WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.975
Di regola , non si dovrebbe entrare dentro al locale con il cellulare , ma se lo si tiene con la vibrazione e nel caso vibrasse si va nello spogliatoio per rispondere alla telefonata/messaggio non è un problema , io utilizzo sempre la camera dell'hotel per il trombaggio e lo tengo sempre ben in vista sulla mensola e nessuna ha mai detto nulla , ma non ho la passione delle foto alle girls per cui non so dirti , sicuramente ne dovresti parlare prima con la ragazza di turno e poi eventualmente portarlo in camera.
Seeee...te hai la memoria fotografica, altro che!!😂👋
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
135
Reaction score
447
Età
53
sintetico report su gennaio-febbraio in carinzia

totale salite:
6 (2 al WLC e 4 all'A);
ragazze:
al WLC solo DALIA e poi spiegherò perché;
all'A 3 novità (per me) AMBA, FLAVIA, VALERY ed un graditissimo ritorno (e non solo per me si direbbe) CELINE;

per quanto riguarda l'A rimando al dettagliato report che pubblicherò immediatamente nella discussione dedicata;

tornando al WLC, 3 stanze con DALIA 2 da 1h e 1 da 1/2h tutte full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a prescindere dalla durata e ad un livello sempre entusiasmante (per ulteriori dettagli rimando gli interessati al mio report di dicembre);
avrei voluto integrare con altre mie favorite, segnatamente MANUELA, BRUNA, BIBI, ALESSANDRA, ma o erano in vacanza oppure, pur risultando presenti da plan, non lo erano in arena;

segnalo una lodevole iniziativa di entrambe le direzioni per tentare di porre rimedio a questo fastidioso inconveniente:
sui canali ufficiali telegram dei due club è stato implementato un bot che segnala quotidianamente tutte le variazioni del plan;
purtroppo, non potendo per ovvi motivi comunicare le modifiche la sera prima o alle 7 di mattina, il cliente arriva al club a "latte già versato";
tuttavia, segnalando anche la durata delle variazioni, questo bel programmino si rivela utilissimo per coloro che intendono raggiungere i club nei giorni seguenti la lettura della variazione;
quindi mi sento di promuovere l'iniziativa a pieni voti, di meglio, sinceramente, non saprei cosa proporre;

note a margine
nelle mie salite infrasettimanali ho notato sempre pochi colleghi e conseguente atmosfera molto gradevole e rilassante;
cucina sempre di ottimo livello, anche nei giorni di magra;
risolti i problemi di temperatura acqua nelle docce e nell'idro;
pulizia impeccabile;
clientela educata anche se il sottoscritto, sgommando abbastanza presto verso casa, non costituisce riferimento imprescindibile;
unica nota dolente e non solo per me, il volume e le scelte musicali: dopo una cera ora uno si alza a livelli dolorosi e le seconde decadono a livelli parimenti fastidiosi;

nella speranza di essere risultato utile, saluto e ricordo il report sull'A nell'apposita discussione
Grazie del report, l'ho letto con piacere e con piacere mi associo al tuo appello..
Variate la musica balcanica e tenete un volume piu' umano..
L'amplifon ha gia' abbastanza soldi 😁👍🙏🙏🙏
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
157
Reaction score
742
Grazie del report, l'ho letto con piacere e con piacere mi associo al tuo appello..
Variate la musica balcanica e tenete un volume piu' umano..
L'amplifon ha gia' abbastanza soldi 😁👍🙏🙏🙏
scherzi a parte, quando la musica raggiunge gli 85dB, provoca danni permanenti alle cellule cigliate all'interno dell'orecchio
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.091
Località
Land of Romagna...
scherzi a parte, quando la musica raggiunge gli 85dB, provoca danni permanenti alle cellule cigliate all'interno dell'orecchio

Anche alle cellule del Leydig dei maroni che hanno la funzione di produrre Testosterone , ma solo danni temporanei , appena non si ascolta più quella musica riprendono la loro funzione e l'ormone torna a salire :sarcastic-hand: :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
192
Reaction score
681
Di regola , non si dovrebbe entrare dentro al locale con il cellulare , ma se lo si tiene con la vibrazione e nel caso vibrasse si va nello spogliatoio per rispondere alla telefonata/messaggio non è un problema , io utilizzo sempre la camera dell'hotel per il trombaggio e lo tengo sempre ben in vista sulla mensola e nessuna ha mai detto nulla , ma non ho la passione delle foto alle girls per cui non so dirti , sicuramente ne dovresti parlare prima con la ragazza di turno e poi eventualmente portarlo in camera.
Grazie della replica !!! 🙏🙏🙏

In effetti non avevo pensato che potrei affittare una camera li e certamente in camera posso portare pc, telefono e magari anche la macchina fotografica.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
91
Annoso problema segnalato da tanti , ma evidentemente , con la musica (brutta) ad alto volume , non ci sentono :sarcastic-hand:
Più che altro...
Non pretendo il dj set all'ultimo grido e capisco che specie le più giovani abbiano voglia di lasciarsi andare (so già l'appunto che state facendo nelle vostre teste: che si lascino andare di più, o ancora di più quando le scopiamo...)

Nascondo la mia reale natura di mostro per un secondo e faccio comprensivo:
Cazzo 23 25 anni li abbiamo avuti tutti, e ci sta volere fare festa.
però un po' più di varietà di genere e anche un volume leggermente più basso aiuterebbe tutti.

Poi ogni tanto a qualcuno scappi la mano sul volume...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Più che altro...
Non pretendo il dj set all'ultimo grido e capisco che specie le più giovani abbiano voglia di lasciarsi andare (so già l'appunto che state facendo nelle vostre teste: che si lascino andare di più, o ancora di più quando le scopiamo...)

Nascondo la mia reale natura di mostro per un secondo e faccio comprensivo:
Cazzo 23 25 anni li abbiamo avuti tutti, e ci sta volere fare festa.
però un po' più di varietà di genere e anche un volume leggermente più basso aiuterebbe tutti.

Poi ogni tanto a qualcuno scappi la mano sul volume...
Io da sempre appassionato di musica pop e rock anni 90' sono comunque riuscito a trovare pezzi di musica balcanica di livello, ma in camera di hotel e rigorosamente selezionati dopo tanti ascolti ;) !
Sotto in arena spesso la musica voluta dalle ragazze è quella di Tzanca Uraganu e co.... c'è poco da fare!:girl-cray2:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
per me tranne che venerdi e sabato sera dopo una certa dovrebbero abbassare il volume, e mettere depeche mode cure rom Pink Floyd e Genesis
Sant'uomo! Ti ho messo un "love", non un semplice "like". Che ci crediate o no, una simile selezione mi invoglierebbe ancora di più a salire (che i gestori si facciano i loro conticini... :LOL:).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
per me tranne che venerdi e sabato sera dopo una certa dovrebbero abbassare il volume, e mettere depeche mode cure rom Pink Floyd e Genesis
Alcuni mesi fa ci fu un giorno in cui ero al WLC dove sino a metà pomeriggio ci fu un’inaspettata quanto apprezzata playlist rock pop di un certo livello…, con Led Zeppelin, David Bowie, AC/DC, Jimi Hendrix, Police ecc.ecc. Lo scrissi pure in qualche mia rece. Purtroppo non fu più replicata. Che ci siano di mezzo questioni di costose royalties da pagare, tipo l’equivalente della Siae austriaca? Comunque anche a tante ragazze non piace la disco balkan tunz tunz…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
135
Reaction score
447
Età
53
Alcuni mesi fa ci fu un giorno in cui ero al WLC dove sino a metà pomeriggio ci fu un’inaspettata quanto apprezzata playlist rock pop di un certo livello…, con Led Zeppelin, David Bowie, AC/DC, Jimi Hendrix, Police ecc.ecc. Lo scrissi pure in qualche mia rece. Purtroppo non fu più replicata. Che ci siano di mezzo questioni di costose royalties da pagare, tipo l’equivalente della Siae austriaca? Comunque anche a tante ragazze non piace la disco balkan tunz tunz…
Il manele, Florin salam e soci spopolano..
E le ragazze che ballano allegramente e spesso nude compensano il dolore ai lobi causato dal volume troppo alto..
I gestori del locale in passato sono venuti incontro alle nostre esigenze spesso e volentieri..
Magari chiedendolo in molti lo faranno anche questa volta..
Non dico il venerdi e il sabato..
Ma gli altri giorni capire cosa ti stanno dicendo senza tirare a indovinare sarebbe bello 😁👍
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
326
Reaction score
527
Il manele, Florin salam e soci spopolano..
E le ragazze che ballano allegramente e spesso nude compensano il dolore ai lobi causato dal volume troppo alto..
I gestori del locale in passato sono venuti incontro alle nostre esigenze spesso e volentieri..
Magari chiedendolo in molti lo faranno anche questa volta..
Non dico il venerdi e il sabato..
Ma gli altri giorni capire cosa ti stanno dicendo senza tirare a indovinare sarebbe bello 😁👍
Ester aveva i tappi nelle orecchie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Il manele, Florin salam e soci spopolano..
E le ragazze che ballano allegramente e spesso nude compensano il dolore ai lobi causato dal volume troppo alto..
I gestori del locale in passato sono venuti incontro alle nostre esigenze spesso e volentieri..
Magari chiedendolo in molti lo faranno anche questa volta..
Non dico il venerdi e il sabato..
Ma gli altri giorni capire cosa ti stanno dicendo senza tirare a indovinare sarebbe bello 😁👍
fresco reduce da un tentativo in tal senso, risposta? nisba
Lo sanno già, in tanti abbiamo fatto presente la cosa più volte, in vario modo e attraverso vari canali, diretti e indiretti. Comunque, sarà che quasi sempre salgo la domenica ma io tutte ste ragazze e orsi che ballano non li vedo. Sta presunta atmosfera da festa in disco io non la percepisco.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
846
Sant'uomo! Ti ho messo un "love", non un semplice "like". Che ci crediate o no, una simile selezione mi invoglierebbe ancora di più a salire (che i gestori si facciano i loro conticini... :LOL:).
poi é normale il frequentatore medio é gente sui 50 anni e molti benestanti é chiaro che preferisca rilsaarsi coi Pink Floyd piuttosto che tra o dance attuale che van bene per un 20ennne,,pur essendo un apprezzatole in un Fmk non metterei mai i metallica i Maiden o Gigi d Agostino,
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.545
Età
34
Alcuni mesi fa ci fu un giorno in cui ero al WLC dove sino a metà pomeriggio ci fu un’inaspettata quanto apprezzata playlist rock pop di un certo livello…, con Led Zeppelin, David Bowie, AC/DC, Jimi Hendrix, Police ecc.ecc. Lo scrissi pure in qualche mia rece. Purtroppo non fu più replicata. Che ci siano di mezzo questioni di costose royalties da pagare, tipo l’equivalente della Siae austriaca? Comunque anche a tante ragazze non piace la disco balkan tunz tunz…
Si ricordo questa giornata e se non sbaglio era alla festa delle Harley
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
721
Reaction score
829
poi é normale il frequentatore medio é gente sui 50 anni e molti benestanti é chiaro che preferisca rilsaarsi coi Pink Floyd piuttosto che tra o dance attuale che van bene per un 20ennne,,pur essendo un apprezzatole in un Fmk non metterei mai i metallica i Maiden o Gigi d Agostino,
Io qualche anno, al Goldentime di Vienna (d'accordo ambiente cittadino, molto diverso) ricordo durante la giornata colonne sonore soft con musica anni'80 che, come noti giustamente, rappresentano il meglio possibile per mettere a proprio agio una clientela di cinquantenni.

Io capisco che si debba in qualche modo mettere d'accordo i gusti della suddetta clientela con quelli delle ragazzine rumene, ma, giustappunto, mettere d'accordo non dovrebbe significare cedere totalmente alla tirannia di una parte sola.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.975
Lo sanno già, in tanti abbiamo fatto presente la cosa più volte, in vario modo e attraverso vari canali, diretti e indiretti. Comunque, sarà che quasi sempre salgo la domenica ma io tutte ste ragazze e orsi che ballano non li vedo. Sta presunta atmosfera da festa in disco io non la percepisco.
Carissimo, li i canali spopolano, soprattutto Rai1 e Rai2, le trasmissioni radiofoniche vengono di molto in secondo piano...😂👋
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
860
Lo sanno già, in tanti abbiamo fatto presente la cosa più volte, in vario modo e attraverso vari canali, diretti e indiretti. Comunque, sarà che quasi sempre salgo la domenica ma io tutte ste ragazze e orsi che ballano non li vedo. Sta presunta atmosfera da festa in disco io non la percepisco.
Lasciamo perdere la scelta musicale, anche se 6/7 anni fa all'Andiamo, ma anche al Wellcum, c'era musica apprezzabile e variata...
Quello che non è concepibile, e lo abbiamo espresso in molti anche personalmente, che venga sparata musica a decibel da soglia del dolore, e che alle nostre richieste abbiano sempre fatto orecchie da mercante.
 
Commenta
Alto