BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si mi piaceva parlarci e fare un drink mentre aspettavo la Simi che in molte cose era superiore 10 a 0, vista la sua cultura di molto superiore alla media lapper rumena, anche se una bella serata la passammo in assenza della titolare, ma per la slovacca non rischierei di passare li
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
aulo la bionda sara' venuta da te perche la lavagna è scritta in rumeno! e lei è tagliata fuori...
Scherzo non penso ci sia una lavagna cmq, sicuramente c'è un passaparola molto serrato. Ma poi anche no, ci sono gruppetti di amicizie, all'interno del gruppetto ok, ma fuori perche' favorire una rivale.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Forse non aveva il suo pollo di fiducia la prossima volta gli chiedo quanto vuole per un prive' in hotel
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Provare non costa nulla ma magari facci un paio di drink prima... (e quindi provare costera' 30 euro :lol: )
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Cioè metà loft.
Credo che chiedere comunque evita di perdere tempo ed ulteriore danaro,se lo scopo è quello,se ti dice di no ed uno continua sa bene a cosa va incontro,nulla.
Ah un "forse vedremo in futuro conosciamoci meglio" è un no.A ll epoca mia il fronte ceco,anche con gli stessi addetti ai lavori e soci più anziani,ha tirato bidoni mica da poco,pc,gioelli ,auto per nulla,Claudia era forse una eccezione..il peggior privee fatto con una ceca credo la sorella di Ingrid anche la Ilary brasy Sabrina era un parle tanto che tra drink e privee nn capivo la differenza
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vedi, se anche ai tuoi tempi, e con te che eri un cliente top, c'erano quelle che in altro thread stanno chiamando profumiere (termine simpatico, lo adotto) penso che anche oggi, con tutto il calo qualitativo che c'è stato, dire che tutte fanno sia una semplificazione che potrebbe portare fuori strada. Ovvio che se sei un bel figo magari quella che non fa con nessuno, con te fa, ma non fa testo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E no ,sarebbe come a Napoli che le ungheresi si offrirono tutta la notte a uno spogliarellista uomo per duecento mila in due e questi gli rise in faccia,a me chiesero il triplo
Ulteriore aneddoto
Esci con una la prima volta,sokito centro commerciale egiziano,lei mi offre panino e birra e rifiuta di farsi acquistare piccoli oggetti che guardava,bigiotteria ecc,a fine giro tenta il colpo facendomi vedere un oggetto prezioso da 8carte ,alche gli prospetto l unico modo tramite il quale l avrei comprato,si fa accompagnare a casa con aria abbastanza ooffesa.
Probabilmente se avesse detto di sì sarebbe stata archiviata con altre ,altro che mitizzarla.Aveva semplicemente provato con un cliente nuovo,era una settimana di conoscenza,se era possibile portarsi a casa un iPhone o simili senza fare niente.poi tranquilla se il cliente ha soldi ci sono altre tattiche e strategie..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eh, sono cose belle... Mi ricorda qualcosa, a fare le offese sono tutte brave (leggere frase in firma). Chissa se anche questa aveva annuncio su internet. :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No era più del tipo "mi hanno preso in un fkk,ma adesso col cavolo che la do per i cento",ed alla fine è un ragionamento che ha pagato,vedi esempio della altra top la Marisa..della chiara , della Sabrina bionda ceca ,tutte sistemate con persone molto benestanti,relativamente ancora giovani che avrebbero potuto avere più di una moglie,fidanzata,compagna in ambito normale e nemmeno è detto che la coppia non duri
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io no a tariffa putana
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per come la vedo io, poi basta senno' veniamo accusati giustamente di fare troppa filosofia e perdere di vista il locale, essere puttana è on/off: o lo sei o non lo sei, se non lo sei non la dai per tutto l'oro del mondo. Tuttavia se una ammette di essere stata in un fkk, e poi non vuole darla a me per diciamo x00 euro, allora vuol dire che sta giocando sporco, non puo' piu fare la santa perche ha ammesso di non esserlo, e per come la vedo io è l'unica scusa che puo' reggere. Ogni mazzo di fiori, ogni prive' parle', ogni regalino fatto in cambio di nulla, ci allontana irrimediabilmente dalla scopata, unico obiettivo che è giusto avere con una spogliarellista, che nel migliore dei casi si fa pastrugnare la figa per soldi.
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Sono stato domenica e lunedi e devo dire che c'era parecchia gente. Ho testato ramona in privè molto brava. Poi ho conosciuto una certa Roberta che mi sembrava simpatica. Qualcuno ci è stato con lei?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ultima e chiudiamo.
Loro ci pesano nel caso di aulo e nel mio attuale, io forse riuscirei a beffare da ex pollo, non escono fuori con un cliente che ha un colpo solo per anno; fosse anche un foglietto viola, perché per una volta sola rischierei di perdere l aura di Vergine in confronto a chi da settimane o mesi sta spendendoli ogni 5-6 giorni e io Max gli ho dato l antipasto, è il contesto li ,come magari io a scuola mi sono abituato a non fare un casso per mille euro,adeguandosi ai colleghi sessantenni che tra un anno vanno in pensione,mentre allo studio per trecento euro ero più veloce della luce.lli se facccio cosi finisci in mezz ora e i colleghi mi guardano storto,loro non fanno i ristoranti " how you can it" dieci euro mangi giapponesi ,fanno il ristorante al ventesimo piano della Torre di mestre col buttafuori che fa selezione e a parte il panorama stupendo si mangia una mezza chiavica a 50 euro a persona
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
per come la vedo io, poi basta senno' veniamo accusati giustamente di fare troppa filosofia e perdere di vista il locale, essere puttana è on/off: o lo sei o non lo sei, se non lo sei non la dai per tutto l'oro del mondo. Tuttavia se una ammette di essere stata in un fkk, e poi non vuole darla a me per diciamo x00 euro, allora vuol dire che sta giocando sporco, non puo' piu fare la santa perche ha ammesso di non esserlo, e per come la vedo io è l'unica scusa che puo' reggere. Ogni mazzo di fiori, ogni prive' parle', ogni regalino fatto in cambio di nulla, ci allontana irrimediabilmente dalla scopata, unico obiettivo che è giusto avere con una spogliarellista, che nel migliore dei casi si fa pastrugnare la figa per soldi.

Finalmente sulla retta via!
 
Commenta
Alto