) e poi dice la sua (ad minchiam)


DIMOSTRAZIONE reductio ad absurdum


Immaginiamo che il punter medio sia in grado di leggere per qualche pagina. Se così fosse, saprebbe che nel topic Come sapere se ha un pappone è già emerso l'accertamento definitivo del caso specifico. Dunque, non dovrebbero leggersi più interventi dubitativi e supponenti. Poichè ciò non è, si conviene per dimostrata la tesi.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Brutta Esperienza...

Ciao ragazzi,

non scrivo tra le recensioni perchè di fatto non c'è stato nulla da recensire ma.... vi devo raccontare cosa mi è successo....

Ero d'accordo con una ragazza "pay" per farle una specie di servizio fotografico... io non sono un fotografo di professione ma me la cavo, ho l'attrezzatura etc... con la ragazza ci conosciamo da tempo quindi si decide di fare sta cosa visto che aveva bisogno di qualche foto nuova... e magari ci sarebbe scappato un BJ di ringraziamento... che male non fa.

Bene, io mi prendo mezza giornata di ferie, carico in auto tutto l'ambaradan e parto... mi faccio più di 50km in macchina... mentre guido mi manda un messaggio cheidendo se posso prendere delle sigarette.... la cosa mi è suonata un po' strana perchè non l'ho mai vista fumare durante gli incontri "standard"... ma va beh, eseguo.

Quando arrivo piove (ero già 10 minuti in ritardo causa "stop" sigarette) le messaggio... e mi dice di aspettare 5 minuti che è in bagno.... bah... aveva più di un'ora di tempo proprio adesso devi andare in bagnno?

E comunque le ho scritto che potevo anche salire... tanto dovevo sistemare le luci etc... così mi mettevo avanti... niente da fare... allora scendo dalla macchina e mi avvio verso lo stabile dove abita la ragazza... ma quando sono praticamente arrivato mi "cade" l'occhio su un piccolo balcone laterale della sua casa poco visibile dalla strada e vedo che c'è un omaccione che sta fumando... :shok:

Giuro che sono stato li fermo in mezzo alla strada nascoto tra le macchine a sbirciare... come un ladro... volevo essere sicuro che fosse davvero l'appartamento giusto... a quel punto con gli occhi fissi sul "manzone" scrivo alla ragazza.... e "lui" viene richiamato dentro... tempo 30 secondi e lei mi dice di salire....

A quel punto volevo essere sicuro... mi sono ripetuto 100 volte "non è possibile, ti stai sbagliando, non è la sua casa".... le ho chiesto di fare un "cenno" dalla finestra del suo appartamento per vedere se era davvero quella o un'altra.... ma ovviamente era quella... :shok:

Non vi dico la doccia fredda.... stava anche piovendo effettivamente ma mi sono cadute le palle per terra... quel personaggio era sul balcone e dallo stabile non è uscito nessuno ovviamente... quello era e sarebbe rimasto in casa nascosto... ovviamente io ho girato i tacchi e me ne sono tornato alla svelta alla amcchina...

Ma a parte i 100 km in macchina e le ore di ferie "buttate", a parte che ho pure comprato due pacchetti di sigarette che al 99% erano per il "manzo"... il problema più grande è che già durante un ultimo incontro "standard" con questa ragazza avevo avuto la brutta sensazione che non fossimo soli in casa....

Sta cosa a me ha fatto girare davvero tanto i maroni... ma soprattutto mi ha un po' spaventato... l'idea di andare per inculare una girl ed uscire inculato dal suo manzo non mi piace per nulla....

Voi che dite? Cosa avreste fatto? Cosa fareste?
 
Commenta
Alto