WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.915
Non fa fk, si daty.

Invece di avvelenarvi il sangue, @cobracan e @Luca347, bastavano 5 parole 😅🤣
Macché sangue avvelenato...
Perché se uno ogni tanto contribuisse (una volta all'anno?) ti fa pure piacere rispondere...

Ma chi non scrive mai na mazza (e magari sale più di me e te), esordisce a gamba tesa con delle domande, beh, questi sono ingiustificabili...rientrano subito nella mia classifica "clicca il tasto ignora". Le recensioni devono prima di tutto essere un piacere personale, ma se, alla lunga, ti pare di scrivere/parlare al muro, insomma...

...e non me ne voglia pure il caro @pk13 , che lui mi sta simpatico, ma scrive una esagerazione di "monate"!!😂
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dal vivo sono più simpatico ,di persona parlo poco e ascolto molto, aspettando ottobre ,novembre per salire ,dipende dagli amici con cui andare ed ovviamente dal calendario presenze.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
RECENSIONE del 4. Settembre 2022

Vi scrivo con notevole ritardo la mia recensione di domenica 4. Settembre.

Sono riuscito a timbrare Valentina e Asia. Meglio non potevo scegliere.Due strafige super prestazionali. Il meglio del Wellcum. Entrambe camera da 30 minuti con CIM e deep FK per 120 euro. Camere perfette che mi hanno soddisfatto a pieno. Volevo fare anche la terza camera (e magari anche la quarta) ma come di solito di domenica il locale si svuta totalmente doppo cena

Putroppo devo segnalare di nuovo delle rimbalzate subite da parte dell ragazze. 3 rimbalzate senza logica, senza senso


Si e tutto vero. In un certo senso in un FKK come e il Wellcum pieno di belle ragazze e molto facile pasarci sopra. Se uan ti rimbalza te ne restano altre 80 ragazze, ma questa volta proprio non ci sono riuscito.

Non e tanto il problema di essere rimbalzati (se la ragazza con fa con gentilezza e stile ci si passa sopra in un secondo) ma come si viene rimbalzati. 3 rimbalzate subite, da ragazze piene di energia negativa, ragazze antipatiche e maleducate.

Doppo l accaduto, sinceramente ero indeciso se continuare con le mie recensioni o no. E abbastanza chiaro che quelli che scriviamo recensioni sulle ragazze del Wellcum non siamo visto bene dalle ragazze, e questo me lo hanno fatto notare gia tanti amici e compagni di forum.

Alla fine ho deciso. Non smettero di scrivere le recensione , perche per me scrivere le recensione e un piacere.

Mi rendo conto che le ragazze oneste e sincere al momento sono un eccezione al Wellcum, e l'eccezione non è certamente la regola, sperando che la direzione faccia il suo a spiegare a certe ragazze che ci vorrebbe più serietà e professionalità da parte loro con meno faccie da incazzate e più sorrisi e simpatia.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
RECENSIONE del 4. Settembre 2022

Vi scrivo con notevole ritardo la mia recensione di domenica 4. Settembre.

Sono riuscito a timbrare Valentina e Asia. Meglio non potevo scegliere.Due strafige super prestazionali. Il meglio del Wellcum. Entrambe camera da 30 minuti con CIM e deep FK per 120 euro. Camere perfette che mi hanno soddisfatto a pieno. Volevo fare anche la terza camera (e magari anche la quarta) ma come di solito di domenica il locale si svuta totalmente doppo cena

Putroppo devo segnalare di nuovo delle rimbalzate subite da parte dell ragazze. 3 rimbalzate senza logica, senza senso


Si e tutto vero. In un certo senso in un FKK come e il Wellcum pieno di belle ragazze e molto facile pasarci sopra. Se uan ti rimbalza te ne restano altre 80 ragazze, ma questa volta proprio non ci sono riuscito.

Non e tanto il problema di essere rimbalzati (se la ragazza con fa con gentilezza e stile ci si passa sopra in un secondo) ma come si viene rimbalzati. 3 rimbalzate subite, da ragazze piene di energia negativa, ragazze antipatiche e maleducate.

Doppo l accaduto, sinceramente ero indeciso se continuare con le mie recensioni o no. E abbastanza chiaro che quelli che scriviamo recensioni sulle ragazze del Wellcum non siamo visto bene dalle ragazze, e questo me lo hanno fatto notare gia tanti amici e compagni di forum.

Alla fine ho deciso. Non smettero di scrivere le recensione , perche per me scrivere le recensione e un piacere.

Mi rendo conto che le ragazze oneste e sincere al momento sono un eccezione al Wellcum, e l'eccezione non è certamente la regola, sperando che la direzione faccia il suo a spiegare a certe ragazze che ci vorrebbe più serietà e professionalità da parte loro con meno faccie da incazzate e più sorrisi e simpatia.
Come ti ho già’ scritto in altri forum se tutti recensissero onestamente come te nn ci sarebbe bisogno dell intervento della direzione che tra L altro nn ci sarà’ mai…
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se una mi dicesse " scusami ho il cliente che mi ha prenotato tutta la giornata facciamo la prossima volta sicuramente " e ti indica anche in quali giornate e libera ,nemmeno si potrebbe parlare di rimbalzo, ma di clienti con cui e inutile mettersi in concorrenza ,li si lascia e la ragazza la vediamo il giorno dopo.
Sulle recensioni una eccezzione sarebbe,esempio come un altro se una ragazza che notoriamente non includesse il lato b ,lo concedesse a un cliente particolarmente gradito ,chiedendo di non scriverlo per evitare che altri passati o futuri chiedessero anche loro di usufruirne ,qui capirei la ragazza .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vengono quando non sali ,in arena e' " più facile a farsi che a dirsi "
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Come ti ho già’ scritto in altri forum se tutti recensissero onestamente come te nn ci sarebbe bisogno dell intervento della direzione che tra L altro nn ci sarà’ mai…
...concorderei in pieno se si facessero i nomi... Così fino ad un certo punto... Chi sono queste negative, antipatiche e maleducate? Le metto subito in black list.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
353
Reaction score
1.539
Età
34
RECENSIONE del 4. Settembre 2022

Vi scrivo con notevole ritardo la mia recensione di domenica 4. Settembre.

Sono riuscito a timbrare Valentina e Asia. Meglio non potevo scegliere.Due strafige super prestazionali. Il meglio del Wellcum. Entrambe camera da 30 minuti con CIM e deep FK per 120 euro. Camere perfette che mi hanno soddisfatto a pieno. Volevo fare anche la terza camera (e magari anche la quarta) ma come di solito di domenica il locale si svuta totalmente doppo cena

Putroppo devo segnalare di nuovo delle rimbalzate subite da parte dell ragazze. 3 rimbalzate senza logica, senza senso


Si e tutto vero. In un certo senso in un FKK come e il Wellcum pieno di belle ragazze e molto facile pasarci sopra. Se uan ti rimbalza te ne restano altre 80 ragazze, ma questa volta proprio non ci sono riuscito.

Non e tanto il problema di essere rimbalzati (se la ragazza con fa con gentilezza e stile ci si passa sopra in un secondo) ma come si viene rimbalzati. 3 rimbalzate subite, da ragazze piene di energia negativa, ragazze antipatiche e maleducate.

Doppo l accaduto, sinceramente ero indeciso se continuare con le mie recensioni o no. E abbastanza chiaro che quelli che scriviamo recensioni sulle ragazze del Wellcum non siamo visto bene dalle ragazze, e questo me lo hanno fatto notare gia tanti amici e compagni di forum.

Alla fine ho deciso. Non smettero di scrivere le recensione , perche per me scrivere le recensione e un piacere.

Mi rendo conto che le ragazze oneste e sincere al momento sono un eccezione al Wellcum, e l'eccezione non è certamente la regola, sperando che la direzione faccia il suo a spiegare a certe ragazze che ci vorrebbe più serietà e professionalità da parte loro con meno faccie da incazzate e più sorrisi e simpatia.
Chi ti ha rimbalzato?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nel planning gloria non c e , credo sia in vacanza avendola incrociata a luglio ed agosto, sul fk non è un servizio aggiuntivo a pagamento , la ragazza dovrebbe farlo o no , vero che alcune come Kelly non lo facciano con nessuno , altre solo con camere di un ora o con i fidelizzati , o asseconda del cliente e della sua situazione dentale e qui onestamente in alcune situazioni non si può dare torto a quelle che preferiscono no,basta chiedere e chiarirlo prima ,e leggere le recensioni.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Finalmente l'autunno!

Eh si, il titolo della mia recensione della giornata di ieri, anche se da un punto di vista astronomico siamo ancora in estate, è abbastanza chiaro! Il tanto sospirato autunno è alle porte e le orde barbariche che hanno imperversato per il locale nei 3 mesi estivi si sono dileguate come neve al sole. Giornata godibilissima, sono spariti i look tamarroidi con berretti, occhiali da sole in sala, solo qualche sporadico costume ma niente di che. Nessuno schiamazzo, area relax vivibile, insomma qualcosa che decisamente si avvicina di più al concetto di FKK. Non me ne vogliate ma io il locale lo preferisco così. Ragazze presenti in buon numero, alcune assenze, alcuni volti nuovi tra cui due tre decisamente notevoli.
E' rientrata Kelly, assenti Gya ed Anabell tra quelle che conosco. Gloria, per chi chiedeva prima, mi sembra di averla vista.
Non mi dilungo oltre, mi sono goduto tutta l'area wellness incluso un lungo pisolino ed ho fatto due camere classiche, la prima con Denise, sempre corretta e gentile, la seconda con Tiffany, anche lei un gioiellino.
Per tirare le conclusioni spero che sia un lungo autunno/inverno!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Infatti alcune schede anche se rinserite sono ancora vuote ,con calma ,sarà un buon autunno .(anche per le 13sime)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Fino a quando il wellcum farà grandi numeri di ingressi la direzione non interverrà mai e li capisco anche, ci vorrebbe una
crisi di clientela, semmai dovuta a un locale che gli faccia concorrenza, nel caso contrario
ci saranno sempre più maleducate, missili e rimbalzi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L impressione ,sempre da cliente piccolo ed occasionale ,che comunque la camera di un ora la fa, e che specie con alcune ragazze,più richieste ,anche quando va molto bene ,e che loro ti abbiano " concesso " un buon trattamento ,nel senso loro a scegliere te e non tu loro ,(non è proprio una bella sensazione.)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
50
Ciao a tutti, giovedì e venerdì al wellcum
Domattina si parte, andrò alla ricerca delle ragazze che non hanno la foto sul pleanig ma che risultano presenti…..speriamo di trovare qualche teen figa e sportiva tra queste🤞🏻:
Se qualcuno mi vuole semplificare la vita e mi può dare qualche dritta sarà gradita grazie 😉

Vanja

Vanilla

Siena

Sabrina

Rosee

Nayla

Naomi

Martina

Lucia

Liz

Karol

Emma

Elina

Angel

Vi farò sapere. 😍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.915
Ciao a tutti, giovedì e venerdì al wellcum
Domattina si parte, andrò alla ricerca delle ragazze che non hanno la foto sul pleanig ma che risultano presenti…..speriamo di trovare qualche teen figa e sportiva tra queste🤞🏻:
Se qualcuno mi vuole semplificare la vita e mi può dare qualche dritta sarà gradita grazie 😉

Vanja

Vanilla

Siena

Sabrina

Rosee

Nayla

Naomi

Martina

Lucia

Liz

Karol

Emma

Elina

Angel

Vi farò sapere. 😍
Naomi: cavallona giamaicana.
Martina: cavallina colombiana.
Karol: cavalla dominicana.
Emma: pony bulgara.
...per dire!!🤣
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Taila e Annabel ?
E settembre sta finendo.
 
Commenta
Alto