[INFO] OTR Vicenza

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passato ieri sera per Vicenza, volevo andare al Le Chic ma all'esterno si vedevano poche macchine quindi ho glissato, presumendo che dentro ci fossero 4 gatti di cui il 97% singoli. Fatto il solito giro ma la morìa continua: SATEF zero, Aurora scomparsa (forse me la sono sognata, dopo averla ciulata non l'ho mai più vista!), Helena caricata e poi più vista, nulla al Pegoraro, deserta Via della Scienza, Cristina Filippina sempre attaccata al telefono (ultimamente la ragazza mi sembra un po' rimbambitella: come speri di attirare clienti se sei appiccicata al cellulare peggio di Lotito?), due bassotte all'imbocco di Via Boccherini e un paio in zona Sartea. Sono andato a trovare una mia amica e me ne sono tornato con le pive nel sacco e le palle gonfie: per questa estate la vedo brutta...non c'è segno di ripopolamento...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Per gli amanti delle back segnalo due nuove presenze in zona industriale a Vicenza all'incrocio tra Viale del Lavoro e Via del Progresso. Quella vestita di rosso mi sembra più carina, mi aveva chiesto(in un misto italiano/inglese) 30 per un pompino in auto. Ho declinato.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Per gli amanti delle back segnalo due nuove presenze in zona industriale a Vicenza all'incrocio tra Viale del Lavoro e Via del Progresso. Quella vestita di rosso mi sembra più carina, mi aveva chiesto(in un misto italiano/inglese) 30 per un pompino in auto. Ho declinato.
Le black in genere mi attirano esteticamente, ma purtroppo, salvo rarissime eccezioni, le prestazioni sono assolutamente scadenti. All'intervista che impressione ti ha fatto?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Vista l'altra sera una bellissima moretta alla rotondona di Montecchio, poco prima del McDonald's. Intervistata, ha proposto il solito menu a 40; alla mia richiesta di foot fetish si è allontanata con un'espressione come il cardinale Milingo alla vista di Satana. Però di fisico merita: bel viso e bel culetto.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Le black in genere mi attirano esteticamente, ma purtroppo, salvo rarissime eccezioni, le prestazioni sono assolutamente scadenti. All'intervista che impressione ti ha fatto?

Che impressione mi ha fatto? Bah, non sembrava fosse molto disponibile a trattare. Pensavo che 20€ per un pompino fosse la tariffa standard. Quando ho ingranato la marcia ha cercato di fermarmi con un "NO... WAIT!".
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
Passato anch'io ieri a vedere com'era la situazione...viste nuove donzelle un pò in ogni zona e poi le solite note...serata comunque negativa...vedo Maria come al solito armeggiare col cell mi avvicino ma gentilmente mi dice che sta parlando con una persona che la sta venendo a prendere...pazienza mi giro e torno verso la città quando vedo l'occhialuta Alexandra nella location ex Denise - Madalina cominciare ad incamminarsi all'interno della via...rapidamente entro e la affianco e lei altrettanto gentilmente mi dice che è appena stata "prenotata" da un tale che subito apre la portiera della macchina parcheggiata poco avanti...faccio per andarmene e vedo una storica uscire da casa con un uomo al fianco...l'altrettanto occhialuta Giulia che non vedevo da un mucchio di tempo...una volta lo trovavo vicino alla chiesa di Creazzo fronte Multicenter...pensavo addirittura che fosse tornata a casa...esco dalla via vado verso z.i. dove i precedenza avevo visto Diana e un'altra ma nel frattempo avevano già staccato...sera taccia insomma ma stasera ritorno dopo la finale di Champions (FORZA ATLETICO E FORZA CIOLO) magari con la speranza di trovare Giulia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Di sicuro avrete notato la mora sotto o quasi ponte alto
Posto imbarco bruttissimo,probabilmente ha Loft ma non mi sembra faccia parte multicenter ne benedetto Marcello e neppure zona fiera sede lega.
Le uniche due stelle che vedo brillare e questa mora e la bionda alla esso con Loft multicentrico.
Non trovo recensioni
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Riflettevo l'altra sera: molte delle nostre OTR storiche adesso sono occhialute: è un vezzo o un segno dell'età? Per me vale la seconda: stanno maturando insieme a noi (io però invecchio, ero già maturato ai tempi belli), e ci seguono nel nostro percorso di vita, almeno per un tratto. Tutto questo è bello e anche tenero se volete, ed è dovuto anche al fatto che non ci sono ricambi validi ormai da tempo. Abbiamo le nostre compagne regolari e adesso anche le OTR di fiducia: tant'è vero che una mia fidelizzata di PD la settimana scorsa mi ha messo il broncio da fidanzatina trascurata. Io ovviamente in questo caso l'ho buttata in vacca (come sempre peraltro), ma effettivamente in questo caso la OTR svolge le stesse funzioni delle rompicazzo cui siamo soliti accompagnarci: ma non è mica questo il giusto atteggiamento per le professioniste dell'apertura arti inferiori...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Le uniche due stelle che vedo brillare e questa mora e la bionda alla esso con Loft multicentrico.
Non trovo recensioni

allora non era solo un impressione che la bionda fosse una gran gufetta! vista pure io nella mia ultima gita vicentina (ormai datata, anche perchè le ultime 2 volte sono venuto 'a colpo' senza disperdere tempo e giri :wink:
Spero qualcuno possa collegarla a quelche rece esistente, se no un giorno o l'altro credo che un volontario, speriamo forumista, si sacrifichi :whistle3:

in zona Famila-Sterchele (SuperGino...ma questa la capiscono solo i tifosi del Vicenza).

l'unico Sterchele a mio memoria era un portiere biancorosso di qualche decennio fa, davvero uno dalle doti notevoli

Detto ciò, spero di ritornare presto sulle vie palladiane: sono per lavoro nel veronese quasi bresciano ed è un'immane faticaccia trovare non tanto fauna qualitativa (quantità scarsa, ma media estetica non proprio male), quanto servizi che valgano il rate che, quasi sempre, risulta di un ventello superiore in car senza tante concessioni oltre le sigle basilari. e di quasi un cinquantone in piu per il loft, e qui forse dovrebbero capire che anche se hanno la patata luccicante non è detto che sia d'oro :on_the_quiet:
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
La morettina quasi sotto Ponte Alto l'ho intervistata, si chiama Michela ed è sorella di Alexandra, l'occhialuta che si mette all'imbocco di via B. Marcello. Carina, ma troppo aria da ragazzina per i miei gusti, 50 in loft all covered. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
La morettina quasi sotto Ponte Alto l'ho intervistata, si chiama Michela ed è sorella di Alexandra, l'occhialuta che si mette all'imbocco di via B. Marcello. Carina, ma troppo aria da ragazzina per i miei gusti, 50 in loft all covered. Tanto vi dovevo.

"Aria da ragazzina"...in che senso?
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
nel senso che sembra una sedicenne, anche se sicuramente avrà più di 20 anni... a me piacciono con un'aria abbastanza bagasciesca ah ah ah ah :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
basta indottrinarla,mi dispiace per il posto di imbargo troppo in vista.
gli sbirri per accalapiare i punther che si fermano dalla caterina difronte la vodafon si mettono difronte alla mora,cosi facendo ne hanno a tiro due.
cmq a vedere e bella
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
stasera fatto veloce ricognizione fuori previsione, stanco della zona veronese di cui piano piano vi scriverò.
Presenti il trio 'mica male' Aurora/Bionda Esso/Maria ac hotel. Multicenter con 4/5 presenze, idem ponte alto (c'era anche quella non sempre presente fronte Caterina, nel buio. Vista arrivare, nemmeno male pure lei)
Peraltro assenze molte (forse da lunedì!) sia in viale verona, specie da metà a fine corso s felice.
Notata invece una corpulenta, ma in positivo, pure ben tettuta al distributore del Campiello. Avevo voci di una maggiorata non male lì, ma non so se sia quella (si parlava peraltro dello scorso anno), ma quando passo zona Campiello vado oltre, Brindusa o non Brindusa.
ZI moscia, con 2 morette all'inizio di viale del lavoro partendo dalla rotonda di sant'agostino, angolo con prima traversa a destra. Da cartina, mi pare sia fuori limite free, ma vista la tranquillità ho intervistato. visi non eccezionali, una 2 belle tette (3^, probabile però effetto push-up). 20 per bj, 30 con rai1 (ma subito aveva sparato 50). no cose scoperte, Sono andato oltre sperando nella piccola Andrea: nisba! non avevo altre ispirazioni. gita e basta
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Sono passato anche io ieri sera, mi sono ripassato Cristina2Satef (la ragazza però dovrebbe cominciare a stringere un'alleanza col bidet, altrimenti non mi vede più...). C'erano i carabinieri che intervistavano Aurora, probabilmente per chiedere informazioni su qualche persona o macchina che cercavano. Serata stanca, da lunedì come diceva l'amico Vulvy...cercavo la bionda del Bep's ma niente, mi toccherà ripassare.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
414
Reaction score
11
@kamlee: se vuoi trovare quella de Bep's ti consiglio di girare dalle 21.00 - 21.30 in poi...non so a che ora sei passato ma in genere si vede da quell'ora in avanti
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
@kamlee: se vuoi trovare quella de Bep's ti consiglio di girare dalle 21.00 - 21.30 in poi...non so a che ora sei passato ma in genere si vede da quell'ora in avanti

Grazie amico, ero là dopo le 22 e non l'ho mai vista neanche nei successivi passaggi (ma era lunedì e alcune girls non lavorano). Non mi ricordo se c'è una rece su di lei, comunque appena la becco ne faccio una io.
 
Commenta
Alto