no bacio, no penetrazione

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
a dire la verità le mie 3 di notte ultimamente sono state tutt altro che piacevoli. stanotte ad esempio mi sono svegliata nel bel mezzo e non sono piu riuscta a dormire. che brutto quando è così! mi sono riaddormentata solo verso il mattino.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.080
Località
rimini
@spezie&vizi:

felice che tu ti diverta, ma ti assicuro che per me l'essere svegliato alle tre di notte e ricevere una lavata di testa non era per niente bello.
Inzom.
:sad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Molto spesso vado a letto dopo le 3 di notte.
Questa notte mi sono coricato alle 4 meno un quarto, ho aperto un libro e ho iniziato a leggere, e dopo aver letto due pagine mi sono addormentato.
Alle 8 e un quarto di questa mattina ero sveglio.
Ieri, però, mi sono alzato alle 10, ma mi ero coricato la sera prima verso l'una.

In pratica ho un ciclo circadiano che fa come cazzo gli pare.
Ho la sensazione che, se lasciassi fare a questo ciclo, diventato famoso in questi giorni perché ha fatto guadagnare il premio Nobel a 3 ricercatori americani, dormirei più spesso di giorno che di notte...:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
io invece se mi sveglio in piena notte non riesco a fare nulla nemmeno a leggere una riga
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A me succede di svegliarmi solo se ho mangiato troppo e magari bevuto anche troppo.
Per cui ho preso l'abitudine di mangiare poco la sera.
Qualche volta, però, bisogna pur fare qualche cenetta, specialmente se sei in buona compagnia, e allora mi rassegno ad una notte con le lenzuola ingarbugliate....:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
è vero questo. e infatti la sera prima avevo mangiato parecchia tagliata al sangue con funghi trifolati pappardelle al sugo di lepre e bevuto forse troppo vino mal digerito tutto
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
è vero questo. e infatti la sera prima avevo mangiato parecchia tagliata al sangue con funghi trifolati pappardelle al sugo di lepre e bevuto forse troppo vino mal digerito tutto

Se ti prendevi uno sgroppino a fine del luculliano pasto digerivi tutto senza problemi...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sì hanno insistito infatti ma mi girava già la testa e nelle condizioni in cui sono ancora adesso devo moderare l'alcol. ho bevuto un pochino di vino di troppo e già mi sentivo male
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Molto spesso vado a letto dopo le 3 di notte.
Questa notte mi sono coricato alle 4 meno un quarto, ho aperto un libro e ho iniziato a leggere, e dopo aver letto due pagine mi sono addormentato.
Alle 8 e un quarto di questa mattina ero sveglio.
Ieri, però, mi sono alzato alle 10, ma mi ero coricato la sera prima verso l'una.

In pratica ho un ciclo circadiano che fa come cazzo gli pare.
Ho la sensazione che, se lasciassi fare a questo ciclo, diventato famoso in questi giorni perché ha fatto guadagnare il premio Nobel a 3 ricercatori americani, dormirei più spesso di giorno che di notte...:pardon:

Potremmo essere fratelli Roby. Idem per me. Però io una spiegazione ce l'ho. Il mio lavoro, con orari sballatissimi. Non parlo nemmeno di turni variabili, che con quelli almeno un po' ti abitui. No, io proprio ho vissuto una vita lavorativa intera, e parlo di tanti anni, senza uno schema organizzabile più di tanto. Tipo lavorare fino alle due di notte, tornare a casa senza il minimo desiderio di dormire. Provarci, perchè comunque magari il mattino dopo avevo una riunione alle dieci. Incazzarmi perchè c'era ancra caffeina in circolo e col cazzo che prendevo sonno. Poi viaggi, cene, hotel. Insomma un disastro per il ciclo del sonno. Ed eccomi qui.
Però non ci sto male, anzi spesso mi diverte questa mia vita sballata. Avrei potuto fare da cavia ai Nobel.
Ora che ci penso, siamo OT. Ma forse questo 3D lo è stato dall'inizio e poi. Com'era la faccenda? Ah, bacio senza penetrazione.
Pecorina con solo sfioramento. Questo a luglio. Poi tutto si risolve. Ma lei ancora si sveglia alle tre di notte e non prende più sonno.
Almeno ho capito un po' di più di spezia da questo 3D che non avevo mai letto.
Che l'alcol le fa girare la testa, invece mi era chiaro da tutti gli alri post che ho letto. :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Credo che per il nostro organismo, più che il ciclo circadiano, sia importante l'abitudine, o non abitudine, a qualsiasi necessità biologica e comportamentale: dal sonno all'alimentazione, dal sesso allo svago.
L'importante è non andare oltre certi limiti, sia in un senso, cioè un'abitudine troppo rigida; sia nell'altro, una vita troppo sregolata, dove anche le necessità più elementari vengono sgretolate dal troppo lavoro o dal troppo svago (sballo).

Io definirei, la mia, una vita equilibrata non abitudinaria...:pleasantry:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Più che altro, per farsi un buon sonno, s&v ha bisogno di una buona ingroppata...

Basta chiedere... benché lontanuccia posso sacrificarmi... previo invio foto ovviamente, sa, ho i miei canoni che accettano alcune tipologie di donne, altre no... sebbene abbia scritto da qche parte che mi basta che respirino, tento ancora le ultime cernite, anche se senza dubbio S&V è una bella gnocc...na :pardon:

Ma intraprendere simile viaggio senza certezze...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ecco, cuccarmi 800 km per no bacio, no penetrazione... allora aggiungo no viaggio... :pardon:
 
Commenta
Alto