[RECE] Carmen - OTR - Livorno

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: carmen
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
ZONA: via firenze
NAZIONALITA': romena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora,1.65,bel visino,tonica
ATTITUDINE: ci sa fare

LA MIA RECENSIONE:

premessa esperienza otr suis generis, non frequento da moltissimi anni le ragazze otr
prefazione : estate 2016 terza uscita con milf free che vuole scopare , giriamo tutti gli alberghi ma non troviamo posto , provo all'imbosco ma non se la sente , mi fa incazzare e decido di riportarla a casa , passando da via firenze nota una presenza , che visto l'effetto della pillolina blu presa per la milf mi da un'idea di poter sfogare il surplus ormonale.riporto la stronza a casa e torno sul luogo.
piccola intervista e la carico, ci imboschiamo zona via enriquez , le regalo la scatola intonsa dei preservativi comprati per la free e lei mi chiede se voglio usarli , al che le racconto la tragica avventura che e commenta simpaticamente , ci facciamo due risate, è simpatica veramente. ha un bel viso per il mio gusto,un ne sulla guancia,fisicamente non mi sembra male per essere una ragazza sulla trentina,ma è il suo spirito che mi colpisce,l'avevo caricata solo per svuotare ma poi sono rimasto colpito dalla sua solarità.
mi pratica il bj con perizia , senza mano,buoni affondi e leccatine , brava , poi la prendo a mission dove ammiro il suo viso,non fa una piega e mi accompagna alla fine in maniera perfetta,una buona esperienza.
tanto per condividere.
il vostra ari
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: Nei pressi del Burger Via Firenze-Aurelia-
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 31 Dichiarati ma dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa anda e rianda
DESCRIZIONE FISICA: Aspetto velina ma con leggera pancetta e seno 3/4 leggermente cadente con tatuaggio sul seno sinistro.Porta tacchi alti ma sarà sui 165/170 cm
ATTITUDINE: Esperta e professionale ma gentile e simpatica che fà di tutto per soddisfare

LA MIA RECENSIONE:

Mi accodo a questa recensione ma credo che si tratti di questa a suo tempo recensita da NippoNappi:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=167431
Avevo chiesto l'unione giorni fà ma vedo che ancora non è stato fatto probabilmente devo aver commesso qualche errore che mi sfugge usando il triangolino. Ma bando alle ciance e veniamo al sodo.
Mi trovo a Livorno dopo molto tempo con un'pò di libertà e me la gioco con un puttantour dopocena prima del rientro e devo dire che è veramente un mortorio deprimente e per non rientrare con le palle gonfie mi fermo da questa tipa che alle viste mi pare l'unica potabile. Mi ricordo di questa buona recensione e non la faccio tanto lunga in sede di intervista e la faccio salire subito a bordo. La tipa mi dice di essere presente da tempo e parla molto bene la nostra lingua. L'imbosco non è distante ma pare tranquillo e nel mentre che scendo dalla macchina per far pipì la bimba tira giù gli schienali e si mette subito a baco come mamma l'ha fatto. Tale tempestività mi fà sorgere il dubbio che voglia velocizzare al massimo le operazioni ed invece mai sensazione fù più sbagliata. La bimba è gentile e disponibile e si lascia spupazzare senza fretta alcuna: ha due belle zinne leggermente cadenti ma con un bel chupachup reattivo con un tatuaggio mi pare a modo di farfalla sul seno sinistro. La bimba mi sembra molto pulita e profumata tanto che azzardo una leccagione alla passera che non rifiuta. Alzatosi l'ammiraglio a dovere lo gomma ed inizia un succulento pompaggio fatto veramente ad arte.Rischio di chiudere i giochi in poco tempo e chiedo gentilmente di scopare e lei mi chiede che posizione preferisco: voglio star comodo e me la faccio salire a bordo. Inizia una bella cavalcata senza che dià segni di stanchezza e cedimento con le zinne che ballonzano sul mio viso ed alle quali mi ci attacco alla grande. Conclusione con pulizie di rito e social time gradevole.Mi dice che a breve avrà casa e mi faccio lasciare il numero di cellulare ma ha detto che farà un centello per mezzora e subito ribatto che mi pare un tantinello alto e magari per un settantello ci potrei fare un pensiero. La bimba mi guarda con occhio furbo ed esperto e chissà che non mi riveda quando ripasso in zona.
Per essere una stradale direi di categoria superiore nettamente alla media ed il fatto che è presente da qualche anno nè testimonia la bontà alla faccia delle quasi inesistenti recensioni nel corso del tempo.
Bona alla prossima
 
Commenta
Alto