Ho incontrato Nina qualche giorno fa. L’ho contattata via telefono un paio d’ore prima, facilmente, e abbiamo stabilito l’orario. Credo peraltro che sia qualcun’altra a rispondere per lei, perché parla e capisce abbastanza poco. Indicazioni precise per il compenso, conformi all’annuncio, e per l’indirizzo. Mentre stavo andando all’appuntamento, ricevo una sorprendente telefonata: Nina (o l’amica/organizzatrice, anche lei russa probabilmente) mi chiede se posso anticipare di 10-15 minuti. A dire il vero, ero in anticipo e avrei chiesto io di poter anticipare, e comunque nessun problema per me. Altra telefonata quando ero ormai a 20 metri dalla destinazione. Credo che sia utile sapere che la ragazza ha di queste iniziative fuori dalla prassi e che potrebbero procurare imbarazzo. L’indirizzo è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, anche a piedi dalla stazione, e corrisponde a un normale e anonimo condominio, con cancello esterno sulla strada e ingresso laterale preceduto da qualche gradino. Nessun problema particolare di privacy anche se nei pressi c’è una fermata dell’autobus. Le indicazioni conducono ad una porta con nome che mi ha fatto venire parecchi dubbi, ma che comunque si è aperta delicatamente dopo poco. Nina è apparsa quasi nuda, con una vestaglietta trasparente molto corta ed aperta e mini slip. E’ abbastanza piccolina, magra, esattamente come nelle foto e quindi nessuna sorpresa nel bene e nel male: seno piccolo, non proprio tonico malgrado la apparente giovane età, culo quasi assente, nell’insieme non sembra una vera professionista. L’espressione mi è sembrata all’inizio indecifrabile, un misto di dolcezza e in qualche momento di apparente freddezza/scazzatura, ma comunque gentile. Ripetuto il menù, corrispondente all’annuncio, 30 min 70 base +20 per bbj,130 per un'ora, opto per quello base. Social praticamente impossibile, suoi italiano e inglese molto limitati, il mio russo inesistente Dice comunque di essere di Mosca, dove tornerà alla fine della sua permanenza romana di un mese. Versato il dovuto, passaggio in bagno ordinato con rotolone, disponibilità di collutorio con bicchierini. Lei mi aspetta in camera, con letto ampio, completamente nuda. Accetta fk leggeri, ma solo con la punta della lingua e fuori dalla bocca, non accessibile. Tra le braccia dà una sensazione di estrema maneggevolezza. Dopo i primi contatti leggeri e sbaciucchiamenti qua e là mi dirigo verso il basso. Patatina fresca e depilata, disponibile per daty ma offlimits per digitalizzazioni, anzi, le mani meglio tenerle alla larga…sembra avere paura. E allora mentre il daty prosegue e lei mostra di gradire con qualche gemito che mi è parso molto credibile, anche se l’atteggiamento è di apparente passività, le pastrugno le tette e l’accarezzo, finchè non arriva con evidente soddisfazione all’orgasmo. Dopo una breve pausa condita da carezze e bacini ricambiati, ma sempre soft, comincia a dedicarsi al fratellino in attesa. Dopo la gommatura inizia un discreto bj, senza uso di mani. A un mio cenno mi viene sopra, e si applica tra smorza e mission. Non è una tigre, e tutto lo lasciava intendere, ma la ragazza si comporta comunque piuttosto bene e non si risparmia. Ormai allo scadere del tempo si torna al bj che continua con dedizione anche oltre la mia venuta e fino alla resa totale del fratellino. Bagno, vestizione, sorrisi e bacino di saluto mentre si è vestita anche lei per uscire, in modo semplicissimo che fa risaltare ancora di più la minutezza del suo corpo. Tempo effettivo 30 minuti, totale circa 40. Nessuno squillo durante tutto il tempo.
Per me un’esperienza positiva, e un apprezzamento particolare per la totale onestà e genuinità non solo delle foto e dell’annuncio, ma anche di Nina come persona. Dovrebbe essere sempre così, ma purtroppo sappiamo bene che spesso non lo è. Trattatela bene!
Avanti la prossima!
Valutazione sintetica: 4/5
Per me un’esperienza positiva, e un apprezzamento particolare per la totale onestà e genuinità non solo delle foto e dell’annuncio, ma anche di Nina come persona. Dovrebbe essere sempre così, ma purtroppo sappiamo bene che spesso non lo è. Trattatela bene!
Avanti la prossima!
Valutazione sintetica: 4/5