inko per koln(colonia)

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
buongiorno e buona settimana amici e colleghi: tra un mesetto dovrei usufruire di un paio di giorni liberi volti a togliere un po'di ruggine all'attrezzo dell'amore da troppo tempo inoperoso.. destinazione prescelta Koln.Non ci sono mai stato e non vorrei sciupare questa mia risicata liberta' recandomi in luoghi sbagliati. mi interessa ovviamente il genere fkk :un locale dove possa trascorrere una piacevole giornata entrando a pranzo e uscendo dopo cena,ove trovare relax buoni servizi e ovviamente donzelle valide utili allo scopo.Pendo dalle vostre labbra anzi dal vostro scrivere : tenete presente che sono appiedato arrivando in aereo e conseguentemente piu' propenso agli spostamenti con le varie linee metropolitane.Grazie anticipate a chi avra' tempo e voglia di rispondermi..
 
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Koln con mezzi pubblici e senza tanti sbattimenti... Samya.
Dai uno sguardo all'apposito 3D per farti un'idea.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
3
Ciao,

confermo il Samya, ci arrivi anche con i mezzi pubblici e nei 50 € d'ingresso è compresa anche la birra.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie a coloro che si sono presi la briga di rispondermi... ed allargano il raggio d'azione di un po' ?non voglio esattamente l'fkk sotto casa..il samya lo visitero di sicuro ma dovendo stare a colonia 3 gg mi piacerebbe vedere anche altro.. che mi dite del magnum e del oceans a dusseldorf? o vale la pena affittarsi un auto e spingersi al Golden di bruggen?rigrazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Personalmente, visto che hai 3 giorni di tempo, ti consiglio di noleggiare un auto e fare una visita al Golden Time.

L'oceans non mi ha entusiasmato e purtroppo al Magnum non ci sono ancora stato, magari altri colleghi possono aiutarti in questo, quindi mi sento di consigliarti il GT, a mio avviso un colpo "quasi" sicuro.

Nel caso dell'auto potresti andare anche all'Acapulco a Velbert, piu' o meno la stessa distanza da Colonia per il Golden TIme.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
che mi dite del magnum e del oceans a dusseldorf? o vale la pena affittarsi un auto e spingersi al Golden di bruggen?rigrazie
Io da quello che ho letto l'Oceans lo eviterei proprio. In zona NRW c'è solo che l'imbarazzo della scelta quindi va anche un pò a gusti ed esigenze personali. A mio avviso la macchina è fondamentale, mai fatto un tour in quella zona senza auto.

Ci sono utenti (e ho anche un amico) che fanno sempre senza auto, ma spesso i tempi di percorrenza sono veramente molto lunghi.

Comunque per non spostarsi troppo potresti fare: Samya, Mondial e Babylon (35km da Colonia).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Io da quello che ho letto l'Oceans lo eviterei proprio. QUOTE]

Io non volevo essere cosi' diretto, ma il sentimento e' quello, a me l'Oceans non e' piaciuto molto, mentre l'Acapulco e sopratutto il GT, per esperienza personale, mi sento di consigliarli tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Io non volevo essere cosi' diretto, ma il sentimento e' quello, a me l'Oceans non e' piaciuto molto
io cerco sempre di ponderare molto e valutare le varie rece che leggo su un locale che non conosco.
L'oceans è uno di quei locali in cui non sono mai stato e per il quale non nutro nessun desiderio di visita.
Oh magari sarà un giudizio sbagliato il mio, però visto che il tempo e i soldi non sono mai abbastanza preferisco puntare sui posti che mi ispirano di più.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
Oh magari sarà un giudizio sbagliato il mio, però visto che il tempo e i soldi non sono mai abbastanza preferisco puntare sui posti che mi ispirano di più.

Non sbagli affatto, anche io la penso così, ogni tanto do una possibilità ad un locale in cui non sono mai stato, a volte ti va bene e scopri qualcosa di buono, ma con l'Oceans non è stato così.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Se noleggi l'auto, cosa buona e giusta, con Golden Time e Acapulco non sbagli.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Non sbagli affatto, anche io la penso così, ogni tanto do una possibilità ad un locale in cui non sono mai stato, a volte ti va bene e scopri qualcosa di buono, ma con l'Oceans non è stato così.
anchio spesso provo locali nuovi, ma mi devono ispirare un minimo di fiducia già da subito ;-)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
beh ragazzi non mi aspettavo cosi tanti consigli.. ringrazio tutti sentitamente commosso:w00tmesalia:. allora prendero' in considerazione il g.t. . un ultima cortesia se posso.. ialloggero' nei pressi dell'hautbahnof,; esistono auto a nolo pure li o e'consigliabile rivolgersi direttamente una volta sbarcati in aeroporto? grazie ancora..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
esistono auto a nolo pure li o e'consigliabile rivolgersi direttamente una volta sbarcati in aeroporto? grazie ancora..
esisteranno sicuramente, ma secondo me ti conviene prenderla in aeroporto.
Se voli con Ryanair o altre compagnie puoi prendere l'auto a noleggio direttamente dal sito della compagnia aerea, spesso con sconti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
esistono auto a nolo pure li o e'consigliabile rivolgersi direttamente una volta sbarcati in aeroporto? grazie ancora..

Io in genere noleggio l'auto direttamente in aeroporto, è comodissimo sia a Colonia che a Dusseldorf, credo costi pure meno, prova tramite Skyscanner o economy bookings, di solito costa ancora meno che tramite gli autonoleggi.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ancora grazie gentili colleghi:non mi resta che andare,punire e recensire!! prenotato oggi volo meta' maggio: a/r con 30 carte.. alla grande! saluti e ringraziamenti a tutti voi
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
Planet Eden Happy Garden? Ci sei stato di recente? Come e' il line up? In rete ci sono report contrastanti...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
A meta' maggio il nuovo Beluga Sauna Club situato in posizione strategica tra Dusseldorf e Colonia...sara' ormai aperto quasi da due mesi (inaugurazione 23 marzo)...
Un opzione in piu' da considerare...
 
Commenta
Alto