BOYS - Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma semplicemente
Passatevi in passaparola o li al locale le info riguardanti le profumerie,perditempo,venditrici di fumo quelle che vorrebbero il ballottelli di turno ,nero,grosso e milionario,e queste sono perditempo con tutti,semplicemente si credono così fighe e noi così sfigati che il semplice parlarti seduta sulle ginocchia dovrebbe essere fonte di lauti compensi per loro..
Rimangono le più concrete
Uno se è interessato a una di quel gruppo ci prova,tenendo presente che anche così,per un miliardo di ragioni,ha la luna storta,ha trovato lo sponsor,o si non ci sopporta,perche incompatibili con lei,e lo ritengo un complimento,be tenendo conto che anche così,un investimento di 30-40-100 euro può andare perso,e se no i link sono qui affianco..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Penso che questo (passarsi info) sia un po lo scopo di un forum come questo. La domanda del collega io la trovavo legittima.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La mora riccia? Che fa show? Beh, se si "boysizza" e inizia a fare il putanun è una gran cosa.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
c'e'ne sono tante che lo fanno magari lo fa in serate da impegnare quei clienti che fanno solo entrata
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
I più sensato di tutti, Io non ci riuscirei.
Scusate la curiosità ma poi la Ana araujo ha fatto uno strip in pedana o solito balletto Brazil
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Anna: Vista giovedì sembrava un po' spaesata mi ha anche fatto un sorrisino ben sapendo che da me non avrebbe ricevuto nulla
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
penso che avra' vita dura ma lei puo' farcela,pensa che io piu' di un ciao al kiss non c'era ieri quando mi ha visto sembrava la mia miglior amica,liquidata con eleganza
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Rimbarzarle quando non hanno alcun potere su di noi o semplicemente non le troviamo più attraenti dopo l ennesima cavolata ,una delle poche soddisfazioni di questo ambiente per noi..
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Lapalissiano mi ripeto è tutto finto io mi escludo da solo! Comunque esclusivamente da un punto di vista estetico padana migliorata
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Qualcuno sa se virginia é un buon privé? Chiaro mi riferisco alla formula dei 3 privé all inclusive
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto