[RECE] Alessia - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Alessia

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pratese, nei pressi della fermata dell'autobus di fronte al concessionario VW

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': A occhio sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Alta sull'1.70 scarso ma porta scarpe con tacchi altissimi, mora capelli lisci, bel fisico con un filino di pancetta

ATTITUDINE: Standard



LA MIA RECENSIONE:

Da qualche tempo avevo avvistato questa moretta vestita in modo abbastanza appariscente e dall'atteggiamento frizzante.
2 sere fa ho deciso di testarla, intervista di rito e richiesta di fare outdoor fuori dalla macchina; accetta e mi porta nello spazio dietro la sua postazione in strada, è gentile e molto sorridente, forse un po' impostata come atteggiamento.
Ha i capelli lisci e nerissimi, sembra quasi possa avere una parrucca, di faccia normale tendente al carino.
Si scopre le tette (circa una terza) ma se le fa toccare e non ciucciare, non gradisce digitazioni del buchetto posteriore.
Il BJ è di normale fattura e si aiuta abbastanza con la mano, tuttavia sono bello carico ed usufruisco della pecos durante la quale dopo un po' mi chiede se sono venuto.
Faccio finta di niente ed aumento il ritmo, esplodo dopo non molto ma continuo per un po' a stantuffarla di gusto.
Dopo ci salutiamo gentilmente e non so se la ritesterò, mi è sembrata limitata nei servizi ed il suo atteggiamento è stato tutto sommato professionale e poco GFE.
Tuttavia il secondo pecorone bulgaro consecutivo outdoor non mi è dispiaciuto anche se con l'Emilia di Via Pistoiese mi ero divertito di più.
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: via pratese
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 - solo durante consumazione BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (bocca fica)50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci neri corvino culetto evidenziato da micro gonna
ATTITUDINE: discreta e piacevole



LA MIA RECENSIONE:
Di rientro da cena con amici verso le 1 passa in via pratese per evitare le mie solite tentazioni di calenzano ma dopo una rotonda esattamente qua :
https://www.google.it/maps/@43.8035...329.89404&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 avvisto un culetto sotto intervista che mi ricorda la rece qua sopra ... sembra che per me sia periodo di novità quindi decido di fare la mia prima esperienza otr no black anche per capire le differenze piu volte lette nelle rece dei colleghi.

Decisamente l'approccio è piu facile parla un italiano perfetto e offre un menù classico immediatamente a trenta le chiedo il nome - Alessia - la faccio entrare e nel brevissimo percorso gli chiedo notizie sulla nazionalità ( dice Bulgara) e sul'età 27 concordiamo anche sul fatto che fa caldo ...( e probabilmente delle tre è la cosa piu vera)
partiamo per il servizio standard
arrivati sul posto mi tranquillizza vedendomi forse un po' smarrito .. dicendo che la macchina ferma è la sua io lascio la mia in moto per aria condizionata e musica di sottofondo incassa i soldi si inginocchia e ottenuta erezione mi gomma con prese non rosso e inizia un bel pompino io intanto infilo le mani tra le tette esposte - per me anche superiori alla 4 e nel culetto .. tra i collant che non ha tolto ( omettiamo la gonna in pratica inesistente) almeno superficialmente accetta la digitalizzazione rai2.
dopo qualche minuto le chiedo se fa scoperto ... lei mi guarda e dice certo amore ma solo bocca ... e fino in fondo ... - sono 50 - e anche qua sarebbe per me una prima volta ...
quindi accetto lei ci tiene a ripetere solo bocca non si scopa ... e aggiunge che lo fa con me perchè sembro pulito ( bha io mi sento sudato e l'effetto doccia gia svanito da ore)
inizia un alternanza pompa bella profonda lavoro di mano - mentre lavora di mano mi incita a venire nella sua bocca .. capitolo abbastanza velocemente e non in maniera copiosa ( in effetti di per se non era una uscita per svuotare anzi ero abbastanza svuotato ) le dico io di terminare lei succhia fino all'ultima goccia .. pulizie e altro social time in cui faccio outing parziale cioe gli dico che mi ha sverginato ... lei fraintende e crede che dica che è la prima volta e dice ma con una donna di strada ? e io specifico - è la prima volta che vengo in bocca a una donna in assoluto per il resto ho vari figli .. ride e mi chiede se mi sono fatto una canna io dico di no ... ma lei insiste c'è puzzo ( mi annoto di non prestare piu la macchina al figlio ... ) torniamo indietro si fa accompagnare al posto con un giro pesca per divieti svolta.

Che dire ora capisco la differenza dichiarata dai colleghi tra black e non black decisamente almeno Alessia dimostra di sapere bene qual'è il ruolo "sociale" che ci si attende da una OTR e lo fa bene ... di conseguenza il rapporto anche sul piano sessuale ne trae giovamento.

Per quanto mi riguarda pero' una certa percentuale di black che ho provato hanno un coinvolgimento superiore questo almeno con me ( con la stessa mi dice un collega in privato lui ha provato tutt'altro che coinvolgimento) questo mi frega tantissimo perchè alla fine mi coinvolgo pure me che poi frequento per mesi la stessa tipa con poche variazioni
Avessi il portafoglio a fisarmonica e magari aiuti di doping potre continuare a testare
Vedremo .. per ora questi due traguardi da punter no black e BBJ (difficilissimi da ottenere da black ) sono raggiunti



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
A me sembra essere la solita, comunque passo la palla a Invernizzi che forse la conosce dall'epoca della prima rece
 
Commenta
Alto