La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
A questo punto visto che manca solo un giorno svelo la prima posizione......che riguarda anche te caro Leonardo mioo bello.
Ma la vittoria (parziale) va a Curiosone perchè è stato il primo a nominarlo.
IL MIO TELEFILM PREFERITO DI SEMPRE E'.........
***** DEXTER*****
Forza rimane il secondo e il terzo posto.
Il regolamento è che dovete indicare i miei 3 telefilm preferiti e i vostri 3.

Ciao che coincidenza il mese scorso sono stato con una pay che ho incontrato più di una volta e dopo aver usufruito della doccia la trovo sul divano che guarda Dexter una delle sue serie preferite, a quel punto le ho detto di continuare a guardare ma lei ha messo in pausa "fortunatamente"e ha ripreso dopo l'incontro.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Non per provare ad indovinare le serie preferite di AXL ( l'ho già fatto e mi sa che non ci ho azzeccato) ma solo per segnalare la mia quarta posizione:

Agente Speciale (The Avengers) , che poi divenne nel tempo Gli Infallibili tre (The New Avengers) .

Non mi sembra sia stata citata, eppure a mio avviso resta un buon esempio di serie ben costruita ( e di produzione molto costosa: finì anche per quello).
Quando utilizzarono l'idea per farne un film ( intitolato The Avengers - Agenti Speciali) , a mio avviso il risultato non fu granché, a dispetto di un cast "pesante".

Ecco le foto della serie tv :

Agente Speciale (The Avengers)
PDVD_414.jpg


Gli Infallibili tre (The New Avengers) :
0130-LAPRESSE-FOTO-2606-177..jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ma io non la so la tua età!!!... e non la voglio neanche sapere che sennò passo da sgarbato.
Comunque... visto che abbiamo la stessa serie di sempre preferita (perché ♥ Dexter ♥ è un must per palati fini :) ), credo che ti sarà piaciuto tanto anche:

2° >>> Magnum P.I. ( se l'età che hai è quella che penso [sperando di non aver fatto una brutta figura] )
3° >>> Dr.House ( in ballottaggio con I Simpson [se sono ammessi i cartoni animati] )

4° >>> Lost ( che la prima stagione mi ha preso tanto... poi è diventata una cagata ma ormai dovevo guardarla ) seguito a ruota da Lie To Me più che altro perché stimo come attore Tim Roth.

P.S.: se un giorno ti viene in mente di farti Sky ti dirò delle serie da non perdere :wink:
P.P.S. : Giuro che se non ne ho presa neanche una non scopo per due settimane ... però sappi che hai scassato ¾ di minchia :lol: ... (scherzo!)

Niente,riprova.......Beh i Simpson non li avevo considerati..
Ti dico solo che la terza posizione ha vinto al ballottaggio contro Ray Donovan che si piazza al mio quarto posto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
**ATTENZIONE**
Attenzione!!!! In questo momento su radio Number One stanno facendo il mio sondaggio sui telefilm series preferiti degli ascoltatori!!!!!!!!
Plagio plagio plagio!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Niente,riprova.......Beh i Simpson non li avevo considerati..
Ti dico solo che la terza posizione ha vinto al ballottaggio contro Ray Donovan che si piazza al mio quarto posto.

Ultimo tentativo, poi hai vinto te.

2° >>> Una mamma per amica
3° >>> 24

C'è una serie che mi è venuta in mente a proposito dei tempi che furono, anzi due... Supercar e Baywatch (uummhh quante pippe con la Pamela...) ma non le metto.
Ray Donovan non lo conosco... ma mi fido, dev'essere intrigante.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
I miei telefilm di sempre li ho scelti perchè oltre ad avere trame inedite,non sono solo fatti di azioni spettacolari ( esempio Alias),ma hanno una trama che ti sorprende sempre,non sono scontati,difficili da anticipare.Sono quei telefilm che alla fine della stagione ti lasciano con il fiato sospeso.Sono quelli che ti viene voglia di andare a leggere le anticipazioni della stagione successiva ma il gusto ed il piacere di guardarli inediti ,anche a distanza di tanti mesi,supera la curiosità. E Dexter è il numero Uno.Vogliamo ricordare la morte di Rita? Oppure la scelta che deve fare Debra tra il fratello Dexter e la tenente?
E l'ultimo episodio? Ho pianto.
E il disgusto provato con la scena più terribile di sempre???? Quale?
Quando trovano il cadavere e Debra vede che si muove lo stomaco e ad un certo punto escono una decina di serpenti neri messi dal serial killer ( il figlio di Tom Hanks)?
Oppure la stessa scena quando Dexter fa suonare il cellulare di sua moglie Rita e sente che è in casa sua (mentre lui la pensava in vacanza) e la trova nella vasca da bagno ripiena del sangue,vittima di Trinity?
basta basta....ora decreto i miei telefilm si sempre.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
I posto assoluto DEXTER
II posto BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI.
III posto MEDIUM
Quarto posto ex equo RAY DONOVAN, SHAMELESS e THE FOLLOWING.
Il secondo era difficile ma ancora sogno la storia d'amore tra Buffy ed Angel del quale sono stata innamorata a lungo ( interpretato da David Boreanaz).
Medium era il più facile visto che da sempre è il replica su Rai4 e lo vedo e lo rivedo sempre senza stancarmi mai.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
137
Ecco vedi dei tuoi tre non ne conoescevo l'esistenza, anzi forsoe ho visto qualche volta medium ma non mi ha mai coinvolto...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Mh. Capisco.
Ho seguito ben poco Dexter.
Però ricordo che c'era Julie Benz, già presente in un piccolo ruolo anche in Desperate Housewives ( come da gif qui sotto).
Ed era davvero un bel vedere... :wink:

OGggdro.gif
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
ieri Allison ha avuto un ictus ed è finita la quinta stagione.Stasera inizia la sesta.....
Si la Benz era la povera moglie di Dexter,la sua fine mi ha sconvolto (nel telefilm).
Vorrei ricordare che i Simpson hanno reso omaggio a Dexter rifacendo la mitica sigla del telefilm interpretata da Flanders!!!!!!!!
A proposito delle musiche di Dexter,pezzi della colonna sonora fanno parte di tutte le trasmissioni da Chi l'ha visto a Pomeriggio5 a Quarto Grado e anche in alcuni servizi di Studio Aperto
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Trovo che le stagioni iniziali di medium erano più tranquille rispetto alle ultime puntate più diciamo adrenaliniche.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Si la Benz era la povera moglie di Dexter,la sua fine mi ha sconvolto (nel telefilm).

Io invece la ricordo in momenti del tutto diversi, quando in Desperate Housewives faceva perdere il controllo perfino ad un'altra donna, che tra l'altro non aveva mai avuto esperienze lesbiche ( Dana Delany ):wink: :

tumblr_mgfw03Ffpg1qj3v18o7_r3_250.gif
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Patricia Arquette, un gran bel pezzo di gnocca da ragazza, oggi una bella milfona tettona.

Patricia Arquette , un gran bel pezzo di gnocca da ragazza. Già. E' vero.
Cavoli, ora che ci penso: è troppo tempo che non rivedo Strade Perdute di David Lynch... :wink: (*)

large_lost_highway_lynch_blu-ray_3.jpg





(*)
"Come mai ha scelto Patricia Arquette per questo doppio ruolo?"
"Ha fatto il casting da vestita, era ok."
"Ah. Quindi?"
"L'ha rifatto da nuda. "
"Eh. Quindi?"
"Quindi: era ok ."
( Lynch ad un giornalista, dopo la première del film)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
@Danijj:

Film difficile, disturbante, strambo e surreale come molte cose di Lynch.
Però mi tenne lì fino alla fine.
 
Commenta
Alto