WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
41
come ho avuto modo di scrivere qualche mese fa, DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza;
resta comunque una ragazza bellissima, molto corretta e onesta, nel senso che ti dice subito ciò che fa o non fa e non ti tritura i gabasisi con richieste di extra o prolungamenti temporali, dotata di buone capacità di intrattenimento e, last but not least, molto intelligente;
è legata a DALIA (e come darle torto :ROFLMAO:) perché lavoravano fino a pochi mesi fa all'andiamo ed hanno cambiato casacca assieme;
p.s. con DALIA la stanza è tutt'altro che "estatico/esteticha" ;)
mi permetto di smentirti...o si è svegliata o oggi è il mio giorno fortunato...scendo ora da una camera con Debra...qua si rischia che l'allieva superi la maestra (Dalia ndr)! su 6 camere fatte finora forse è stata la migliore tra le migliori. l'estetica va di pari passo con la prestazione.
tariffa base 80 ha concesso deep fk, daty (molto apprezzato), deep bj SENZA USO DI MANI e svariate posizioni senza mai un lamento..anzi!
ottimo social sia prima che dopo! nonostante la fila siamo stati anche qualche minuto in più. impeccabile!
se proprio devo trovare un neo..il gommino rosso che la mia capocchia sembrava la testa del gabibbo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Qualcosa mi dice che non sei mai andato con Bruna oppure ti ha respinto... ;)
:icon-mrgreen:
Forse non hai inteso , sono stato 4 - 5 volte con Bruna e si è dimostrata sempre superlativa indipendentemente dalla tipologia di camera effettuata , ma dalle rece direi che è così un po' con tutti e per questo chiedevo se anche Dalia è una brava con tutti oppure occasionale cioè legata alla durata della camera o ad eventuali extra elargiti , visto che la paragonavano per "bravura"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
mi permetto di smentirti...o si è svegliata o oggi è il mio giorno fortunato...scendo ora da una camera con Debra...qua si rischia che l'allieva superi la maestra (Dalia ndr)! su 6 camere fatte finora forse è stata la migliore tra le migliori. l'estetica va di pari passo con la prestazione.
tariffa base 80 ha concesso deep fk, daty (molto apprezzato), deep bj SENZA USO DI MANI e svariate posizioni senza mai un lamento..anzi!
ottimo social sia prima che dopo! nonostante la fila siamo stati anche qualche minuto in più. impeccabile!
se proprio devo trovare un neo..il gommino rosso che la mia capocchia sembrava la testa del gabibbo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ragazzi questa è una notiziona, vuoi vedere che l'effetto DALIA esiste veramente ed il mio auspicio era ben riposto?
fra un paio di settimane, quando l'altra allieva CELINE tornerà a casa, sarò lì e farò quattro parole (e non solo :ROFLMAO:) con la "maestra" per avere notizie circa questa evoluzione;
nel caso venisse confermata be'... sarò costretto ad una verifica sul campo :ROFLMAO:
p.s. mai stato così felice di essere smentito
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
41
ragazzi questa è una notiziona, vuoi vedere che l'effetto DALIA esiste veramente ed il mio auspicio era ben riposto?
fra un paio di settimane, quando l'altra allieva CELINE tornerà a casa, sarò lì e farò quattro parole (e non solo :ROFLMAO:) con la "maestra" per avere notizie circa questa evoluzione;
nel caso venisse confermata be'... sarò costretto ad una verifica sul campo :ROFLMAO:
p.s. mai stato così felice di essere smentito
parli di CelinA? lei per esempio almeno con me si è posta male...80 base sera fk se lo volevo l'esborso doveva essere 150 x mezzora per avere fk e cim o cosi o niente. ringraziata e rimandata al mittente...dubito sia scuola Dalia :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
parli di CelinA? lei per esempio almeno con me si è posta male...80 base sera fk se lo volevo l'esborso doveva essere 150 x mezzora per avere fk e cim o cosi o niente. ringraziata e rimandata al mittente...dubito sia scuola Dalia :ROFLMAO:
scusa, avrei dovuto specificare, mi riferivo a CELINE dell'andiamo, ovvero l'allieva prediletta, provare x credere
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
mi permetto di smentirti...o si è svegliata o oggi è il mio giorno fortunato...scendo ora da una camera con Debra...qua si rischia che l'allieva superi la maestra (Dalia ndr)! su 6 camere fatte finora forse è stata la migliore tra le migliori. l'estetica va di pari passo con la prestazione.
tariffa base 80 ha concesso deep fk, daty (molto apprezzato), deep bj SENZA USO DI MANI e svariate posizioni senza mai un lamento..anzi!
ottimo social sia prima che dopo! nonostante la fila siamo stati anche qualche minuto in più. impeccabile!
se proprio devo trovare un neo..il gommino rosso che la mia capocchia sembrava la testa del gabibbo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
scusa se torno sull'argomento della sorprendente metamorfosi ma a volte la notte porta consiglio ;);
non sarà mica che all'avvicinarsi di miss wellcum diventa importante accaparrarsi i favori di quanti più clienti è possibile e quindi... :unsure:
so che, come ebbe a dire una celeberrima animaccia: "a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina",
però il sospetto è legittimo :girl-devil:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
scusa se torno sull'argomento della sorprendente metamorfosi ma a volte la notte porta consiglio ;);
non sarà mica che all'avvicinarsi di miss wellcum diventa importante accaparrarsi i favori di quanti più clienti è possibile e quindi... :unsure:
so che, come ebbe a dire una celeberrima animaccia: "a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina",
però il sospetto è legittimo :girl-devil:
Mah non so, se mettiamo tutto sul piano estetico, come dovrebbe essere in un concorso di sola bellezza, onestamente credo non abbia bisogno di chissà che favori. Direi che la competizione non avrà storia quest’anno…
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
scusa se torno sull'argomento della sorprendente metamorfosi ma a volte la notte porta consiglio ;);
non sarà mica che all'avvicinarsi di miss wellcum diventa importante accaparrarsi i favori di quanti più clienti è possibile e quindi... :unsure:
so che, come ebbe a dire una celeberrima animaccia: "a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina",
però il sospetto è legittimo :girl-devil:
Non sbagli.. basta pensare a Kelly cosa non ha fatto pur di farsi eleggere miss 2 anni fa'..😂
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
41
scusa se torno sull'argomento della sorprendente metamorfosi ma a volte la notte porta consiglio ;);
non sarà mica che all'avvicinarsi di miss wellcum diventa importante accaparrarsi i favori di quanti più clienti è possibile e quindi... :unsure:
so che, come ebbe a dire una celeberrima animaccia: "a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina",
però il sospetto è legittimo :girl-devil:
beh dubbio sicuramente legittimo ma realmente non saprei che dirti avendo avuto io una solo esperienza con lei...che sicuramente ripeterò oggi.
l'atteggiamento era comunque propositivo in camera mentre in arena era comunque sulle sue...non è che andava lei a proporsi o tantomeno a cercar consensi. in sala, ripeto anche questo, avevo parlato di bacio a stampo per esempio...ma non ha poi non ha fortunatamente mantenuto la promessa :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
che poi...l'essere eletta, comporta qualcosa alle ragazze? in termini non so, di bonus o benefit?
C'è un ritorno del tipo "chi non vorrebbe farsi la Reginetta del ballo" ? Poi se non ricordo male , ci sono del bonus sugli ingressi/locazione per quello che riguarda le partecipanti in generale e in misura maggiore , ovviamente , per la Vincitrice del titolo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
79
Età
41
ragazzi questa è una notiziona, vuoi vedere che l'effetto DALIA esiste veramente ed il mio auspicio era ben riposto?
fra un paio di settimane, quando l'altra allieva CELINE tornerà a casa, sarò lì e farò quattro parole (e non solo :ROFLMAO:) con la "maestra" per avere notizie circa questa evoluzione;
nel caso venisse confermata be'... sarò costretto ad una verifica sul campo :ROFLMAO:
p.s. mai stato così felice di essere smentito
bissato poco fa con Debra riconfermo tutto quanto ho già detto su di lei...per me e ripeto per la mia esperienza personale ad oggi non ha rivali ne in termini di estetica ne in termini di prestazione
 
Commenta
Alto