WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Race di giovedì 03.05.2018
Un giorno di ordinaria follia...

X vari motivi non volevo salire...ma poi decido di andar su e fermarmi a dormire. Scelta rivelatasi ottima.
Dopo aver trovato @supercannellone e amico F. x strada ci si dirige verso nord.
Un plauso e un saluto a Deborah e Danjela sempre gentilissime...
Entrando in arena so già che molte ragazze a me conosciute mancheranno (uno dei motivi x cui ero restio...) tra cui Kristal (DI RITORNO IL 09.05), Crina, Kim, Ailin, Rita, Sonja, Dea, Ribana, Ina, Samantha... alcune a casa e altre non pervenute nemmeno allo scoccare delle ore 18.
Dopo i primi saluti decido di salire con GIORGIA.
GIORGIA una belle più belle a parer mio del locale. Credo possa diventare una Top del club. Non x gli amanti dei seni prosperosi... ma davvero simpatica, sempre sorridente e in camera partecipativa...
Dopo aver fatto varie tappe al bar tra una chiacchiera e l altra...vado a salutare e a farmi portare sopra da SORAYA.
SORAYA...rossa di pelo...sotto al Dj... dico solo che con lei ho fatto il BIS... sembra sempre incazzata...ma se la si conosce è una pazza che non si risparmia. Personalmente come pazzia mi ricorda la prima Delia...
Dopo altre tappe al bar con gli amici la decisione sulla stanza finale è difficile.
Rimpiango di aver lasciato ROSALIA al mio Amico F. e di non aver scelto SABRINA..bellissima x me...ma scontro in arena IANA.
IANA. Di fatto non nei miei standard fisici... sono più da skinny... ma me la descrivono come pazza...e dopo Soraya perché non continuare con la pazzia??? Dopo un buon social si sale e sopra si scatena... mi serviva una ragazza cosi x finire alla grande...
Nonostante tutto GRAN SERATA...

Ringrazio @supercannellone x la compagnia anche se non ascolta...
E l amico F. che invece ascolta e apprende...
Le sue camere sono state con Miss Wellcum... molto propositiva sotto e mai pesante. Sopra non bene come sotto...
Giorgia...anche lui si è trovato benissimo...
ROSALIA E IANA. TOP. ne è uscito stravolto...
ROSALIA. Altrettanto camera al TOP...

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
piemonte
������hai ragione...come posso dare consigli che non sono interessato a FK o EXTRA....per fortuna che ti ho portato un vero punter F.!!! A presto amico mio
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Race di giovedì 03.05.2018

Rimpiango di aver lasciato ROSALIA al mio Amico F. e di non aver scelto SABRINA..bellissima x me...ma scontro in arena IANA.
IANA. Di fatto non nei miei standard fisici... sono più da skinny... ma me la descrivono come pazza...e dopo Soraya perché non continuare con la pazzia??? Dopo un buon social si sale e sopra si scatena... mi serviva una ragazza cosi x finire alla grande...
Nonostante tutto GRAN SERATA...

Alla prossima...


El bocin (o chi ha news) ma Sabrina è presente? Perché da reception mi dicevano che tutto Maggio era assente ma mi sembrava strano che per un intero mese non ci fosse.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Austria
Race di giovedì 03.05.2018
Un giorno di ordinaria follia...

X vari motivi non volevo salire...ma poi decido di andar su e fermarmi a dormire. Scelta rivelatasi ottima.
Dopo aver trovato @supercannellone e amico F. x strada ci si dirige verso nord.
Un plauso e un saluto a Deborah e Danjela sempre gentilissime...
Entrando in arena so già che molte ragazze a me conosciute mancheranno (uno dei motivi x cui ero restio...) tra cui Kristal (DI RITORNO IL 09.05), Crina, Kim, Ailin, Rita, Sonja, Dea, Ribana, Ina, Samantha... alcune a casa e altre non pervenute nemmeno allo scoccare delle ore 18.
Dopo i primi saluti decido di salire con GIORGIA.
GIORGIA una belle più belle a parer mio del locale. Credo possa diventare una Top del club. Non x gli amanti dei seni prosperosi... ma davvero simpatica, sempre sorridente e in camera partecipativa...
Dopo aver fatto varie tappe al bar tra una chiacchiera e l altra...vado a salutare e a farmi portare sopra da SORAYA.
SORAYA...rossa di pelo...sotto al Dj... dico solo che con lei ho fatto il BIS... sembra sempre incazzata...ma se la si conosce è una pazza che non si risparmia. Personalmente come pazzia mi ricorda la prima Delia...
Dopo altre tappe al bar con gli amici la decisione sulla stanza finale è difficile.
Rimpiango di aver lasciato ROSALIA al mio Amico F. e di non aver scelto SABRINA..bellissima x me...ma scontro in arena IANA.
IANA. Di fatto non nei miei standard fisici... sono più da skinny... ma me la descrivono come pazza...e dopo Soraya perché non continuare con la pazzia??? Dopo un buon social si sale e sopra si scatena... mi serviva una ragazza cosi x finire alla grande...
Nonostante tutto GRAN SERATA...

Ringrazio @supercannellone x la compagnia anche se non ascolta...
E l amico F. che invece ascolta e apprende...
Le sue camere sono state con Miss Wellcum... molto propositiva sotto e mai pesante. Sopra non bene come sotto...
Giorgia...anche lui si è trovato benissimo...
ROSALIA E IANA. TOP. ne è uscito stravolto...
ROSALIA. Altrettanto camera al TOP...

Alla prossima...

Ciao bella rece... Giorgia ha un tatuaggio spalla sinistra
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi ma c è possibilità di sapere in anticipo se un determinato giorno si è certi di trovare una determinata ragazza a lavorare?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Chiedi via mail o Tel alla reception... ma credo che sappiano sul breve termine (tipo una settimana)... e non se il 20 giugno c'è o non c'è tipo Gloria...
Mia opinione...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ragazzi ma c è possibilità di sapere in anticipo se un determinato giorno si è certi di trovare una determinata ragazza a lavorare?

L'unica certezza che ti possono dare è quando effettivamente vedono la ragazza fare l'ingresso al club. Tipo se chiami nel pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
ah quindi il giorno prima o due giorni prima non sanno mai con effettiva certezza se la determinata ragazz ava a lavoro oppure no?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ah quindi il giorno prima o due giorni prima non sanno mai con effettiva certezza se la determinata ragazz ava a lavoro oppure no?

Una previsione di presenza ragazze sicuramente la sanno... Non possono trovarsi con 300 ragazze presenti in club o con solo 10... Poi per avere l'effettiva certezza della presenza la possono dare solamente nella giornata quando vedono effettivamente la ragazza li... Può tranquillamente accadere che la ragazza in quel periodo lavora al club ma il giorno dopo non viene perchè non si sente bene ecc...
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Chiedi via mail o Tel alla reception... ma credo che sappiano sul breve termine (tipo una settimana)... e non se il 20 giugno c'è o non c'è tipo Gloria...
Mia opinione...

Per la mia esperienza posso confermare, io solitamente scrivo una mail una settimana prima ma comunque ogni tanto la reception non ci prende (vedi Sabrina che doveva essere in ferie tutto Maggio e ieri invece ho trovato e portato in camera..)


Ieri ho fatto una toccata e fuga, salito con DARIA (finalmente), BELLA, SABRINA, MAYA
Appena riesco vedo di buttare giù due righe, tutto sommato soddisfatto.
In generale sono fioccate le richieste extra per FK ma niente di nuovo, per carità.

- Vorrei invece chiedere aiuto al forum riguardo JULIA, non fa FK neanche per extra, c'è qualcuno che ci sia stato assieme e può confermare la cosa?
Magari a qualcuno lo concede e ad altri no?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
526
Reaction score
1.657
Località
Veneto
Maya e julia hanno chiesto, ad un mio amico, extra per bacio a stampo. Le peggiori in assoluto. Soldi buttati.
 
Commenta
Alto