WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Per carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attesse a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.
Non è più così...
Al Wellcum gran parte delle ragazze non baciano (ne potrei citare una decina); al Globe ora la mezz'ora senza bacio costa 67 euro (80 chf). La camera full service costa 140 chf, pari a 117 eur.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Per carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attese a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.

Hai perfettamente ragione, io stesso l'ho ammesso. Però sono stato anche due volte al Passion di Innsbruck dove le ragazze hanno gli stessi rate del Wellcum, sono numericamente di meno, ma c'è un livello di qualità nelle prestazioni che è decisamente molto soddisfacente.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Si ma se uno è vecchio o orrendo con alito fognante non può pretendere di essere baciato...anche queste povere ragazze hanno un briciolo di dignità
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Sabato 21/04/18
camera con una che dice di essere tedesca (mah!), tette grosse naturali, capelli a caschetto, non ricordo come si chiama perchè il mio firewall ha rimosso come se fosse un ransomware. La peggior camera di tutti i tempi, da provare imbarazzo per conto terzi, tanto che ad un certo punto data l'incapacità clamorosa, l'ho fermata senza ovviamente venire e le ho detto "a posto così" ed era pure stupita.

tedesca... :lol:

Anelise... che dire... purtroppo ho sperimentato anche di peggio... cmq ti capisco perfettamente, io l'ho paragonata ad un cancello per la sua "affabilità" in camera. non che faccia scorrettezze, ma la sua interazione non può che ricordarmi appunto un cancello... e pensa che bazzica al wellcum da oltre un anno... la mia considerazione personale è che vive sui clienti "nuovi" del locale... e purtroppo non è l'unica... ci sono ragazze che valgono quello che paghi... altre... e purtroppo sono una fetta importante...

la cosa che mi lascia perplesso è che fosse molto amica di Irina... una che in molti si ricordano per camere da pelle d'oca... :w00tmesalia: dato che la mia esperienza era che le "amiche" in queste locali tendono a darsi suggerimenti reciproci...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Io posso dire che, nelle mie ultime salite al Wellcum, diverse ragazze mi hanno detto di non concedere FK, ma nessuna mi ha proposto di pagare extra per ottenerlo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Infatti chiedevo se qualcuno l'aveva testata, proprio perché avevo visto le foto la settimana scorsa...

purtroppo le foto sembrano datate e parecchio photoshoppate rispetto alla figura originale... praticamente le due sisters sono quasi uguali, però questa se non erro mi è sembrata ancor più appesantita...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
la cosa che mi lascia perplesso è che fosse molto amica di Irina... una che in molti si ricordano per camere da pelle d'oca... :w00tmesalia: dato che la mia esperienza era che le "amiche" in queste locali tendono a darsi suggerimenti reciproci...
infatti a Irina avevo fatto notare che era amica di questo fenomeno... :lol:
il risultato è comunque che quella decente non c'è più ed è rimasto il missil mega-boobs
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
... forse il Globe mi ha "rovinato" alzando definitivamente l'asticella delle mie attese....

è normale. quello di Schwerzenbach è un locale unico al mondo per livello alto/altissimo delle prestazioni a fronte ovvio di costi maggiori per chi non vive di CHF (line up medio alta, ma tot sono cosi cosi), atmosfera viziosa che trasuda di sesso (ci si può accoppiare dove si vuole nel locale o in terrazza idem limonare di fronte a tutti e ora al martedi persino sesso in pubblico obbligatorio , non rari i pompini fatti al bar in qualunque giorno! accoppiamenti sul palchetto delle ragazze stesse, ovviamente coreografati, ma anche con avventori del momento - paganti e a volte no!)

Gli altri locali in Germania o Austria non c'entrano nulla con l'atmosfera rovente di cui sopra e sono in tal senso "per educande" tanto algidi. avranno migliori strutture ma quella porcaggine fuori e dentro stanza te la scordi di norma e al rate base.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Wellcum.. serata.. Lisa!


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Alicia, Amelia, Anna, Annabel, Angie, Aria, Brigitte, Carolina, Chiara ex Emma Marina, Cindy, Cristina, Diana, Ela, Elma, Fabia, Flory, Giorgiana, Giulia, Iana, Iris, Jasmine, Lavy, Lisa, Lorena, Lucia, Maya, Maria, Mira, Mirella, Miriam, Nia, Rosa, Rosemary, Roxana, Ruby, Sabrina, Samira, Soraya, Tara.

SITO: http://wellcum.at/


To be continued…

Verso le 20:30, in 8 minuti di orologio io e l’amico Chrono siamo già al parcheggio del Wellcum, la bravissima Tatjana ci accoglie in Reception, ri-svestizione e subito si entra in arena, nelle cassette di sicurezza con la coda dell’occhio vedo che mi si avvicina un accappatoio bianco, mi si avvicina ancora di più, mi fissa per qualche minuto a braccia conserte “Ma che bip vuole adesso questo?!?!”
“Colonnello??”

Invece è il grande amico Punterfelsen anche lui qui per caso, sempre un piacere averlo in squadra, rivedo l’amico Claudio che ancora carbura incursioni un pò dappertutto, saluto altri amici del weekend ma sono stato davvero colpito dalle ragazze assenti al mio Compleanno che scusandosi per non essere state presenti alla festa mi hanno fatto tutte e dico tutte nuovamente gli auguri, grazie wellcumine, mi avete fatto emozionare nuovamente! :thank_you2:

Le ragazze oggi una settantina, rientrate tutte tra cui segnalo anche due new entry: Ela, mora, skinny, veramente carina, provenienza Babylon, siede al momento zona Ivette, vicino al caminetto e Marina, castana, capelli ricci, alta con un fisichino scolpito.. promettono davvero bene ragazzi tanto che al piano terra l’ho viste pochissimo! :sarcastic_hand:

Buona affluenza di orsi ma non tantissimi e per di più con poca voglia di salire, beh io almeno vado in controtendenza perché vedo Lisa libera, 2 minuti di saluti e poi la porto su: ho detto una mezz’oretta agli amici ma poi sono stato con lei un po’ di più perché veramente una sorpresa inaspettata in camera, sempre solare e sorridente di sotto, di sopra si trasforma, pazzerella come piacciono a me, mi spara una camera da mozzafiato, davvero davvero brava! :good:

Si torna di sotto dove vedo arrivare anche l’amico maratoneta “e vaiii” alla Verdone, partono i primi giri di vodka, Lisa rimane sempre al mio fianco, doveva finire alle una di notte ma non abbandona mai il Colonnello, tutto questo senza che le avvessi chiesto niente e lei senza mai un riferimento a fare camera, ragazza incredibile, ragazza meritevole tanto che alle 02:30 decido di riportarla su.

Scelta migliore per concludere la serata non potevo fare, Lisa è stata grandiosa: qualche scherzo d’acqua sotto la doccia, qualche minuto di guerra con gli asciugamani in giro per la stanza Venezia, apprendendo sempre meglio la mia tecnica a frusta e poi ci catapultiamo nel letto dove dà il meglio di se, instancabile fino alla fine! :whistle3:

E’ già l’alba di sotto, infatti passate le tre sono già accese tutte le luci, gli sgabelli in fila sopra il bar, siamo proprio gli ultimi e chissà se anche per me è l’alba di un nuovo inizio..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
veneto
tedesca... :lol:

Anelise... che dire... purtroppo ho sperimentato anche di peggio... cmq ti capisco perfettamente, io l'ho paragonata ad un cancello per la sua "affabilità" in camera. non che faccia scorrettezze, ma la sua interazione non può che ricordarmi appunto un cancello... e pensa che bazzica al wellcum da oltre un anno... la mia considerazione personale è che vive sui clienti "nuovi" del locale... e purtroppo non è l'unica... ci sono ragazze che valgono quello che paghi... altre... e purtroppo sono una fetta importante...

la cosa che mi lascia perplesso è che fosse molto amica di Irina... una che in molti si ricordano per camere da pelle d'oca... :w00tmesalia: dato che la mia esperienza era che le "amiche" in queste locali tendono a darsi suggerimenti reciproci...

Ciao! Concordo con quello che avete scritto. Brutta esperienza anche per me.La ragazza è fredda e distaccata. In 4 anni che frequento il Wellcum la camera più brutta che ho fatto. Mai più con lei.
 
Commenta
Alto