@Verdena7:
Premesso che:
1. Siamo qui per aiutarci l'un l'alto,
2. Uno scopo di PF e' di condividere le nostre esperienze dirette aiutandoci ad evitare missili
3. Dobbiamo seguire le regole di PF
Credo che tutti voi colleghi di Bari dovreste segnalare nella sezione INFO le disavventure simili a quelle da te menzionate.
Detesto "il gioco delle tre carte" perché loro contano sul fatto che io 90% dei punter rimane anche se la ragazza non e' quella delle foto.
L'unica maniera per aiutare noi colleghi ad evitare i profili fasulli e' quella di menzionarli nella sezione INFO raccontando la disavventura ed includendo il link alla RECE della ragazza effettivamente incontrata.
Io trovo molto utile includere il numero di profilo EF così da non far confusione fra le tante Jane o Amina. Detto numero si trova si trova nella finestra del browser alla fine del link. Inoltre il motore di ricerca del sito funziona molto bene inserendo questo numero nella finestra di ricerca in alto a sinistra (per quelli che usano il computer).
Fate attenzione a non includere foto o telefono completo delle ragazze perché questi dati non sono ammessi in quella sezione. Se volete, potete includere le ultime 4 cifre del del telefono così da aiutare eventuali ricerche future.
Se tu vuoi salvare noi colleghi dal gioco delle tre carte, in futuro dovresti fare un post nella sezione INFO del tipo:
Nome: Jane
Alias: Amina
Ultime quattro cifre dell’index telefonico:
Link Jane:
Link Amina:
Numero profilo EF Jane: (si trova nella finestra del browser alla fine del link)
Numero profilo EF Amina: (si trova nella finestra del browser alla fine del link)
Racconto dell'avventura:
Colgo quest'occasione per ringraziare Ruota per la sua ammissione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305893&page=3
"Lungi da me l'aver tentato di danneggiare o favorire chicchessia, da accurate ricerche fatte da Wikipunter sul forum,
http://community.punterforum.com/sho...=1#post2064486 non risulta nulla di quanto da te e da altri scritto qui, fatta eccezione Jasmine. Mi spiace aver creato confusione in tal senso, non era mia intenzione e in ogni caso mi ero basato sulle affermazioni lette in questo thread, nulla più e lasciando mi sembra anche il beneficio del dubbio. Ad ogni modo sia all'apertura che (per correttezza) oggi ho segnalato il thread da me aperto ai mods. che penso dopo opportune verifiche decideranno se lasciarlo o chiuderlo."