[MISSILE] Evelina? - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Evelina o Amelia o Emily non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 per 30, bbj per 40 (offerti ma non fatti)
DESCRIZIONE FISICA: mora, non troppo alta, piercing vicino al labbro
ATTITUDINE: mi girano ancora i coglioni

LA MIA RECENSIONE:
Ore 23 circa otr trovata a Pisa sull'aurelia per l'esattezza qui: https://www.google.it/maps/@43.7218...DUs6K4CzRrCTZN--FQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Mora, tiene i capelli legati con coda, capelli non lunghi, caruccia ma niente di ché, non troppo alta, carnagione abbastanza scura tipo zingaresca, ci va' pesante col rossetto, altro segno distintivo un piercing se non ricordo male vicino al labbro inferiore.
Staziona insieme ad una collega più bruttina e grossotta, capelli leggermente ondulati.
Dunque durante l'intervista mi dice che fa il solito bj+rai1 per 30, io le chiedo se fa anche bocca scoperto lei dopo aver ragionato parecchio con l'amica (con elevato rischio sgamo) mi dice di sì a 40.
Mi porta in un posto pessimo nelle vicinanze praticamente sotto le case, le dico che non mi piace per niente accendo la macchina per cambiare posto ma lei incazzata mi obbliga a restare lì. La cosa incredibile poi è che anche lei è visibilmente agitata e impaurita e non fa altro che guardarsi intorno, ma vuole restare in quel posto. L'atmosfera è già stra negativa.
Con una brutalità incredibile mi ordina: "dammi soldi prima", verso i 40, eravamo rimasti per un bbj. Incomincia a fare le pulizie e andrebbe anche bene ma si dilunga tantissimo fino a farmi quasi male, e soprattutto non comincia col bbj in pratica va avanti con queste "pulizie" e ogni tanto mi masturba. Le dico di fare il bbj come eravamo rimasti d'accordo ma lei è contrariata e svogliata, mi si butta sul corpo e non vedo neanche quello che fa, con la mano la spingo gentilmente perché si metta un po' meglio, incazzata mi dice "non mi toccare!".
Capisco che il bbj non lo vuole fare allora decidiamo di passare a un bj con preservativo: il peggiore in assoluto, io non so come, forse perchè mi tira con la mano ma mi fa male facendomelo, insomma è una sofferenza. Le chiedo se per lo meno possiamo trombare visto che il bbj praticamente non me l'ha fatto ma mi nega anche questo ripetendomi incazzata "troppo tempo, troppo tempo".
Cari colleghi che leggete io sono la persona più tranquilla del mondo, ormai ho alle spalle parecchie esperienze da punter, spesso mi sono accontentato di esperienze mediocri o appena sufficienti, ho avuto esperienze decisamente brutte, ma qui veramente è stata una cosa oltraggiosa. Come scritto io sono una persona tranquillissima e non mi sono arrabbiato ma questo soggetto meritava di essere scaraventato fuori dalla macchina. Non ho voluto però assistere a scenate troppo incazzose e semplicemente, dopo un "ok basta", l'ho riaccompagnata nel più totale, profondo e nervoso silenzio.
A voi le conclusioni.
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Mi ricorda quella che ho testato io un km più avanti di fronte a via di Bagnile. Può essere che sia la stessa che si è spostata? Queste sono rapine. Cosa ci stanno a fare queste sul marciapiede se non sanno nemmeno fare le zoccole?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Comportandosi in quella maniera sicuramente spesso cambierà nome e posto. Non saprei se è quella indicata da Aldaris visto che risale al 2015 e lei mi avrebbe detto che è li da poche settimane, ma sicuramente mi ha sparato una cazzata e quindi potrebbe anche essere la stessa. Ci sta' che sia una che fa la otr per brevi periodi poi si assenta per parecchio tempo per poi tornare a derubare noi poveri bischeri arrapati.
Fondamentale sarebbe la descrizione fisica ma purtroppo non ha caratteristiche fisiche da poter menzionare per capire chiaramente chi è. Il piercing probabilmente a volte lo tiene e a volte lo toglie.
Mora, capelli non troppo lunghi diciamo leggermente sotto il collo tenuti legati, fisico normale direi bassina, carnagione leggermente scura tipico zingaresco, abbigliamento per niente imputtanito, pantaloni e anzi parecchio coperta. Aveva anche delle cuffiette bianche con iphone. Altra cosa che si spiega e si descrive male ma forse può dare un'idea: ha il viso a furba, l'avevo visto durante l'intervista ma io coglione che l'ho caricata.
Poi altra cosa che forse può far capire chi è, il fatto che sta con una collega: mora, capelli se non ricordo male sul mosso, più grossa e bruttina, anche lei per niente imputtanita.
Attenzione gente attenzione. E' giusto quanto scritto sopra dal collega queste sono rapine.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ieri sera nel punto dove sostava la tizia della rece c'era una girl collantosa. Mi fermo per intervistare e non credo che fosse la solita. Mi ha detto di chiamarsi marisa. Ma non mi è piaciuta perché non sembrava tanto giovane.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #6
Il missile ieri sera era nel solito punto
https://www.google.it/maps/@43.7218...4!1so2giDUs6K4CzRrCTZN--FQ!2e0!7i13312!8i6656
insieme alla solita amica/collega, l'amica aveva un vestito rosso, il missile aveva le solite cuffiette bianche, ieri sera teneva capelli sciolti.
Comunque ci sono passato davanti due volte (prima di consumare e dopo aver consumato) ed erano sempre lì, non caricate... chissà perché?!?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Il missile ieri sera era nel solito punto
https://www.google.it/maps/@43.7218...4!1so2giDUs6K4CzRrCTZN--FQ!2e0!7i13312!8i6656
insieme alla solita amica/collega, l'amica aveva un vestito rosso, il missile aveva le solite cuffiette bianche, ieri sera teneva capelli sciolti.
Comunque ci sono passato davanti due volte (prima di consumare e dopo aver consumato) ed erano sempre lì, non caricate... chissà perché?!?

Viste! Vero. Sono state lì fino a tardi.
 
Commenta
Alto