[INFO] OTR Vicenza

Registrato
20 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Veneto
Non lo so se comincerò oppure no, in ogni caso se lo farò sarà come hai detto tu, sul sicuro, ero solo curioso di sapere se qualcuno le aveva già provate e quale fosse la loro reputazione, ma come mi sembra di aver capito non è delle migliori..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Diciamo anche che statisticamente, ci sono più sieropositivi in Africa che in altre zone del pianeta. Questo per ricordare a tutti che se si rompesse il condom, la sfiga ci vede benissimo, ma anche le statistiche contano.
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
Abcdefghijk, oltre 20 anni fa io cominciai con le black, ce n'erano di più e alcune veramente belle all'epoca... ora sono almeno 10 anni che non ne frequento, nella zona che indichi ne trovai più di qualcuna, raramente soddisfacenti, anche se scherzando un po' sono più propense a fare. Tieni presente che puntano a spillarti più soldi possibile perché non hanno molti avventori, in quella zona ricordo che una tentò pure di rubarmi il portafogli, dunque occhio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Si' concordo anch'io con birillobello.
Da "amante" delle black girls, ma quelle fighe di fisico...anni fa in zona ce ne erano di valide (ricordo con nostalgia una certa Liliane che me la sono trombata moltissime volte eravamo diventati buoni amici e me la sono portata spesso a casa).
Ora la zona è una desolazione sia in quantità che soprattutto qualità...
passato svariate volte: non mi hanno mai ispirato
Poi io cmq ribadisco le cerco fighe, con fisico da velina, belle tette, sexy con tacchi alti
Via di Liliane non ho più trovato nessuna
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Diciamo che per le black è meglio Verona...ovvio, sono tante, solo in Zai almeno 50 e quindi trovi anche del bel materiale!

Sulle statistiche dell'amico Tomas nulla da dire in generale...nel merito punteristico vicentino (e non solo) dissento un po, visto che circa le black va detto che la sfiga di cui parla è appunto una statistica, non un dato di fatto visto che la stragrande maggioranza di loro non fa nemmeno una pompa scoperta...a differenza di parecchie otr caucasiche che fanno anche tutto senza e con alcune che concedono pure venute dentro i canali. I nomi sono anche ben conosciuti...e poi basta chiedere giusto per conoscenza, che non fa mai male per sapere meglio con chi si ha a che fare.
Senza dimenticare le orientali, sia le introvabili otr che le smisurate loft (vere thai a parte, generalmente attente ad evitare)

Per cui, va bene la statistica, ma peggio è la realtà, spesso dimenticata o tralasciata o sminuita......e scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Purtroppo delle caucasiche che fanno scoperto nel
vicenino non sono a conoscenza. Ergo sia utile per la nostra salute fare un temine di chi siano queste e dove si incontrano giusto per avvisare chi ci tiene alla propria salute.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sono andato a rileggere una vecchia discussione in merito ad una stradale vicentina dove si portavano alla luce sue pratiche pericolose a partire dal fatto che oltre ad essere otr metteva pure annunci dove parlava di full natural....un collega che la frequentava cadde dalle nuvole, le chiese spiegazioni e lei disse che voleva solo attirare clienti, ma che non faceva Rai scoperti. Lui se ne fece una ragione, un altro invece confermò le pratiche pericolose della stessa, ma con una parvenza di 'sentito dire' che non chiarì mai del tutto con una vera rece personale e per questo fu bannato....anche se io, a quell epoca forse ancora ignorante della spregiudicatezza della signorina (che ho frequentato), ho proprio preso spunto da quella situazione per chiedere spesso ad una che mi rispondeva 'si' sul bbj se di scoperto facesse solo quello o altro...e iniziai proprio dalla girl in questione che mi confermò il si all'uncovered totale e non solo quello a seconda che si fosse in auto piuttosto che in loft!!! Ma evitai di entrare nel merito, per me non ci fu difficoltà a farmi dire che si concedeva pure al naturale, per cui credo che ognuno potesse scoprirlo (posso immaginare che al suo cliente disse di no perche lui era un suo affezionato, un buon cliente e che capì che se gli avesse risposto di si lo avrebbe perso...e lui le credette, semplicemente).

Ora, io non intendo fare elenchi che so non essere apprezzati dagli amministratori (ricordiamoci che per vere che siano le pratiche spregiudicate, legarle a un nome senza prove -e non vedo prove materiali nemmeno in un dialogo a 2 in cui lei le ammette! semmai possono far fede annunci espliciti, quelli si- crea più problemi a noi che a lei!!! Parlo di problemi legali, difficili, ma non impossibili)....sono intervenuto sul tuo post in quanto il discorso 'statistico' mi suonava male.
So di aver poi lanciato un sasso enorme, ma ragazzi....basta chiedere e scoprirete le stesse cose che so io, talvolta scoperte per caso dopo l'incontro nel quale, evidentemente, non avevo approfondito l'intervista, semplicemente verificando se aveva annunci, per curiosità, una volta che la ragazza otr mi lasciò il numero.

E qui ve ne segnalo una di quelle che scoprii dopo.... E lo faccio perché le prove sono inconfutabili essendoci un link tuttora visibile in una rece da me fatta.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=271700

Per il resto, ribadisco, l'argomento è a disposizione con le interviste che ognuno può fare personalmente sul 'campo'....se a una chiedete se fa pompini senza guanto e vi dice 'sì', chiedete se fa solo quello senza. Gia li avrete alcune sorprese....e se dice 'no', talvolta basta un minimo rilancio per averne altre, al pari del 'si, ma senza venuta dentro' piuttosto che pure di tale concessione.

Alcune magari dicono si dal 2^-3^ incontro (ricordo bene una dirmi che la volta dopo potevamo fare anche tutto senza, visto che glielo avevo chiesto e che, nonostante il no detto, mi trovava sano e pulito da meritare la concessione!!! Che occhio... :lol::scratch_one-s_head:), ma generalmente una è spregiudicata fin da subito

Francamente credo di aver scritto cose banali nel senso che immagino la stragrande maggioranza dei punter sia a conoscenza di tali situazioni nella otr vicentino (meno a Verona, ma ci sono anche molte meno ragazze, li....e comunque è un meno numerico, più che percentuale)

In ogni caso, buone e sane punterate: se si è punter si entra comunque in canali rischiosi e un po di fatalismo ci vuole, ma un po di 'spinta' curiosità verso le paygirl-info può essere un secondo deterrente dopo le precauzioni doverose (poi si, io amo il bbj e so che pure qui..................:whistle3:)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Confermo che qualche rapporto vaginale scoperto può avvenire nel vicentino, ma credo siano sempre eccezioni (per fortuna).

A me è capitato una volta in un locale di lap dance con una tipa conosciuta la sera stessa, e poi per qualche giorno ho avuto il glande ricoperto da una pellicola bianca che non andava via neanche strofinando.

Poi mi è capitato un paio di volte con una OTR di fiducia (rumena di etnia Rom). Sul momento la cosa mi sembrò naturale visto il GFE che si era instaurato tra noi.

Non chiedetemi altri dettagli, si dice il peccato ma non il peccatore :)
E come detto prima dal collega, la strada del punter attraversa canali pericolosi, se non volete rischiare evitate questo hobby (poi vabe' le free non sono certo immuni alle malattie..).

Volevo solo dire che dopo tali esperienze ho aspettato qualche settimana e poi sono andato a farmi le analisi del sangue.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Non ho preso niente. Sono stato fortunato perché dopo 3 giorni è sparita da sola, altrimenti sarei andato da un dermatologo venereologo. Non sono sicuro che fosse candida.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io con la candida sono andato avanti per mesi....e ogni tanto ritorna. Non ho la più pallida idea di dove possa averla presa. Mai fatto rai1 scoperto con nessuna pay.....questo conferma la teoria secondo cui le non-pay siano potenzialmente contagiose anche piú delle pay. Almeno le pay ogni tanto sanno a cosa vanno incontro
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
tornando in tema piu strettamente pruriginoso, qualcuno ha visto se Crina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=314305 c'è sempre? io nelle mie ultime serate in zona non l'ho mai vista pur facendo anche parecchie vasche :unknw:

come non ho piu visto Elena che stava qui https://www.google.it/maps/@45.5265...4!1sxnmebNKYGWoRjFYItt1Xpg!2e0!7i13312!8i6656 qualche avvistamento da parte vostra? nonostante una missilata (recensita) avevo avuto un "erroneo" bis un po diverso e avevo voglia di una verifica per capire meglio la tipa :wink: ma, idem come sopra, mai piu vista nei miei giri locali....e stasera dovrei essere di nuovo nella city del grande Lanerossi!!

grazie
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
@Vulvaniano: Crina c'è ancora, ma si è spostata: tieni d'occhio il marciapiede (a dx andando in direzione Vicenza) tra il supermercato Prix e la birreria Warsteiner Bier Stube e dovresti vederla!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ otr76: questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174280&highlight=elena+vicenza

sono appena rientrato ed è stata una serata da un lato inutile (quella dello scarico seminale non avvenuto :cray:), ma siccome domani sono di nuovo in zona per altro, magari prolungo la serata e riprovo.

peccato perche verso le 2230 credo di aver visto Crina piu o meno dove indicato gentilmente da Marcello: riconosciuta piu per il fatto che si dimenava in continue danze come ricordavo faceva quando si trovava all'altro ufficio.
purtroppo, fatto un giro, fatti scorrere i caramba e rifatte 2 mini vasche, è sparita e mai piu tornata!! posso immaginare che, visto il freddo maledetto, si fermino fuori di meno (poi era lunedi e il traffico era scarsino) e magari operino con appuntamenti via cellulare (visto anche la zona pericolosa a livello di approccio stradale, meteo a parte)

la sfiga mi ha accompagnato quando all'angolo viale verona-via sella (dove spesso, ma non piu cosi tanto, soggiorna la "bomba" ri-linkata da me qualche post fa) a qualche black si è presentata una lungagnona orientale (sull'1,70) che mi ricordava questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252809 senza però certezze, perche è sparita dopo il mio secondo passaggio mentre stavo per pensare a parcheggiare e muovermi a piedi. Il loft di quei tempi era poco dietro e ho fatto 2+2, ma dire che era lei non lo assicuro.

ma siccome la sfiga stasera ci vedeva bene (e io mi intestardivo troppo in inutili giri pro Crina :nea:), nello stesso modo perdevo di vista una moretta capelli lisci che per un bel po ho visto assieme alla tracagnotta mihaela praticamente 30 metri dopo via quintino sella direzione san lazzaro, sempre sulla destra. Parcheggio, arrivo da dietro tra i palazzi (da viale verona si entra in una strada chiusa dove in pratica parcheggiano i condomini, io opto per la passeggiata passando tra i palazzi ad uscire verso il viale, si da meno nell'occhio), ma purtroppo mi riceve la sola mihaela e un paio di black che, da loro costume, iniziano a mandare baci tipo richiamo per gatti, che non essendo io un gatto, non colgo.
da coglione non mi viene di chiedere alla rumenona tracagnotta della sua vicina sparita, contando di ribeccarla....purtroppo vedi Crina

diciamo che in serate cosi verso le 23-2330 ne sono sparite un casino, aldilà di quelle proprio non viste

vedo un altra presenza in viale san lazzaro dietro la siepe divisoria tra la popolare di verona angolo via monteverdi.
ottimo, parcheggio nello spiazzo riservato alla banca, lei capisce, si avvicina e purtroppo l'immagine che mi appare non è di mio gradimento. Mi dice subito 'amore, se vuoi 30 in auto cosi mi scaldo un po!'. Io non amo sbattere in faccia ad alcuna il mio poco gradimento e per fortuna azzecco il 'noooo, casa nienteeee????', in quanto non ce l'ha (dice che vive in albergo e non puo portare clienti, li).
in ogni caso si chiama Serena, dice rumena-thai (in effetti il taglio degli occhi è orientale), per me troppo corpulenta (ovvio che i vestiti ora possono ingannare, ma mi sembrava, pur non bbw, piuttosto sovrappeso con viso bello pienotto e non cosi attraente). Le prova tutte a convincermi, ma le dico che in auto mi trovo male (pinocchio!!! io la preferisco al loft!!!) e lei non molla 'ci mettiamo dietro....lo facciamo fuori!!!'.....fuori????? ma te si fora de testa!!! ci sono 0,5 gradi :scratch_one-s_head::lol:
alla fine mi chiede 1 euro per bersi qualcosa di caldo: glielo do....l'euro intendo!! :sarcastic_hand: anzi, ne ho 2 e glieli regalo entrambi...buon tè!

cosa fin li non fatta, passo nella free industriale: presenti solo cristina dal lato opposto della satef, giulia nel piazzale ex roxana nel tratto a senso unico di viale della scienza....poi una stra imbacuccata. dove in genere sta joanna, sempre nel medesimo viale prima di svoltare per via della ceramica. irriconoscibile dal mega vestiario antigelo, ma purtroppo è joanna....purtroppo non tanto per le sue mediocri prestazioni come si sa piu da bambola gonfiabile che da missile (ma ogni tanto il trentello ci scappa perche quando è sotto, o sopra, di te lei gonfia appunto l'animo pay da bambola, ma rimane una barbie piuttosto figa :w00tmesalia:) quanto per il fatto che stasera avrei voluto una cosa piu gfe. Mi fermo, la riconosco, ormai anche lei e....le esprimo delusione perche so che non bacia e infatti lei sorride annuendo al no! mi metto in posizione di ripartenza, ributto li il mio "guarda, peccato, volevo spendere il mio trentello prima di tornare a verona solo con baci e toccatine, senza sesso", ma non c'è niente da fare....si mette solo a saltellare come una bambina furbetta dicendomi 'dai andiamo, cosi mi scopi e mi scaldi...non ti va?'. devo dire che nel social, almeno con me, è sempre stata simpatica e sbarazzina (purtroppo solo in quello, o quasi), ma la lascio dicendole 'un altra volta, tanto per un po di mesi la proposta puoi sempre farmela'!
Ride, saluti, vado e nonostante il dialogo affabile mi viene da immaginare che possa tranquillamente avermi detto '.......ma vaffanculo!' :on_the_quiet:

finisco il giro ed ecco che all'agip poco piu avanti vedo un altra ben incappucciata, ma poveretta, aveva dei maglioncini che davano un aria di scaldarla ben poco. non ho chiesto anni (ma saremo sui 20-22) ne nazionalità (o albanese o, piu facile, rumena), ma si chiama Aliss (o qualcosa del genere), magrissima, tette poche (me lo ha detto lei), viso discreto e soprattutto begli occhi. un po troppo smunta per i miei gusti, possibile bbj anche con cim, non ho chiesto molto comunque un po confusamente i rates andrebbero da 30 (fa anche loft perche mi ha chiesto se car o casa), ma poi è salita, scusandosi, con un collega che si era fermato al mio pari ma al di fuori del distributore, al mio contrario....evidentemente lo aspettava....mi da appuntamento a dopo, ma il dopo finisce nella strada che mi riporta a casa, un po perche era tardi, un po perche mi risulta troppo skinny e quindi, anche se non mi dispiace mai testare una novizia che comunque brutta non mi pare sia, mollo la presa nel pensiero del possibile ritorno ormai odierno con le dovute priorità di cui sopra. Nota positiva, vedo che va verso l'imbosco nelle zone che preferisco, piu note e piu tranquille (occhio a non impantanarsi, eh!?! :wink:)

detto cio, chiedo a qualche collega se si hanno info su:
- https://www.google.it/maps/@45.5369...4!1sXk7DsNRag_zSpTrBFyeqKg!2e0!7i13312!8i6656 qui vedo una non cosi attraente ma che mi risulta piu caricata della vicina alexandra...non mi pare recensita...notizie?
- che mi si dice del paio di ragazze morette, una piccolina ad ingresso distributore, una piu alta e ben conformate che ogni tanto ho visto all'Eni di viale san lazzaro, praticamente davanti al famigerato Campiello (peraltro pare ripulito....anche se a me continua a mettere cattivi pensieri)?
- https://www.google.it/maps/@45.5361...4!1s34yKEzeD1mRb5t2ryal4Og!2e0!7i13312!8i6656 qui, praticamente su entrambi i lati delle strisce pedonali, stavano 2 bionde-castano chiare apparentemente non male, fisicamente parevano pure sorelle! info in merito? non vorrei fossero alcune stanziali piu avanti verso ponte alto, che stasera era vuoto
- https://www.google.it/maps/@45.5258...4!1sLQF8mL0T2umMpL8NBnnoMw!2e0!7i13312!8i6656
sempre discrete presenze a creazzo soprattutto le 2 morette (e al mio ultimo passaggio tempo fa c'era pure una bionda ok, li) a quest altezza, su entrambi i lati....non trovo rece in merito, magari qualche intervista?

dulcis in fundo, rivista gabriella, quella che sta proprio davanti al beps (da non confondere con le 2 a me sconosciute che stazionano sul lato del beps verso il famila adiacenti alla rotonda). Adesso, con i vestiti pesanti, alcune sembrano oversize....infatti sono rimasto stupito nel vedere gabriella apparentemente su di kg!! fake news, come direbbe renzi, o fake view come dico io, o invece qualcuno l'ha (ri)testata recentemente e sa dirmi se davvero si è ingrassata un bel po'?

buonanotte a tutti....e arrivederci a domani (arrivederci per modo di dire, ma magari una birretta prima o poi la si puo fare), sperando che il mio lungo post abbia un intreccio costruttivo di visioni, avvistamenti, info, e quant'altro
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
madonnina, non urlate troppo in quel di vicenza!!!!

speravo di uscire dopo 5 giorni imprevisti in ospedale leggendo qualcosa che mi facesse dimenticare le 2 infermiere (vera e ausiliaria) davvero fighe anche se purtroppo per me troppo giovani (28 e 24) che quasi desideravo dovessero pure aiutarmi nell'espletare certe funzioni :wink: che invece potevo provvedere da solo non essendo cosi malmesso (per fortuna, peraltro), e invece nisba!

diciamo quindi che dal mio indomani (in cui, come previsto, ero di nuovo a vicenza) rispetto al giorno del precedente post, estrapolerò solo alcuni dei vari e, in fondo, positivi approfondimenti fatti visto che, come convalescenza, mi han detto di limitare gli sforzi :on_the_quiet:

delle nuove, e ce ne sono, vi svelo che Aliss dell'agip in zona free appartiene alla categoria 'se vuoi non ti faccio mancare nulla' e quindi, visto che ha anche rates leggermente superiori alla media (tipo bbj cimmato in car, senza rai o altro, 50....prezzi da sr11 veronese) e che è troppo scricciolo.....passo!

quella di viale san lazzaro dopo alexandra non è poi cosi male, anzi....chiede 50 tutto coperto in loft o 80 se con bbj. Dice di chiamarsi Iwana (pron. iuana), ma per me è poi diventata un 'viso da forum'....insomma, un viso tutt'altro che nuovo, forse una joanna che bazzica li (o anche su annunci loft) che mi pare sia stata gia recensita non proprio brillantemente....in testa ho un vago ricordo di chi potrebbe essere e di chi potrebbe essere coinquilina, ma non mi va di scrivere qui un lungo ragionamento che potrebbe essere fuorviante.....ma ipotizzo che qualcuno possa aver una lampadina piu accesa della mia

aspettando Crina (presente verso le 2220, caricata e, neanche a dirlo, non piu tornata....bah, due sere a fila cosi, cosa ben strana!), ho falto un salto da Natasha.
non che io ne sia un fan (vecchie storie, tanto vecchie che nemmeno mi ha riconosciuto), comunque dovevo pur 'ammazzare' un po il tempo; passeggiata, trovata caruccia, pettinata e truccata quasi da avere lineamenti (soprattutto negli occhi) un po orientaleggianti, in car ora fa solo bj e per il b-side oltre a rai1 e bbj mi ha chiesto 170!! partenza da 50 tutto coperto, poi ogni optional un +20....ricordavo altre cifre e meno puntualizzazioni, ma di sicuro nel tempo non sono rimasto al (suo) passo :on_the_quiet:

sul resto mi taccio un pò come accaduto alla sezione nell'ultima settimana....preciso solo che non confermo l'orientale che credevo di aver rivisto: trattasi di caucasica che, vista effettivamente di sfuggita (e con gli occhiali, non le lenti a contatto....e gli occhiali mi fregano spesso), poteva fisicamente ricordarla.

ultima cosa: possibile io abbia rivisto la piccola Diana alla Satef della zona industriale? ho visto un piccolo scricciolo imbacuccato, pareva lei, anche se non l'avevo piu avvistata da tempo
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
"ultima cosa: possibile io abbia rivisto la piccola Diana alla Satef della zona industriale? ho visto un piccolo scricciolo imbacuccato, pareva lei, anche se non l'avevo piu avvistata da tempo"

possibile, esce poco con il freddo ma ogni tanto fa la sua apparizione ;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
delle nuove, e ce ne sono, vi svelo che Aliss dell'agip in zona free appartiene alla categoria 'se vuoi non ti faccio mancare nulla' e quindi, visto che ha anche rates leggermente superiori alla media (tipo bbj cimmato in car, senza rai o altro, 50....prezzi da sr11 veronese) e che è troppo scricciolo.....passo!

Scusami, cosa intendi di preciso con "del tipo: 'se vuoi non ti faccio mancare nulla'?"
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
che puoi fare tutto come vuoi.....coperto, scoperto, coperto allo scoperto (ocio alle temperature!!), scoperto al coperto, coperto al coperto, scoperto allo scoperto (e qui le temperature diventano secondarie!!)....una nuova scoperta, insomma :lol:

un amico con cui 'collaboro', mi dice di farci/vi due risate in tema di scoperte :rofl::rofl:
https://youtu.be/g4EtpOpiPe0
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Grazie vulvaniano per la tua volontá di voler metter allegria in questo periodo di Natale, ma purtroppo quando si parla di scoperto c’è ben Poco da ridere....
 
Commenta
Alto