[INFO] OTR Vicenza

Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Tornato a Vicenza piu per prevenire quel che i meteorologi han sentenziato da mercoledi a domenica (amo punterare e consumare con la pioggia, ma han parlato di sicura grandine, temporali immani, rovesci improvvisi...e su Roma anche di diritti, ma questa è solo una misera battuta, diciamo alla Errani, in onore del torneo tennistico :prankster2:), effettivamente la situazione è di parecchi vuoti.
Peraltro ho notato che le ragazze specie in zona free (viale della scienza), Creazzo (zona Esso-Ac Hotel) e inizio viale san lazzaro (poco prima e poco dopo il cavalcavia), hanno effettuato un bel saliscendi, avendo io girato per oltre 1 ora e mezza per trovare la mia navigatrice finalmente libera (gia recensita). Insomma, qualcuna di questa penuria ci guadagna

Ritorni illustri di Andreina in free (soprassiedo sui suoi abiti, battaglia persa!! :nea:), prossimo quello di Diana Satef e visione pure di Nicol (almeno io era da molto che non la vedevo) in viale san lazzaro prima della Spiller andando verso il centro

Creazzo zona multicenter e corso ss felice e fortunato erano invece ai minimi storici

@ Kamlee: ti confermo che la milf bulgara (Ana, per nulla Ivanovic :sarcastic_hand:) da te testata è quella che bazzica anche in zona industriale spesso poco prima di Roxana, e che là si faceva chiamare Giulia. Vista stasera all'altezza di via Q.Sella
Mi mandi la posizione di Andreina?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Fatto un giro anch'io ieri sera, testato una vecchia/nuova conoscenza (v. prossima rece).
Sparite Aurora e Cristina Filippina (ma esistono davvero o me le sono sognate?), vista Maria AC, stavo per cedere ma la sua espressione tra l'ironico e lo schifato mi smonta ogni volta. Qualche gallinella in Z.I., un paio di ragazze a Montecchio, poi il nulla cosmico...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Fatto un giro anch'io ieri sera, testato una vecchia/nuova conoscenza (v. prossima rece).
Sparite Aurora e Cristina Filippina (ma esistono davvero o me le sono sognate?), vista Maria AC, stavo per cedere ma la sua espressione tra l'ironico e lo schifato mi smonta ogni volta. Qualche gallinella in Z.I., un paio di ragazze a Montecchio, poi il nulla cosmico...
Già sparita aurora??ho fatto male venerdì a non testarla allora..nel posto dove si mettevano la denise e madalina era vuoto anche li?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Già sparita aurora??ho fatto male venerdì a non testarla allora..nel posto dove si mettevano la denise e madalina era vuoto anche li?

Si caro mio, assenti anche le occhialute ragazze di Via B. Marcello...mortorio totale. Aurora secondo me adesso privilegia il loft (mia impressione).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Può essere che magari in settimana non si metta sempe. .e di Maria ac che mi dice? L'ai vista in forma?

Io Maria AC non la vedo mai in forma, ma è una questione mia: non mi crea né desiderio né alcuna altra forma di empatia, è una cosa di pelle, poi magari mi sbaglio.
Però a questo punto una cosa piccola piccola te la chiedo io: ci fai qualche recensioncina delle tue avventurazze? Altrimenti finisce che parliamo sempre e solo delle stesse cose: Oh quant'era bella Natasha, Oh quant'è figa la Maria AC, etc. etc.
Salutoni
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, ieri passando per Creazzo, ho notato una bella signorina ricciola davanti al Multicenter, gonnellini moolto corta.
qualcuno la conosce o l'ha testata?
Posizione: 45°31'29.1"N 11°29'30.2"E
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
e di Maria ac che mi dice? L'ai vista in forma?
Quando avevo 50 post mi sono inimicato più di qualche "Punter" e/o "Anziano" perchè sostenevo che non era necessario rispondere con arroganza ai nuovi iscritti, specialmente nei casi in cui il novizio faceva delle domande o richieste anche con lo scopo di familiarizzare con i colleghi.
Difendevo i nuovi facendo notare (prove dei post degli anziani alla mano) che le richieste fatte da loro erano del tutto identiche, per inutilità, a quelle fatte dagli anziani bulli.
Quindi sostengo che il forum è di tutti belli e brutti ma tu....tuuuuu….sei fuori categoria.
Ceic91...L'ai vista in forma? deve essere l'ultimo post acazzo e adesso devi fare qualche recensione perchè le vogliamo leggere cazzzzuuu...sta Natascia ziobilly!!!! E non tirare fuori scuse che non c’è più..ok?
Con simpatia.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
778
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
aggiungo che Aurora c'era, faceva parte della s-caricate almeno 2 volte (ma può essere che via via i clienti vadano direttamente da lei, una volta muniti di cellulare...visto il suo ufficio, io di certo farei così), mentre Cristina di creazzo mi pare proprio di no.
Quanto alla posizione scritta da Jackone io ho visto una abbastanza avvenente ma che, con peraltro poca certezza, ho riconosciuto in una tal Maria rievocatrice di un non bell'incontro. Ma non avendo personali motivi di scandagliare meglio le visioni della zona (anche, ma non solo, per rischio ufologico) ripeto potrebbe anche non essere quella indicata.

andreina alias andrea zi ha una sua discussione con annessi e connessi (a dire il vero dovrei, come scritto nell'ambito, modificare il discorso attitudinale che peraltro la prima volta fu piuttosto poco positivo rispetto alle altre...qualche luna di traverso ogni tanto la evidenzia ancora :wink: ma ora so 'gestirla' meglio, sia lei che il suo satellite :on_the_quiet:)

mi unisco invece alla richiesta di Ariace per ceic91....ma ancor prima di natasha (stante la sua assenza), di quelle nominate in passati post (come ho avuto modo di evidenziare recentemente) che invece sono ben presenti, anche perchè, non so voi, ma nella scheda del collega sotto il nick Ceic91 mi appare una scritta (subliminale? :wink:)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE ad eventuali rece di Ceic91: nessuna :sarcastic_hand:

:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ieri giretto perlustrativo sotto la pioggia e posso constatare che:
Si annuncia la morte del punteraggio a Vicenza, ne danno comunicazione i parenti e gli amici puttanieri. Non fiori ma opere di pene. Le esequie non si terranno.

Ok ok alla fine c'è sempre una scusa: Pasqua ortodossa, oggi piove, domani sarà troppo caldo e dopodomani è il capodanno Klingon... Ma c'è poco da fare all'improvviso anche Vicenza si è spenta e le presenze erano più che decimate.
Tristezza...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera girato un'oretta per le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...Maria aveva una gonna bianca che le faceva risaltare le gambe...e li vicina a lei una moretta tarchiatella che non sembrava particolarmente appetitosa...Aurora non pervenuta...Gabriela spagnola sempre presente e poco caricata...intravista Cristina filippina vicino al Multicenter e poco più avanti una ragazzina direi molto giovane ma ad un veloce sguardo direi carina...poche presenze insomma anche in z.i. solo una presenza del trio Satef
Nemmeno Alexandra occhialuta...in compenso al suo posto un'altra ragazza mora capello corto con occhiali...stasera riprovo a beccare qualcuna
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Ieri giretto perlustrativo sotto la pioggia e posso constatare che:
Si annuncia la morte del punteraggio a Vicenza, ne danno comunicazione i parenti e gli amici puttanieri. Non fiori ma opere di pene. Le esequie non si terranno.

Ok ok alla fine c'è sempre una scusa: Pasqua ortodossa, oggi piove, domani sarà troppo caldo e dopodomani è il capodanno Klingon... Ma c'è poco da fare all'improvviso anche Vicenza si è spenta e le presenze erano più che decimate.
Tristezza...

porgo le mie più sentite condoglianze toccando sempre le mie parti più importanti in questo tremendo momento di morturio....parti intime che mi faccio rinvigorire ora a padova che si è un pò ripopolata di "risorte" delizie girl OTR (visto il tema di Pasqua ortodossa)...anch'io sono passato per il vicentino gg fa e ho constato il declino subsonico negli ultimi 2 mesi ....cosa sarà dovuto..può essere che il mereticio sia arrivato alla fine.. nessuno vuole più scopare...la domanda è minore dell'offerta..anche qui la crisi di valori...la voglia di fare soldi è sparita... non c'è più profitto sulla attività di girl OTR... noi punter non abbiamo più lo spirito di conquistare di aggiungere una nuova scopata nei nostri repertori....cosa ??
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Ciao, io sono passato qualche giorno fa e la situazione era desolante: pochissime anzi quasi nessuna girl tra ZI e Creazzo.
Ho iniziato a fare avanti e indietro quando a un certo punto verso mezzanotte ho visto un'auto bianca (un taxi?) scaricare almeno 2 girls in ZI. Mi sono subito avventato su una di esse, la bionda plurirecensita Roxana. In attesa di tempi migliori mi va benissimo anche lei per soddisfare le mie voglie carnali.
Forse qualcuno ci sa dire se nel weekend la situazione è migliorata.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ciao, io sono passato qualche giorno fa e la situazione era desolante: pochissime anzi quasi nessuna girl tra ZI e Creazzo.
Ho iniziato a fare avanti e indietro quando a un certo punto verso mezzanotte ho visto un'auto bianca (un taxi?) scaricare almeno 2 girls in ZI. Mi sono subito avventato su una di esse, la bionda plurirecensita Roxana. In attesa di tempi migliori mi va benissimo anche lei per soddisfare le mie voglie carnali.
Forse qualcuno ci sa dire se nel weekend la situazione è migliorata.

Dai, se non l'hai ancora fatto, recensisci la tua esperienza così vediamo se è in linea con quella dei colleghi!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
Commenta
Alto