[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Stasera si può dire ufficialmente che la città si è ripopolata, erano settimane (se non mesi) che non ne vedevo così tante.
Parlo del tragitto tra il multicenter a Creazzo fino al Sartea + zona ind.
Così mi piace! :good:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
allora cambierò idea (tralasciare Vicenza e dedicarmi a vecchio e recente porto sicuro veronese per qualche tempo) e tornerò forse stasera o in settimana...

l'altra volta nel dire di roxana avevo poi dimenticato:
-novizia al posto di Crina, viale san lazzaro fronte birreria....intervista pedonale senza risultato, non sapeva nulla di italiano oltre che boccafiga 50...idem in inglese...e le luci blu sullo sfondo mi hanno fatto desistere, anche se alle parole "baci...bocca senza guanto..." mi ha guardato dicendo a malapena 'ionoparliitaliano' (peccato che sei proprio in italia!!!...ma son sicuro che ora, se c'è ancora, sarà migliorata)....caucasica castana sotto l'1,60 con visetto carino ma nulla piu, fisico indecifrabile perchè troppo coperto, ma credo magro

-novizia all'agip di viale della scienza, ma tracagnotta e penso un po in carne, con viso paffuto e poco entusiasmante....solo bj e rai1, no altre sigle o scoperture, 30/50 car/loft (alla Snai quotano a 1,05 il loft dietro al boys, a 5,00 ogni altro....se volete scommettere :lol:)

-novizia Dana alla Esso di Viale Verona (dove ahimè non vedo tornare Lorena e nemmeno, con meno malincuore ma solo perchè era basica di sigle e nulla piu, Monica....oltretutto per un "bug" nello smartphone e/o nella memoria dedicata agli ultimi numeri memorizzati, ne ho persi svariati tra cui proprio quello di Lorena, porcoduetrequattro!)...da approfondire, ma pare che il 50 in loft comprenda bbj (solo preliminare) e qualche bacetto (qui la Snai quota a 1,02 il loft zona cavalcavia e a 10,00 ogni altro :sarcastic_hand:)

3 nuove in una serata di merda come quella (in senso di numeri: prima volta con zero presenze tra il famila di Creazzo e l'inizio di viale san lazzaro, pur vascheggiando a lungo!!! e a 20 totali non ci si arrivava nemmeno con le black) sarebbero una bella media se si confermasse la percentuale con piu presenze :wink:....utopia :scratch_one-s_head:

poi credo di aver trovato su un sito di annunci quella che sta in viale verona di fronte al bar sartea, davanti all'agenzia viaggi angolo via d'annunzio...non certo, ma quasi...

ora tocca anche a me andare a dormire!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Seguo con interesse questo argomento anche se da anni ormai non pratico più otr. Più per paura dei puffi e scarse prestazioni che per la bellezza delle girl che a volte è notevole. Un putantour però a volte lo faccio più per gustare l'occhio che altro. O per rimembrare i bei tempi? Quando vent'anni fa ne ho timbrate tante e mi son divertito parecchio. Comunque son contento che ieri ce n'erano perché in un paio di passaggi venerdi notte verso le 2 il quadro era desolante si e no 5 presenze da viale milano a creazzo zona industriale compresa. Sono rimasto sorpreso dalla poca presenza in strada, ho quasi pensato che i puffi avessero fatto piazza pulita.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
dai, raccontatemi qualcosa sulla città, visto che domani dovrei essere in zona, se non mi prende la febbre!
Amici mi hanno detto che la new al posto di Crina non ci sarebbe piu e hanno visto invece la titolare (peccato, volevo vedere se aveva imparato la lingua e come sapeva destreggiarsi con la stessa), che all'esso di viale verona erano in 2 e non solo Dana e che Creazzo è tornata popolosa (ma nessuna recensita/intervistata!!!), oltre a Maria ac hotel riapparsa lato renault (io non la vedo da un mese almeno)

non è che faccio un giro a vuoto essendo vicino, ma finendo i miei giri prima di cena mi piacerebbe sapere se vale la pena fermarsi a pasteggiare patate....
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
io ho fatto un giro veloce ieri sera e di significativo ho visto solo l'indefessa Maria AC Hotel in posizione solita (cioè sull'altro lato della strada, di fronte alla concessionaria), una volta Sandra/Alexandra all'imbocco di via Marcello (provinata, non è male in fondo, ma lo racconterò prossimamente) e la bionda sotto il cavalcavia di Ponte Alto che non so come si chiami, dato che mi fermerei pure a verificare, ma ho visto per due volte i poliziotti a fari spenti nei pressi e pronti all'agguato. Per il resto, semidesolazione, con solo qualche discreta presenza verso il centro città e la moretta in zona Multicenter.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
buondì a tutti

domani sera farò un tour nella solita zona di vicenza ovest.
Sapete dirmi se ci sono signorine?
Sapreste indicarmene una carina bassina che faccia lato b? (il mio punto debole)

Grazie per eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in quel di vicenza
Salve amici punters,
avrei bisogno di info su una tipa che staziona ad alte ceccato difronte alla sala slot nuova, poco prima della rotatoria col cavallo venendo dal casello...passando di li quaòche volta ho visto questa bella biondina ma cercando via web non ho trovato nulla, non so nome ne altre info.
Qualche collega sa indicarmi qualcosa su codesta donzella???
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Animo, che fine avete fatto tutti?

Segnalo una gradevole girl al distributore Pecoraro, chi l'ha vista? Capello castano ed occhiale da professoressa
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
caro collega, diciamo che a Vicenza e, visto che le cifre dicono ciò, ancor piu a Verona siamo pochi gatti di vicolo miracoli (direi scelta ottimale visto il connubio mici=vicenza ed ex gruppo comico=verona :lol:) a scrivere e a ciacolare per far felici un nutrito manipolo di guardoni silenti e parassiti che, in questo momento (in altri me ne fregavo), mi fanno desistere dall'effettuare nuove rece e testimoniare interviste varie

in ogni caso, adocchiata pure io quella del pegoraro, ma andato oltre...oltre anche alla decina vista a Creazzo tra migross e pegoraro stesso (3 addirittura all'unicredit ex helena), doppia cifra che in zona non notavo da parecchio! e che, in generale, non parevano male anche se molte con viso zingaresco da furbacchione
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ho notato che per tutta la sera Alexandra non si è vista, avrà mica cambiato lido?

Non vedo più, fra le altre cose, Nicole bellissima meteora che stazionava davanti al rivenditore di fotocopiatrici prima del multicenter, venendo da vicenza.

Confermo inoltre che Andrea Sartea è presentissima ma fa solo per ora loft.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Girello ieri sera con tante, troppe luci blu....sempre Creazzo.interessante (mi pare di aver rivisto Crina al suo primo ufficio poco oltre la rotonda zona migross), 3 ragazze perfino in zona Belmonte prima del semaforo di via piazzon, semivuota la zona AC Hotel con Maria che non vedo da molto, viale san Lazzaro da 6-7 presenze, più folte in viale Verona (ma assenti quelle in zona via sella e distrib esso), anche se, al pari di Creazzo, le luci blu erano piuttosto insistenti e pure intente alle schedature.

Solo cristina2satef e Giulia in zona free, più la tracagnotta alla Agip ora con capelli rosso vivo......detto da Giulia, Roxana sarebbe ripartita per la Romania (poco più di 1 settimana fa aveva detto che rimaneva qui per un bel po.....mah....).

Non era tardi quando ho fatto le valigie per casa, 23-2320, per cui magari altre presenze han fatto capolino e, per passaggi miei non eccessivi e loro impegni, altro non ho notato
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ho visto una all angolo di via Marcello che mi pareva lei, vista la figura...ero appena arrivato. Poi più vista alcuna presenza, li, fintanto che sono rimasto in città.

Zero Natasha e in zona ponte alto, strano.....solo una bionda davanti all hotel Europa proprio sullo svincolo, ma non sono riuscito a darle un nome, anche se credo di averla già vista poco più avanti verso il centro in altre occasioni......ma posto di caccole per le interviste, specie in sere come ieri...
 
Commenta
Alto