inko per koln(colonia)

Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
Volevo quotare messaggio di entratel
:)
Ho confuso il Planet Eden...con il Planet Happy Garden....
Mai messo piede in nessuno dei due...ma mi incuriosiva l'Happy Garden ..di cui l'unica cosa certa in rete...e' che si mangia bene e che si anima in tarda sera...ma sul livello del line up...molti dubbi...:)
Un po' come il Magnum...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Volevo quotare messaggio di entratel
:)
Ho confuso il Planet Eden...con il Planet Happy Garden....
Mai messo piede in nessuno dei due...ma mi incuriosiva l'Happy Garden ..di cui l'unica cosa certa in rete...e' che si mangia bene e che si anima in tarda sera...ma sul livello del line up...molti dubbi...:)
Un po' come il Magnum...

La proprietà dell'Happy Garden è la stessa del Magnum, quindi le gestioni sono simili. Io sono stato all'HG quattro mesi fa e mi sono divertito: line up variegata per tutti i gusti, atmosfera solare e divertente, musica ed animazione orientata ad una clientela turca. Io ho trovato la ragazza giusta ed ho fatto due tra le migliori camere della mia carriera, ma giravano sicuramente altre 5/6 mignottine giovani di cui avrei volentieri approfondito la conoscenza. Attenzione a contrattare bene perché ho assistito ad una controversia tra cliente e meretrice. Di venerdì lineup sulla 50ina di unità. Locale ben strutturato, all'interno è vietato fumare. Ci tornerò appena possibile.

Comunque qui siamo fortemente OT perché si parla di Colonia, e l'HG è molto più a nord, nella campagna ad ovest di Dusseldorf.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
La proprietà dell'Happy Garden è la stessa del Magnum, quindi le gestioni sono simili. Io sono stato all'HG quattro mesi fa e mi sono divertito: line up variegata per tutti i gusti, atmosfera solare e divertente, musica ed animazione orientata ad una clientela turca. Io ho trovato la ragazza giusta ed ho fatto due tra le migliori camere della mia carriera, ma giravano sicuramente altre 5/6 mignottine giovani di cui avrei volentieri approfondito la conoscenza. Attenzione a contrattare bene perché ho assistito ad una controversia tra cliente e meretrice. Di venerdì lineup sulla 50ina di unità. Locale ben strutturato, all'interno è vietato fumare. Ci tornerò appena possibile.

Comunque qui siamo fortemente OT perché si parla di Colonia, e l'HG è molto più a nord, nella campagna ad ovest di Dusseldorf.

Grazie SPunter! Beh...qui qualcuno consigliava anche GT ed Aca...che non sono proprio vicini a Colonia..:)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
A meta' maggio il nuovo Beluga Sauna Club situato in posizione strategica tra Dusseldorf e Colonia...sara' ormai aperto quasi da due mesi (inaugurazione 23 marzo)...
Un opzione in piu' da considerare...

E' l'ex Harem di Dormagen , uno dei peggiori posti che ho mai visitato .
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
E' l'ex Harem di Dormagen , uno dei peggiori posti che ho mai visitato .
Sembra abbiano ristrutturato e rinnovato il locale...staremo a vedere...(sull'inaugurazione di ieri...sui siti tedeschi parlavano abbastanza bene del locale...con critica per lo scarso numero di donne presenti...il che non sembra un buon esordio:) )
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
Richiesta consiglio...a chi li conosce entrambi...e ci e' stato di recenyte (come SPunter)...tra Happy Garden e Magnum...un venerdi' sera....dove andreste?
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Se dovessi scegliere tra i due, io andrei il venerdì all'Happy Garden ed il sabato al Magnum... Per cui ti rispondo Happy Garden....

Ma mi spingo oltre: siccome le giornate si allungano e cominciano a salire le temperature, considera che l'Happy Garden ha un bel giardino ed è immerso nel verde della campagna renana, mentre il Magnum è un locale blindato, tranne il piccolo bar con terrazzino all'uiltimo piano, posto in una zona industriale di periferia.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.211
Reaction score
915
Località
Punterlandia
e cominciano a salire le temperature,

questo in Germania è sempre un incognita, mi ricordo giugno 2012 al partytreff Dorsten, tra una sessione e l'altra, che guardavamo gli europei davanti al caminetto accesso!
Pure a luglio 2015 a Francoforte ho beccato una giornata da mettersi la sciarpina...bbrrrrr
Ed è un vero peccato che in Germania ci sia un clima così di merda perchè coi giardini che hanno certi FKK si godono da dio con bel sole caldo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
questo in Germania è sempre un incognita, mi ricordo giugno 2012 al partytreff Dorsten, tra una sessione e l'altra, che guardavamo gli europei davanti al caminetto accesso!
Pure a luglio 2015 a Francoforte ho beccato una giornata da mettersi la sciarpina...bbrrrrr
Ed è un vero peccato che in Germania ci sia un clima così di merda perchè coi giardini che hanno certi FKK si godono da dio con bel sole caldo

Io ho beccato tanta acqua in tutte le stagioni , ma mi ricordo un'estate a Stoccarda con temperature superiori a 42 gradi !
La scelta migliore sarebbe , trasferire gli FKK in Spagna e in Italia ;)
 
Commenta
Alto