[RECE] RAGAZZE ITALIANE - REGGIO EMILIA - BAKECA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
[RECE] GIOVANI E STUPENDE RAGAZZE ITALIANE 25 anni! - REGGIO EMILIA - TI MASSAGGIO

Ho preferito utilizzare il titolo:
[RECE] GIOVANI E STUPENDE RAGAZZE ITALIANE25 anni! - REGGIO EMILIA - TI MASSAGGIO
perché i nomi delle ragazze sono cambiati ed io ho utilizzato quelli precedenti

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://timassaggio.it/annunci-massaggi/138-reggio-emilia/85868-foto-vere-giovani-e-stupende-r

http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/novita-italiana-giovane-stupenda-7mbd137547256
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - zona Meridiana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon – bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 80 – 100 – 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: decisamente oltre lÂ’ora doccia compresa
ATTITUDINE: buona nel massaggio e anche in tutto il resto, compreso social time
REPERIBILITA': ottima, non ho avuto particolari problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna stretta, evitabile tramite lÂ’ascensore
TELEFONO:
3802148529
INDEX: 38021485xx
LA MIA RECENSIONE: questa richiesta info di ventiseip http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280077&p=1979323#post1979323 ed una successiva ricerca da parte mia di nuovi annunci di massaggi mi hanno portato a fare questa nuova scoperta. Dopo la telefonata preliminare qualche giornata prima, una volta avuta la certezza di essere nella cittÃ* del tricolore ho chiamato e preso appuntamento per il pomeriggio. GiÃ* nella telefonata Martina è stata molto chiara e particolareggiata nel fornirmi i servizi offerti e da parte di chi. Chi? Perché mi ha detto che sono in tre, ma dovrebbero alternarsi perché le stanze sono solo due. Solo una volta preso appuntamento mi ha dato lÂ’indirizzo preciso. I servizi che offrono sono tre: 1) mezzÂ’ora di massaggi con finale anche orale € 80 - 2) 50 minuti di massaggio con finale orale e possibilitÃ* di interagire con la girl € 100 – 3) unÂ’ora di massaggio con finale in rai1 € 150. La zona mi è sembrata tranquilla, zona Meridiana più verso il Crostolo che verso il centro commerciale, arrivato sotto ho richiamato per farmi aprire il portone. Salito in ascensore, al penultimo piano dove c’è la porta dÂ’ingresso, mi riceve Martina, una biondina molto carina e con un seno imponente. Siamo saliti al piano superiore tramite una scala stretta interna, lÂ’ambiente è composto da unÂ’ampia sala con angolo cucina e poi la zona-notte con bagno e due camere. Anche se hanno cambiato nomi, confermo che almeno due siano le stesse ragazze di Rivalta, passate poi in zona Acquedotto prima di approdare qui - vedi richiesta info sopra e recensione qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250826
C’è una terza ragazza, non chiedetemi il nome perché non ricordo, ma non era il mio tipo. Considerato che Chiara lÂ’avevo giÃ* provata più volte, opto per la novitÃ* e decido di proseguire con Martina, perché era stata gentile, disponibile e dettagliata anche telefonicamente. Dopo avermi offerto da bere, mi accompagna in zona-notte, mi ha chiesto cosa intendevo fare, la mia scelta è stata per lÂ’opzione due, in quanto mezzÂ’ora mi sembra troppo poco per potersi rilassare e fare le cose con calma. Mi invita a spogliarmi, preferisco fare una doccia veloce data la calura esterna. Tutto molto pulito, dallÂ’ambiente allÂ’asciugamani, propongono anche profumi e deodoranti. Il massaggio avviene su di un letto ma piuttosto duro, sembra un futon rialzato. NellÂ’altra stanza ho visto invece il futon a terra. Il massaggio delle gambe e sulla schiena è molto buono, delicato e profondo nello stesso tempo, tutto allietato da musica dedicata. Dopo circa un 20-25 minuti, al girare la situazione si fa piuttosto piccante, dai bacetti si passa a profondi fk ed il coinvolgimento è molto interessante, sia per me che per lei almeno credo. Mi sono prodigato in un intenso e prolungato daty e in diverse posizioni, 69 compreso. Al momento di finire, ero talmente preso che forse sarebbe bastato uno sguardo, ma le sue mani mi hanno liberato di tutto quello che avevo dentro. Pulizie di rito ed ottimo social time sempre sul futon, senza nessun accenno alla fretta, poi doccia per eliminare gli eccessi dellÂ’olio utilizzato, che dovrebbero essere due uno più caldo ed uno un poÂ’più rifrescante. AllÂ’uscita lasciato lÂ’obolo concordato sul tavolo mentre mi bevo un caffè offerto e saluto per un prossimo arrivederci. Veramente una bella esperienza, che ho potuto e voluto ripetere a distanza di qualche giorno, nella quale mi sono state confermate le doti della ragazza che allo stato attuale offre il mix giusto alle mie esigenze di questo momento.
 
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
l'orale è coperto?
nel primo rate la ragazza non fa il corpo a corpo, ma rimane vestita, ho capito bene?
qualcuna delle foto negli annunci è vera?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Scusa Conte ma siamo ai livelli della mitica mansarda (Olga & amiche) o scendiamo di livello?
Grazie in anticipo per la risposta.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
dopo tanto tempo, decido finalmente di andare a testare di persona dopo le belle recensioni di contemax.
purtroppo però qualcosa non va, vi spiego:
ieri prendo appuntamento telefonicamente la mattina per il pomeriggio, al telefono la voce è un pò "scazzata", ma non mi faccio condizionare. Alle 17 mi presento puntuale, ma telefonando per farmi salire non risponde nessuno.
riprovo 2-3 volte nel giro di 15-20 minuti, poi desisto e mando un sms ma nessuna risposta.
decido perciò di andarmene, anche perchè fa un caldo incredibile in questi giorni e aspettare fuori non è proprio il massimo.
verso le 18 mi chiama Martina (non era quella della mattina) e si scusa per l'appuntamento mancato, mi ha spiegato che probabilmente si sono sbagliate e si erano "accavallati" due appuntamenti.
apprezzo le scuse e fisso un nuovo appuntamento per stamattina alle 10.
mi presento puntuale ma ancora una volta niente, addirittura c'è la segreteria wind inserita.
riprovo per un pò, ma niente. questa volta non ricevo nemmeno una chiamata di scuse più tardi.

peccato, avrei voluto provarle ma direi che hanno qualche problema con gli appuntamenti (tra l'altro sembra che siano piene di clienti e ha recensito solo contemax...).
se non riescono a prendere appuntamenti e rispettarli, che dicano al momento se sono libere o meno...
non so se riproverò, ora sono deluso...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
anelka hai ragione, anch'io già da qualche giorno cerco di contattare Martina, ma niente non riesco. Stanno facendo un pò di confusione, mi era stato confermato anche nell'ultimo incontro e la cosa non va a loro favore. Vero che sono in tre ed alternate, ma dovrebbero organizzarsi meglio e soprattutto dare più spazio tra un "ospite" e l'altro. Altrimenti è caos più completo.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Speriamo che leggano il tuo post in modo da trarne suggerimenti utili, a volte succede...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Anche io avevo provato a fissare un appuntamento per un venerdì pomeriggio ma arrivato lì mi è stato detto che non era possibile l'incontro. Magari mandare un sms prima o no!!!!!!!!!!!!!!

Comunque DEPENNATE!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Speriamo che leggano il tuo post in modo da trarne suggerimenti utili, a volte succede...
Sono convinto che il mercato è talmente ampio che non gliene freghi nulla. La cultura del cliente l'hanno in poche e si contano sulle dita di una mano. Che poi sono quelle a cui non serve più oppure sporadicamente mettere annunci. Peggio per loro.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Condivido con te contemax "Peggio per loro" in quanto come tutti sanno per i liberi professionisti (e loro lo sono) la fidelizzazione del cliente è una delle cose più importanti per perdurare nell'attività. Tuttavia, da quel che ho capito, essendo giovani forse mirano a far cassa per aprirsi nuove prospettive future...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
[RECE] GIOVANI E STUPENDE RAGAZZE ITALIANE 25 anni! - REGGIO EMILIA - TI MASSAGGIO
Valutazione sintetica della mia esperienza:(4/5) ★★★★
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://timassaggio.it/annunci-massaggi/138-reggio-emilia/85868-foto-vere-giovani-e-stupende-r
http://reggioemilia.bakeca.it/detta...ovita-italiana-giovane-stupenda-7mbd137547256
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - zona Meridiana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon+bodymassage+preliminari coperti (30 minuti in teoria)
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti doccia compresa
ATTITUDINE: discreta nel massaggio e nel bj, buona nell'interazione e nel social time
REPERIBILITA': ho fatto molta fatica a trovarle al telefono e a fissare l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna stretta, evitabile tramite lÂ’ascensore
TELEFONO: 3802148529
INDEX: 38021485xx
LA MIA RECENSIONE:
finalmente ce l'ho fatta, mi hanno risposto al telefono dopo molti tentativi e soprattutto non mi hanno dato buca all'ultimo come ad agosto (dicono che hanno avuto problemi con il condizionatore...).
ho incontrato francesca (in casa sembrava esserci solo lei), classica ragazza della porta accanto, dice di essere di milano, ad occhio è alta circa 160cm.
Ha un modo di fare gentile, non mi chiede i soldi subito (apprezzo), mi chiede se voglio fare una doccia prima e mi invita a spogliarmi.
Mi chiede quale massaggio voglio e scelgo la tariffa base di 80 euro.
L'appartamento è un sottotetto carino, la temperatura era ok per un massaggio nudi.
Il massaggio è svolto su un letto con un telo di carta come protezione.
sia io che lei siamo nudi da subito, lei ha un corpo morbido (in carne ma non grassa), seno naturale (al massimo una seconda).
Il massaggio in sè è abbastanza normale, non mi è sembrato il tocco di una vera massaggiatrice ma comunque è stato piacevole. è durato circa 15-20 minuti.
poi le ho chiesto se potessi massaggiarla io e lei è stata molto disponibile invitandomi a provare e lasciandomi campo libero. prima la massaggio da dietro poi la faccio girare e la massaggio ovunque succhiandole i seni e in particolare concentrandomi ovviamente sulla zona intima.
penso che avrei potuto leccarla senza problemi, ma so che dopo mi sarei fatto delle pare su possibili malattie ed ho preferito stimolarla sia esternamente che infilandole lentamente prima uno poi due dita (con gradimento esplicito).
soprattutto mentre la massaggiavo io ci siamo sciolti e abbiamo avuto un buon social time.
ho avuto solo un bacio a stampo (non bacia con la lingua).
poi senza alcuna fretta, terminato il mio, lei ha ripreso in mano la situazione e mi ha infilato un preservativo ed ha iniziato a succhiarmelo (avrei preferito fosse andata più piano e mi avesse scaldato meglio anche l'intera zona intima) con capitolazione purtroppo in breve tempo.
Riassumendo quanto offrono queste ragazze è quello che cerco adesso:
ragazza italiana insospettabile, ambiente carino, massaggio in nudità con interazione reciproca.
preferirei costasse meno ma non si può volere tutto.
non vedo l'ora di provare anche con martina.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
è alta 160cm circa, corpo morbido (in carne ma non direi grassa), seno naturale piccolo ma tonico, completamente depilata... di viso abbastanza carina.
e martina? e chiara?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Martina, ottimo fisico e bionda con due tette importanti e naturali
Chiara, un pò più rotondetta e morbida, non esageratamente, castana di capelli
di viso carine entrambe, depilate in basso, sull'altezza non mi pronuncio, comunque nella norma,
a volte hanno dei tacchi che quanto tolgono le scarpe si abbassano notevolmente.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
17
[RECE] GIOVANI E STUPENDE RAGAZZE ITALIANE 25 anni! - REGGIO EMILIA - TI MASSAGGIO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://timassaggio.it/annunci-massaggi/138-reggio-emilia/85868-foto-vere-giovani-e-stupende-r
http://reggioemilia.bakeca.it/detta...ovita-italiana-giovane-stupenda-7mbd137547256
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - zona Meridiana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 / 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su materasso
COMPENSO RICHIESTO: 80 – 100 – 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti compresa la doccia
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima, non ho avuto particolari problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3802148529
INDEX: 38021485xx

Dopo aver letto le recensioni e trovandomi a Reggio, ho contattato il numero di telefono. Mi ha risposto una ragazza gentile e spigliata che mi ha subito chiarito il tipo di massaggio ed i costi.
Ho preso appuntamento per la sera stessa.
All'ora prestabilita ho chiamato e, dopo una decina di minuti di attesa, mi ha fatto salire.
Ad accogliermi Chiara, una ragazza giovane e carina, come hanno detto altri un po rotonda, ma tutto ben proporzionato.
Fin qui le premesse ottime.
Mi doccio e mi sdraio sul materasso, e già ahia speravo nel futon.
Inizia il massaggio che è accennato, niente di che, con gran spargimento di olio, stile carbonella liquida nel barbecue, un po a distanza per evitare la fiammata.
Poi dopo una ventina di minuti mi chiede di girarmi, cosa che faccio immediatamente.
Qui il distacco è evidente. Evita ogni contatto fisico e mi massaggia "da lontano". Insomma se sfiora il pinolo è quasi per caso e con gran circospezione.
Nessun genere di altro strusciamento e dopo poco goldone e pompelmo.
venuta e via.
Doccia e arrivederci.
La ragazza nel complesso, prima e dopo voglio dire, è stata simpatica e accogliente, ma il massaggio è privo di entusiasmo e sentimento. Un distacco che a me non è piaciuto niente.
Ciao a tutti
 
Commenta
Alto