Gangbang e pay

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Grazie al cazzo che ti senti a piombo metti in mezzo la tromba amica.Pure io l ho fatto senza problemi.La moglie è tutt altra cosa .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
dipende sempre dal rapporto che c'è, se la situazione cresce di comune accordo senza costrizioni non vedo dove sia il problema
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah parliamo in due lingue differenti.Una tromba amica resta una tromba...amica
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Grazie al cazzo che ti senti a piombo metti in mezzo la tromba amica.Pure io l ho fatto senza problemi.La moglie è tutt altra cosa .
Non si può generalizzare.
io ho vissuto le esperienze suddette con un'amante, e ti garantisco che i primi 60 secondi in cui un singolo, due singoli, od un lui di coppia, si scopava la mia lei, sono sempre stato prossimo al travaso di bile (SEMPRE, non solo la prima volta).
Poi dopo si inizia a godere...indipendentemente se si tratti di gang o festa privata (ho vissuto di tutto).
Ma il bello viene dopo, quando si resta da soli.
E' più da vivere, che non da spiegare: altrimenti è come spiegare come si prepara una ricetta di cucina molto elaborata, ed attendersi che l'interlocutore riesca ad immaginarsi il sapore della pietanza finita.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si lo capisco .Anche io ho avuto trombamiche che non avrei mai condiviso e quella che ho condiviso era amica ma non ero pazzo x lei.Però la moglie con la quale condivido 35 anni di vita nn ce la farei
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
io non farei di tutta L erba un fascio non pefche per te è una cosa impossibile dev esserlo per altri e soprattutto non perché secondo te è amorale lo è per tutti...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non è questione di amoralita è questione che le persone a cui tengo Non mi va di dividerle con nessuno
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #68
Cuckold ... ci vuole fegato a fare una cosa del genere non dico che non possa essere piacevole ma poi vederla godere sotto di un altro penso che la ammazzerei :w00tmesalia: .Stessa cosa nello scambismo

Il desiderio di essere cuckold è una forma deviata della sessualità, quindi se tu lo fossi ne godresti non viceversa...

lo scambismo non è per tutti....
la coppia deve essere mooolto affiatata

o ormai completamente estranei l'uno con l'altra... convivenza per convenienza, nulla di più...

Boh gli scambisti se la godono perché ne conosco alcuni ma ho dei dubbi sui loro rapporti.... Boh nn sono proprio persone a piombo.Io se propongo una cosa del genere a mia moglie mi spedisce da un psicologo :w00tmesalia:

Io lo proponetti... :nea:... no, meglio proposi, alla mia anni fa... sono vivo per miracolo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io sono un chierichetto, rispetto a voi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
o ormai completamente estranei l'uno con l'altra... convivenza per convenienza, nulla di più...


non sono d'accordo, se fossero estranei andrebbero a scopare dove, come, quando e con chi gli pare, non avrebbero bisogno di questo tipo di gioco
io ci sono capitato per caso perchè l'amante con cui mi vedevo aveva espresso il desiderio di provare, era attratta soprattutto dalle altre donne, è stata una fantasia che è cresciuta nel tempo insieme a lei e che quando abbiamo la possibilità ne godiamo, è vero che non siamo innamorati, ma c'è un sincero affetto fra noi, il modo in cui viene fatto però non lede nessuno dei due e saltuariamente ci piace andare alla ricerca di qualcuno che meriti le nostre attenzioni
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non vorrei mai aprire un dibattito in merito però... a coloro che credono che il possesso e la gelosia siano positive per un rapporto.. ma quanto vi sbagliate... quanto vi perdete del bello di tutto ciò non condividere la sessualità io lo paragonerei a mangiare la lasagna e non leccare la teglia... uno spreco se ami condividi L amore si moltiplica non si può dividere.
Ho un ricordo meraviglioso di una coppia sulla 40ina. Con chi ho avuto più di un esperienza
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
persone che si amano alla follia e lo senti lo percepisci mentre giochi con loro e capisci. Che oltre all amicizia durante il gioco tu sei solo un giocattolo che respira sei solo in mezzo per amplificare il loro piacere...
Scusatemi ma per me questo è amare
Riuscire a condividere tutto
Riuscire ad accettare riuscire a provare piacere senza gelosie e possesso.
 
Commenta
Alto