Gangbang e pay

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
...ere profondo a ciò che, altrimenti, diviene un mero esercizio fisico con annesso orgasmo.
P.s.: vi rammento sempre che io non sono normale.

Effettivamente... ma forse più che anormale la definirei... mah... affetto da (con tutto il dovuto rispetto) un po' di perversione?

Io se sento odori che non siano quelli naturali di patata lavata, non riesco ad andare avanti, ho un blocco psicologico e mi smonto... che ce posso fa' :pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
:ok:

E no, non vale dire queste cose ed abitare in culo al mondo....



Con moltà onestà intellettuale verso se stessi, ed un solido esame di realtà.

Possiamo anche essere i primi di oggi di una pay, ma saremo sempre gli ultimi di ieri. Trascorso o no del tempo, lavatasi o meno, avrà comunque residui di sperma la mattina dopo. ovunque. Solo che non lo percepiamo più di tanto con l'odore od il sapore.

Se io sono con la mia donna free, o con una pay altamente fidelizzata, adoro poter percepire da queste tracce fisiche oggettive che c'è stato un altro prima di me, perchè è la prova inoppugnabile che è una zoccola, cosa questa che per me costituisce il valore aggiunto che conferisce piacere profondo a ciò che, altrimenti, diviene un mero esercizio fisico con annesso orgasmo.


P.s.: vi rammento sempre che io non sono normale.

Ok. Certo ovvio che nel corso della mia carriera di puttaniere sarò sicuramente venuto in contatto con residui biologici degli altri avventori in una maniera od in un'altra, o con una succhiata di tette o con qualche leccata sul corpo o con un fk, e sono d'accordo con chi ha detto che chi si fa delle paranoie per questo farebbe bene ad abbandonare l'hobby di punter. Infatti io non me le faccio. Ma un conto è essere consapevoli che la girl che si tromba non sia proprio purissima come un ruscello di montagna un conto è vedere lei che prende la sborra in bocca e poi ti viene a baciare, no quello è troppo.

Guarda che i trans sono quelle persone che tra le gambe hanno il batacchio. Proprio come gli uomini ...

Si ma col corpo di donna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ok. Certo ovvio che nel corso della mia carriera di puttaniere sarò sicuramente venuto in contatto con residui biologici degli altri avventori in una maniera od in un'altra, o con una succhiata di tette o con qualche leccata sul corpo o con un fk, e sono d'accordo con chi ha detto che chi si fa delle paranoie per questo farebbe bene ad abbandonare l'hobby di punter. Infatti io non me le faccio. Ma un conto è essere consapevoli che la girl che si tromba non sia proprio purissima come un ruscello di montagna un conto è vedere lei che prende la sborra in bocca e poi ti viene a baciare, no quello è troppo.

non era sicuramente un'azione premeditata, nella situazione particolarmente eccitante, quando lo ha fatto non mi sono posto il problema
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Non ci penso proprio la lecco solo se è appena docciata ... il daty purtroppo ad una pay nn lo faro mai il fk se la conosco bene si e li mi contraddico ma che ci posso fare
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Effettivamente... ma forse più che anormale la definirei... mah... affetto da (con tutto il dovuto rispetto) un po' di perversione?

Un po'...tanta...

Puntualizzo, comunque, che non amo nè l'odore nè il sapore dello sperma, nè il mio, nè - tanto meno- quello degli altri.
Come detesto la sola idea di bere urina, od anche solo di toccarla: ma quando l'altro ieri sera una trombamica mi ha riccamente squirtato direttamente in bocca....è stato un piacere.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma una amica nn è una che prende 10 cazzi diversi al giorno 50 alla settimana 200 al mese e 2mila all anno ...cazzo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
Un po'...tanta...

Puntualizzo, comunque, che non amo nè l'odore nè il sapore dello sperma, nè il mio, nè - tanto meno- quello degli altri.
Come detesto la sola idea di bere urina, od anche solo di toccarla: ma quando l'altro ieri sera una trombamica mi ha riccamente squirtato direttamente in bocca....è stato un piacere.

Eeeee... ho paura a chiederlo... ma ha... ingoiato?... :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
L'hai detto... la pizza non la condividerei, una figa si... :lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Si, forse ho tralasciato una I... era riferito a te... data la, parole tue, propensione alla perversione, pensavo avessi bevuto tutto, ma la risposta sembra essere quella giusta... grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Certo che siete schizzinosi... nella sessualità non ci dovrebbero essere questi taboo, non dico nel rapporto pay punter ma considerando un rapporto d affetto se il mio lui, dopo essermi venuto in bocca o sul viso non mi bacia quasi mi offendo...
tornando in discorso, lo scambismo come eventi tipo orge o gang sono adatti a persone molto disinibite alle quali piace condividere i piaceri del sesso anche con sconosciuti altrimenti si fanno esperienze a metà.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
prendo la palla al balzo per chiedere ad una così preparata platea un dubbio che mi assale.
Io sono schizzinoso con le pay (ed in generale con le persone poco conosciute) tanto che prediligo i massaggi HE con al massimo un BJ al rapporto completo.

Poi più conosco la persona più la mia porcaggine sale...intendo, ci sono cose che ho fatto con le mie fidanzate che non farei con una pay. E questo va contro la credenza popolare che a pay ci si va per fare cose che non faresti con la tua donna.
Quindi o sono fortunato io che le mie free mi concedevano quello che volevo, o la credenza popolare è sbagliata (?)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.220
La presenza di sconosciuti del mio stesso sesso, e ti dirò in qualche modo forse anche del sesso opposto, non aggiunge alcun piacere ad un incontro sessuale. Il tipo di sesso che vivo negli incontri extra sentimentali è più fisico che mentale e tanto mi basta senza alcuna necessità di ulteriori presenze di contorno attive, passive, fischi, lazzi e cotillon. Credo invece che sottragga qualcosa distraendomi, diminuendo la spontaneità e l'affiatamento con la persona da cui sono attratto sessualmente. In sostanza in me è sempre prevalente l'attrazione sessuale verso una persona piuttosto che quella verso la situazione.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #36
... lo scambismo come eventi tipo orge o gang sono adatti a persone molto disinibite alle quali piace condividere i piaceri del sesso anche con sconosciuti altrimenti si fanno esperienze a metà.

Abbi pazienza, ma condividere lo sperma di altri proprio non mi va... mi accontento di esperienze a metà... meglio che niente...

prendo la palla al balzo per chiedere ad una così preparata platea un dubbio che mi assale.
Io sono schizzinoso con le pay (ed in generale con le persone poco conosciute) tanto che prediligo i massaggi HE con al massimo un BJ al rapporto completo.

Poi più conosco la persona più la mia porcaggine sale...intendo, ci sono cose che ho fatto con le mie fidanzate che non farei con una pay. E questo va contro la credenza popolare che a pay ci si va per fare cose che non faresti con la tua donna.
Quindi o sono fortunato io che le mie free mi concedevano quello che volevo, o la credenza popolare è sbagliata (?)

Sei fortunato...

oblomov ha scritto:
La presenza di sconosciuti del mio stesso sesso, e ti dirò in qualche modo forse anche del sesso opposto...

Oddio, hai mai provato un bbj con una che ti rimma e l'altra che lo succhia?... beh amico mio, siamo al topppppeeeeee... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Si, forse ho tralasciato una I... era riferito a te... data la, parole tue, propensione alla perversione, pensavo avessi bevuto tutto, ma la risposta sembra essere quella giusta... grazie

Avevo compreso bene, è stata la mia risposta a non risultare chiara.
Dunque, le cose erano andate così.
Giornata precedente, trascorsa in passeggiate ed una ricca fiorentina, poi a letto in tenerezza (ho detto tenerezza... che vi aspettavate? Sono un sentimentalone...).
Giornata successiva, altri giri, serata al pub, e al rientro in hotel a letto.
Sotto le coperte, nuda lei, nudo io. Brevi chattatine con amante 1, amante 2, amante 3. Salutino telefonico a trombamica 2.
A questo punto mi sono girato su un fianco, ed un capezzolo mi ha fatto l'occhiolino.
Lo so, voi pensate che i capezzoli non fanno l'occhiolino... invece il capezzolo che svettava da quel seno sontuoso e sempre perfetto, mi diceva mi ignori anche stasera?
E no, non potevo... lì è iniziata la devozione ai seni,,, prima sfioramenti con le labbra...poi toccatine di lingua.... poi scivolate di lingua da un seno all'altro... poi la lingua che picchietta e circoscrive con più precisione un capezzolo, mentre un singolo dito della mano fa lo stesso all'altro...poi inversione... poi si inizia a succhiare ma dolcemente, il capezzolo prima, l'intera areola dopo...
Poi scendo con la lingua, diritto fino all'ombelico, circumnavigazione del piercing, poi leccate alternate ai fianchi: qui sono iniziati i primi brividi (suoi).
Poi giù ancora con la lingua, interno ed esterno cosce, misto a morsi leggerissimi.
Poi leccate dell'interno coscia all'attaccatura dell'anca, con morsi più decisi ed aspirazione: in quel momento, affanno, contrazioni, aumento temperatura, leggera sudorazione, mugolii decisi.
Passo alle grandi labbra: sfioramento con le mie labbra, poi grandi labbra strette tra le mie labbra: percepisco il calore e la dilatazione della zona. Mi insinuo con la lingua, arrivo alle piccole labbra, le mani protese a stringere i seni.
Mi concentro con la lingua sul clitoride, poi con le labbra.
Passo all'azione combinata di labbra e lingua sul clitoride, leggera pressione del suo pube.
Aspiro il clitoride, intensifico con la lingua, un dito di una mano entra in vagina, l'altro le blocca il polso di una mano, in un accenno di dominio.
Ha perso il controllo, tende a dimenarsi ed a ripetere ossessivamente Oddio
Quando sfilo il dito, continuando a leccare, un fiotto caldo mi arriva direttamente in bocca (che, data l'operazione in corso, era ovviamente aperta sulla sua vagina): è caldo ed amaro, è praticamente impossibile non ingoiarlo parzialmente: per non ingoiarlo, dovrei distaccarmi e sputare, ma mai e poi mai interromperei a metà un orgasmo della donna con cui sto facendo sesso.
Continuo a penetrarla con alcune dita, l'altra mano le schiaffeggia il clitoride provocando, discontinuamente, alti schizzi caldi. Porto le mie dita nella sua bocca, facendole succhiare la sua stessa urina, commentandole adeguatamente la situazione.
Vi risparmio i 40 minuti successivi, ma è evidente quindi che, pur non essendovi intenzione premeditata da parte mia di farmi una bevuta di piscio (adoro i francesismi), almeno una parte si è mischiata con la birra precedentemente ingurgitata.

P.s.: era la seconda volta in questo nuovo hotel.... direi che dopo il combinato disposto della mia ospite, con circa trenta anni meno di me, e le condizioni del letto pisciato un poco dovunque, che la cameriera avrà dovuto sanificare.... mi sono fatto subito conoscere anche lì.....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
Avevo compreso bene, è stata la mia risposta a non risultare chiara.
Dunque, le cose erano andate così.
Giornata precedente, trascorsa in passeggiate ed una ricca fiorentina, poi a letto in tenerezza (ho detto tenerezza... che vi aspettavate? Sono un sentimentalone...).
Giornata successiva, altri giri, serata al pub, e al rientro in hotel a letto.
Sotto le coperte, nuda lei, nudo io. Brevi chattatine con amante 1, amante 2, amante 3. Salutino telefonico a trombamica 2.
A questo punto mi sono girato su un fianco, ed un capezzolo mi ha fatto l'occhiolino.
Lo so, voi pensate che i capezzoli non fanno l'occhiolino... invece il capezzolo che svettava da quel seno sontuoso e sempre perfetto, mi diceva mi ignori anche stasera?
E no, non potevo... lì è iniziata la devozione ai seni,,, prima sfioramenti con le labbra...poi toccatine di lingua.... poi scivolate di lingua da un seno all'altro... poi la lingua che picchietta e circoscrive con più precisione un capezzolo, mentre un singolo dito della mano fa lo stesso all'altro...poi inversione... poi si inizia a succhiare ma dolcemente, il capezzolo prima, l'intera areola dopo...
Poi scendo con la lingua, diritto fino all'ombelico, circumnavigazione del piercing, poi leccate alternate ai fianchi: qui sono iniziati i primi brividi (suoi).
Poi giù ancora con la lingua, interno ed esterno cosce, misto a morsi leggerissimi.
Poi leccate dell'interno coscia all'attaccatura dell'anca, con morsi più decisi ed aspirazione: in quel momento, affanno, contrazioni, aumento temperatura, leggera sudorazione, mugolii decisi.
Passo alle grandi labbra: sfioramento con le mie labbra, poi grandi labbra strette tra le mie labbra: percepisco il calore e la dilatazione della zona. Mi insinuo con la lingua, arrivo alle piccole labbra, le mani protese a stringere i seni.
Mi concentro con la lingua sul clitoride, poi con le labbra.
Passo all'azione combinata di labbra e lingua sul clitoride, leggera pressione del suo pube.
Aspiro il clitoride, intensifico con la lingua, un dito di una mano entra in vagina, l'altro le blocca il polso di una mano, in un accenno di dominio.
Ha perso il controllo, tende a dimenarsi ed a ripetere ossessivamente Oddio
Quando sfilo il dito, continuando a leccare, un fiotto caldo mi arriva direttamente in bocca (che, data l'operazione in corso, era ovviamente aperta sulla sua vagina): è caldo ed amaro, è praticamente impossibile non ingoiarlo parzialmente: per non ingoiarlo, dovrei distaccarmi e sputare, ma mai e poi mai interromperei a metà un orgasmo della donna con cui sto facendo sesso.
Continuo a penetrarla con alcune dita, l'altra mano le schiaffeggia il clitoride provocando, discontinuamente, alti schizzi caldi. Porto le mie dita nella sua bocca, facendole succhiare la sua stessa urina, commentandole adeguatamente la situazione.
Vi risparmio i 40 minuti successivi, ma è evidente quindi che, pur non essendovi intenzione premeditata da parte mia di farmi una bevuta di piscio (adoro i francesismi), almeno una parte si è mischiata con la birra precedentemente ingurgitata.

P.s.: era la seconda volta in questo nuovo hotel.... direi che dopo il combinato disposto della mia ospite, con circa trenta anni meno di me, e le condizioni del letto pisciato un poco dovunque, che la cameriera avrà dovuto sanificare.... mi sono fatto subito conoscere anche lì.....

Grazie per la circostanziata risposta, che mi ha smosso gli assopiti ormoni rimastimi e mi costringe a sentire qualche "signorina" disposta ad incontrarmi oggi, dato che anche con Federica mi sono assuefatto da tempo e non mi dà più quel brivido di 40anni fa...

Mi corre l'obbligo di inviarle fattura della prestazione, che vorrà onorare a vista... se mi invia una P.I. magari può scaricarsi l'IVA...

Buona domenica
 
Commenta
Alto