[RECE] Anna - OTR notturna - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Anna (o forse Maria mi è venuto ora il dubbio)
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: asmana
NAZIONALITA': spagnola (dice)
ETA': intorno 25 direi
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1; bbj
COMPENSO: 30; 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, belloccia
ATTITUDINE: negativa

LA MIA RECENSIONE:
Caricata in zona asmana in via allende. Ragazzotta, mora, bel fisico (non magrissima), viso stuzzicante; mi ispira poi il suo vestitino rosso cortissimo, praticamente nuda. Nel suo menù ci sono bj+rai1 per 30 o bbj completo per 50, opto per il secondo.
Da pochi giorni a Firenze ma parla e capisce l'italiano perché prima era a Milano. Dice di essere spagnola.. mah!? sarò vero?
Dopo aver sponsorizzato le tiro fuori le tette per palparle un pochino e imbronciatissima mi dice cose del tipo "ma che fai ? cosa vuoi fare?" e già la situazione non mi convince per niente. Dopo le giuste operazioni di pulizia si parte col bbj ma gia' da come comincia capisco tutto, se lo mette in bocca, non muove la testa, e parte con una sega speditissima quasi a farmi venire in un nano secondo "..piano piano.. ferma ferma ..non usare la mano" lei quasi incazzata mi dice qualcosa ma perlomeno riparte con un bbj un po' meglio, le chiedo se può spostarsi un po' per potergli palpare meglio il culo (non avevo chissà quale intenzione) sempre parecchio acida mi risponde una cosa del tipo "la posizione è questa... fammi fare, devo fare!", provo a spostargli con gentilezza i capelli e si r'incazza. Insomma una situazione veramente di m. Concludo, dall'intervista mi aveva fatto capire che faceva anche cim invece no. Peccato perché a parer mio sarebbe anche una bella ragazzotta ma per me è stata un'esperienza decisamente negativa. Mi sono veramente rotto le scatole di macinare chilometri per raccattare questi missili.
 
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Ciao, per caso il viso sarà stuzzicante ma non bellissimo? Le tette belle pienotte ma sono dure e secondo me rifatte?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ed ecco un altro furbacchione che dopo due anni e mezzo di iscrizione senza intervenire, pone la solita domanda senza senso, addirittura tette rifatte, chissà di chi parla, se ci vuole fare partecipe dopo essersi presentato in apposita sezione, siamo qui.
A parte questo, super la riconosceresti in lei che ho visto nello spiazzo difronte asmana?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286405
Tieni conto però che davanti la SDA ci sono altre due ragazze forse hai recensito una di loro?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
boh non saprei... occhiali non li portava, lei poi mi mi ha detto che è a Firenze da pochi giorni... boh
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: SDA
NAZIONALITA': est europa
ETA': intorno 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1; bbj
COMPENSO: 30; 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, belloccia
ATTITUDINE: negativa
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la tipa su Via Allende, sull'uscita del controviale della SDA, decido di intervistarla, mi spara i canonici 30,la faccio salire in auto, e mi conduce sempre all'interno dell'area SDA, passiamo al sodo, nel breve tragitto mi offre BBJ come extra, per un prezzo totale di 50e, cosa che declino, pago quindi i canonici 30e, Bj meccanico alternato a sega, passaggio a Rai1 con lei equivalente ad un cadavere, termino brevemente e la riaccompagno, confermo l'attitudine negativa di cui sopra, 30e buttati via! Non è un missile perchè ti mette fretta, ma è un missile, perchè a zero partecipazione e si vede che ci mette del negativo nella prestaszione!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: SDA
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25 confermati
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1;
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, bel fisico, vestita da super otr
ATTITUDINE: scarsa
LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la mia esperienza riguardo questa ragazza che sosta nella zona descritta dai due colleghi, essendo poche le mie incursioni in zona calenzano e dintorni Firenze.
Passando in rassegna le strade notturne di Calenzano provo anche Via Allende, ricordando una recensione non molto buona, tuttavia quando le sono passato accanto l'ormone mi ha tradito perchè appena l'ho vista praticamente nuda e col culo di fuori su due trampoli da spogliarellista non ho saputo resistere, rotonda e via a caricarla.
Mi conferma il menù standard a 30 senza aggiungere altri servizi ne possibilità di fare in casa, quindi la faccio salire e mi porta poco lontano, in un posto abbastanza infrattato, dove su mia esplicita richiesta volevo fare fuori.
Durante il tragitto breve social dove mi accorgo che parla bene italiano e dice di essere romena, 25 anni etc, mentre le palpo le cosce nude e le faccio i complimentiper la bellezza; che poi di viso a voler essere proprio severi non è una modella, pero' tutta truccata e con quel taglio di capelli corto e mesche rosse faceva la sua figura ( a suo favore ha una voce dolce ).
Arrivati al punto di imbosco esco dalla macchina e le dico che la volevo palpare fuori come s'era anticipato e lei inizia a lamentarsi "No ma e' freddo! Ho freddo!" , e gia qui mi sono sfavato, anche se in effetti ieri sera la temperatura non era proprio estiva (22 gradi mi segnava il termometro), riesco a farla uscire per 30 secondi e le agguanto le chiappe e le cosce per quanto possibile.
Lei si rimette a sedere e mi gomma con goldone rosso, iniziando un bj non male, bella delicata, ma senza affondare per nulla e aiutandosi abbastanza con la mano; le afferro la testa alla nuca e la aiuto a spingere ma lei si stacca e inizia a segarmi velocemente, alche' ritraggo la mano e lei riprende di bocca.
Dopo un po di questo tira e molla la faccio stendere sul sedile e la inforco alla missionaria, con lei non molto partecipativa, anzi, agli affondi piu' decisi faceva smorfie di dolore e gemiti non proprio sensuali, per fortuna ero abbastanza ingrifato e ho concluso di li a breve.
Sulla via del ritorno ha chiesto un passaggio per Firenze ma ho declinato , riportata al suo posto, tempo 10 secondi e c'era gia un altro che l'ha caricata.
Bho sinceramente non e' stata una bella esperienza, visto come si presenta la ragazza uno si aspetterebbe molto di piu', peccato perchè in generale non è stata un missile, tuttavia non vale assolutamente il prezzo e con 30 euro c'e di molto meglio in giro...
 
Commenta
Alto