WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Vicino alla porta della zona wellness sulla destra, davanti al cinema 😉
Grazie, forse ho capito chi è. Un gran pezzo di ragazza. L'ho incrociata quando ho abbordato Taylor che praticamente le siede difronte.
In quella zona se non erro ci stava Ailin che mi pare sia tornata, sul plan è verde. Qualcuno ha info ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.739
Qualcuno è stato con Chanel? Com'è?
Se é la Chanel di qualche anno fa, e mi pare lo sia, me la rammento una squilibrata, uno dei rari casi che per allontanarla, finita la gentilezza e la pazienza (e ne ho tanta), dovetti alzare la voce.
Troppo squinternata per i miei gusti, a me pare quella di qualche anno fa, che ne dite?🤔
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io l ho vista in azione con alcuni clienti nuovi ,convinti a salire ,e nn so come ci riesca ,ed " "arronzati " termine napoletano per indicare un trattamento non positivo.
Io sarò anche incline alla fidelizzazione con poche se con una sola ragazza , ma dovessi cambiare proverei tutt altro tipo di donna,con certi fiorellini o donne attraenti che ancora girano li dentro .
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Se é la Chanel di qualche anno fa, e mi pare lo sia, me la rammento una squilibrata, uno dei rari casi che per allontanarla, finita la gentilezza e la pazienza (e ne ho tanta), dovetti alzare la voce.
Troppo squinternata per i miei gusti, a me pare quella di qualche anno fa, che ne dite?🤔
Se è matta come un cavallo, si è lei 🤣
Se vai sul sito ci sob le foto.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Salve a tutti, Mi aiutate a capire come si chiama quella ragazza, vista nella mia ultima salita di maggio, che è in realtà una vecchia conoscente del locale, tornata quasi dopo 3 anni di assenza. È abbastanza alta, mora, sempre con la coda, prosperosa ( ha visibilmente acquisito peso negli ultimi anni), un po’ con il modo fare schivo e che staziona quasi sempre sul divanetto più o meno centrale rispetto all’entrata in Arena?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No ,io spero in ritorni ad ottobre ..il fatto che siano sparite dal Plan e per non creare confusione ,e non perché abbiano lasciato il locale definitivamente ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si per una settimana anche due presumo di no, avendo visto già in passato.
Un mese ,due o più esce dal Plan , come e stato già detto altrove le ragazze passano ,il locale resta , la prima di cui ho "pianto "la dipartita pensando fosse,a torto insostituibile risalirà al 2000.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.532
Età
33
Ho conosciuto una ragazza di nome Lucia, mora, piccola e staziona sui divanetti vicino l'uscita per fumare.... Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
878
Località
Treviso
«Per me si va ne la città gaudente, per me si va ne l'etterna delizia, ….”.
Era un po’ che non salivo e ancora di più che non scrivevo qualcosa. Poco male per questo, meno rogne. Non mi viene voglia di scrivere se non trovo qualcosa di nuovo, e che reputo interessante, da dire.

Avevo programmato di salire dopo la settimana dei biker e controllavo il plan, doveva arrivare questa e quella e quell’altra. Poi più ci si avvicinava al mercoledì e più veniva debellata qualcuna. E poi ho avuto modo di notare che anche qualcuna data ancora stamattina per presente poi in realtà non si è vista.
Si sa che il plan non è attendibile e mi ha disturbato un po'. Col senno di poi, ma già si sapeva, è meglio non basarsi troppo sul plan ed essere flessibili. Subito ho trovato 3 amici, di cui uno non vedevo da 2 anni, per cui mi sono detto almeno non mi annoierò. Clienti in buon numero ma non eccessivo e anche ragazze non da pienone.

1^ camera con Casandra. Di lei ho già scritto più di una volta per cui non mi ripeterò. Abbiamo raggiunto più che un buon feeling per cui ne escono più che delle buone camere. Spero con questo di aver risposto al collega @ANDRIU74 che chiedeva info della ragazza. Poi ognuno deve provare di persona.

2^ camera con Sabrina. Per la prima volta. E’ rientrata oggi dopo 4 anni (me l’ha detto lei che erano passati 4 anni). Stazionava pressappoco in punta al bancone del bar. L’ho riconosciuta subito anche se non c’ero mai stato con lei. Un po’ più magra di allora, io la preferivo come me la ricordavo, però è una questione di gusti. Lo charme è rimasto quello di allora. Mi sono detto che valeva la pena di non lasciarmela sfuggire. Buona camera.

E’ tutto anche se non molto. Vi lascio anche un tormentone estivo di un po’ di tempo fa:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto