WELLCUM - Spa For Men

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
A tante qui avrebbe fatto bene un po’ di scuola al Casa Carinzia: la ragazza deve essere felice perché il cliente l’ha scelta e proprio per questo motivo si deve impegnare e non missilarlo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L ex kiss kiss lapper ,ceca,Vicenza del Marina invece era sorridente e ben disposta.Le ragazze sono le stesse ,solo alcune scelgono di lavorare per dieci clienti da 70 euro,e chi cerca in Italia un pollo che la mantenga a 5 Milà al mese , possibilmente dandola il meno possibile ,e in alcuni casi non dandola affatto.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Da una ho ricevuto pure un calcio, un’altra mi ha afferrato per l’accappatoio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Da fastidio, perché immagino un cliente come il sottoscritto,che dopo un paio di camere ha il pisellino e soprattutto il portafoglio esaurito, e se ne vuole stare tranquillo al ristorante e sui divanetti,succede anche nei lap ed essere "preso a calci" dopo avere speso più di 200 euro tra ingresso e due camere non fa di certo piacere
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Stavo camminando quando mi è arrivato il calcio, sarei anche potuto cadere.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
in ogni caso,lap ,fkk o sauna che sia, chi ha pagato l ingresso e vuole starsene per i fatti suoi ha tutto il diritto di farlo, posso benissimo aver accompagnato un amico per curiosita e dedicarmi al ristorante,idromassaggio e guardare le fanciulle passare senza disturbare loro e viceversa,chi ha un approccio carino potra essere ricordata la prossima volta (o piu probabilmente dopo un ora o due che uno si è rotto di guardare solo e manda a puttane,è proprio il caso di dirlo i propositi di neutralita)
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
A me alcune ragazze hanno detto di non aver mai fatto anale e quindi di essere vergini analmente. Per me solo Lorena è degna di essere inculata anche se all'Andiamo aveva un culo migliore.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
"cliente che di fronte a un tentativo di approccio (non aggressivo) di una ragazza tira fuori l'accendino e lo accende al volo vicino alla mano della peripatetica dicendole "vai via"altro cliente che alla domanda "come ti chiami" risponde "puttana lasciami stare che devo decidere con chi scopare"

Per avere rispetto bisogna prima darlo, capisco il lamentarsi di tanti "novizi" e altro che si lamentano che chiedono extra per tutto.... quando sia personalmente che confermato da altri punter (anche se vanno solo 1/2 volte all'anno) non abbiamo riscontrato problemi di relazione con le ragazze.
Ci sono delle regole "non" scritte che vanno rispettate da ambo le parti...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
giovedì e venerdì mi "tocca" di portare il regalo di Natale.....!! Ci sarà qualcuno? Vi chiedo cortesemente i "soliti" 3 o 4 nomi-sicurezza (e per sicurezza intendo FK senza extra) oltre che quel piccolo barlume di "follia" che rende la camera non solo "professionale".....chiedo molto lo sò..:):)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Per avere rispetto bisogna prima darlo, capisco il lamentarsi di tanti "novizi" e altro che si lamentano che chiedono extra per tutto.... quando sia personalmente che confermato da altri punter (anche se vanno solo 1/2 volte all'anno) non abbiamo riscontrato problemi di relazione con le ragazze.
Ci sono delle regole "non" scritte che vanno rispettate da ambo le parti...

Per correttezza segnalo che lo stralcio che hai postato è di un altro utente, non mio.

Personalmente poi concordo.

Ci vuole molto poco, infatti.
Se una ragazza ti si avvicina e non ti piace, al di là che ci sono decine di frasi da usare, basta dirle che al momento non sei interessato e non vuoi farle perdere tempo e che la cercherai tu, se del caso. Un sorriso e un "buon lavoro" e via.

Se invece ti interessa e ci vai tu, in 5 minuti di social dovresti capire se è il caso di stanzarla o meno. Cinque minuti. Non un'ora. Non è una seduta di psicanalisi.
Ai tempi delle case chiuse chi "faceva flanella" era cacciato, mi dicono.

E l'accendino si usa per le sigarette, non per allontanare le persone.
Anche se a sentire o vedere certe scene si potrebbe fare il tifo per l'autocombustione del protagonista.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
giovedì e venerdì mi "tocca" di portare il regalo di Natale.....!! Ci sarà qualcuno? Vi chiedo cortesemente i "soliti" 3 o 4 nomi-sicurezza (e per sicurezza intendo FK senza extra) oltre che quel piccolo barlume di "follia" che rende la camera non solo "professionale".....chiedo molto lo sò..:):)
consuelo
alicia
anabell
andrea
daria
gya
lala
lisa
teodora
sara
manuela
adane
nora

se le trovi giovedi o venerdi conviene controllare sul sito veniamo.it o chiedere in reception via tel /email etc...il venerdi, in generale, ci dovrebbero essere tutte.
 
Commenta
Alto