no bacio, no penetrazione

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
sì la novità è che è tutto finito mi sembra proprio un altra vita tutta la faccenda una vita f a. se penso a com ero disperata e come mi sono rovinata mesi importanti della mia vita focalizzandomi su un uomo che non valev null e perdendo altre occasioni preziose ma cosa ci vuoi fare ognuno ha i suoi tempi a luglio ero proprio traumatizzata in questi casi urgono soluzioni d urto troncare di netto imporselo anche se tutto subito f male poi passa. cioè ma no bacio no penetrazione ragazzi ma di cosa stiamo parlando ma non scherziamo proprio

Ciao S&V
bentornata attiva sul nostro forum.
Sono contento che tu sia riuscita a chiudere definitivamente anche se dolorosamente con il tuo amico e a voltare pagina.
E via verso nuove avventure..... ovviamente con penetrazione!! :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Sì a grandi linee. Il problma è che non ho proprio una relazione e non mi ha mai soddisfatta. La scorsa settimana è stata la prima volta, dopo un lungo rapporto ambiguo tra amicizia e non si sa cosa, che ci siamo avvicinati fisicamente e credevo che avrei visto i fuochi d'artificio.(mi aveva detto che era un vero leone. come no). Invece la penetrazione non è riuscita. E dalla prima volta che ci siamo baciati con la lingua, già dalla seconda il bacio è stato solo con le labbra (teneva i denti serrati), e pooi è regredita la cosa perché ha evitato persino il bacio sulle labbra, voltando il viso infastidito. Ha evitato anche che glielo prendessi in bocca (la prima volta invece sì). In pratica ha evitato la mia bocca.
I giorni seguenti ha parlato di ipocondria (certificata da un medico). Poi ha parlato di repressione sessuale. Che una volta aveva rapporti della durata anche di tre ore senza venire (purtroppo io nno ho potuto sperimentare). Questa cosa è vera, perché sua moglie una volta piangendo si era confidata con un conoscente comune proprio su questa cosa dicendo che era un egoista che pensava solo a se stesso sessualmente e che durava tanto e non veniva. Lui non sa nulla della mia vita sessuale perché ci siamo conosciuti in ambito sociale assolutamente normale. Io faccio pochi incontri non da molto e assolutamente protetti sotto tutti i punti di vista. Per lui avevo lasciato perdere tutto. Mancano molti dettagli per capire, ma il succo è questo.

Dalla descrizione che fai (niente penetrazione, l'evitare la tua bocca, ecc...) parrebbe quasi asessuale, che è la definizione che utilizzano per se stessi alcuni che non hanno il minimo interesse nel contatto sessuale :unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
sì la novità è che è tutto finito mi sembra proprio un altra vita tutta la faccenda una vita f a. se penso a com ero disperata e come mi sono rovinata mesi importanti della mia vita focalizzandomi su un uomo che non valev null e perdendo altre occasioni preziose ma cosa ci vuoi fare ognuno ha i suoi tempi a luglio ero proprio traumatizzata in questi casi urgono soluzioni d urto troncare di netto imporselo anche se tutto subito f male poi passa. cioè ma no bacio no penetrazione ragazzi ma di cosa stiamo parlando ma non scherziamo proprio
sono contento per te, pensavo che avresti avuto bisogno di più tempo...meglio così
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
anche io ma si vede che la delusione è stata talmente grande che la mia psiche ha voluto rimuovere non senza grande sofferenza ti grantisco ho passato giorni tremendi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
il pensiero a volte va ancora a pensare alla sofferenza ma provo solo amarezza tristezza dispiacere per aver perso tanto tempo e incredulità per non essere riuscita a capire prima che persona era però mi sembra tutto molto lontano come cento anni fa. poi è successa una cosa abb grave nel frammezzo forse anche questo ha influito
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
gia' ...a volte ci possono essere circostanze negative diverse che aiutano a risolvere problemi di cuore...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
si poi diciamo che guarda spesso stiamo a disperarci per queste cazzate che non valgono neanche l pena io a luglio credevo di stare malissimo che era a fine del mondo invece dovevo solo considerare la fortuna che avevo di esser giovane inzom 32 anni comunque abb giovane bella in salute era estate c era il mare tnte occasioni di conoscere tanti uomini non problemi di soldi e mi disperavo per cosa per un cretino? ma dovevo esultare dalla gioia ogni volta che mi svegliavo al mattino e avevo la vita davanti invece di piangere. poi quando ti capita uno shock grave capisci cos è veramente soffrire e quanto è veramente stupido disperarsi per queste cazzate invece di apprezzare momenti che non torneranno piu e valorizzare la vita
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Spezia, la verità è che quello che abbiamo lo diamo per scontato, come la salute... quando ci succede qualcosa che ci priva di quello che davamo per scontato, supponiamo di non vederci più temporaneamente per qualche motivo, allora ti accorgi di quanto importante sia la vista ad esempio e nemmeno ci pensavi...

Quello che alla fine ti è successo, come giustamente hai detto, è solo una cazzata in confronto a quello che hai e che non ne valeva, ne' è valsa la pena di starci male... avevi ed hai molto di più, ma non te ne rendi nemmeno conto.

È come quando ero militare... io molto meno, non so perché, ma la maggior parte sembrava fossero finiti in qualche girone dantesco... invece eravamo fortunati e felici, ma nemmeno ce ne rendevamo conto... avevamo la giovinezza, vivevamo con i genitori ancora, senza bollente da pagare, pargoli da mantenere, lavoro da cercare... adesso però sì ce ne rendiamo conto, ma è troppo tardi... strana la vita...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
alle tre di notte può succedere di tutto le tre di notte sono un crocevia i momenti clou di immenso piacere o di immenso dolore quante tre di notte ho trascorso nel godimento piu assoluto o nella disperazione piu lacerante ma quanto è bello aver vissuto tutte queste tre di notte come diceva il liga piu o meno se non sei stato sveglio alle tre di notte qualche volta non sei stato sveglio mai
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non è vero dopo un po che batto la testa lo capisco anche io e questa volta la testa lho battuta sul serio! una botta mette a posto laltra a vlte però che fatica la vita! via va bene così che si va avanti XD
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
entro mercoledì arriva dhl e così anche gli ultimi rimasugli usciranno dalla mia vita. chissà che la fortuna non inizi a girare ora che mi libero di questa energia negativissima che secondo me avevano anche le sue cose
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
alle tre di notte può succedere di tutto le tre di notte sono un crocevia i momenti clou di immenso piacere o di immenso dolore quante tre di notte ho trascorso nel godimento piu assoluto o nella disperazione piu lacerante ma quanto è bello aver vissuto tutte queste tre di notte come diceva il liga piu o meno se non sei stato sveglio alle tre di notte qualche volta non sei stato sveglio mai

Alle tre di notte la mia ex signora ogni tanto mi svegliava per dirmi cosa non le andava di me.
La cosa si fece più frequente negli ultimi tempi del matrimonio.
Dopo la fine di esso, per un certo periodo non ebbi più occasione di assaporare l'effetto che fa essere svegliati alle tre di notte: devo dire che non mi parve di avere perso qualcosa.
Molto tempo dopo, ancora alle tre di notte,qualcuno mi svegliò con una telefonata: fu per questioni tragiche.
Si tratta perciò di un orario che non mi piace per niente.
Inzom.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beh inzom, effettivamente fino alle 2 la considero ancora tarda notte, molto tarda ma notte, poi dalle 5 la considero mattina presto... ma tra le 3 e le 5 è veramente disastroso come orario... notte fondissima per me...
 
Commenta
Alto