WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Rosalia,il primo giorno,come spesso accade,era un altra persona(ricordo che volle mangiare con me e voleva essere rassicurata)!Poi ,in breve ,sono arrivati soldi e clienti danarosi e ha abbassato la prestazione(a meno che non si alzi il rate ovviamente!)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Io non posso dire niente, con me ha sempre fatto tutto e lo continua a fare, poi o sarò fortunato ...o per lei sono bello e simpatico..... haaaa haaaa
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Poi ,IN BREVE,sono arrivati soldi e clienti danarosi e ha abbassato la prestazione(a meno che non si alzi il rate ovviamente!)
periodo che corrisponde spesso a circa 2 settimane...le nuove per un motivo o per un altro prendono dei brutti vizi (a me per esempio chiese 10€ per fk ovviamente non dato e chi deve sapere sa).per fortuna non tutte...è un bene per i novizi sapere certe dinamiche:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
È stata ridicola...:lol:
Selena, poi andata via, non so se cacciata, me ne chiese 20.la prossima volta mi porto i tagli da 5:lol:
Anzi meglio questa:
Vedi l'allegato 222849 :rofl:

Si, cacciata...

L'hò incrociata solo una volta... Non sono arrivato a testarla... Che razza di gnocca! Mio grande rimpianto! Possibile che con tutte quelle vecchie e culone dovessero mandar via una gnocca ed anche bulgara... mannaggia!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Breaking news!E' appena tornata al Wellcum l'ex Amira(al Wellcum) e Sidney(al Globe),sorella della storica kim!Nuovo nome al locale :Consuelo.Livello alto come sapete!Ricordo di averla battezzata al suo primo giorno all'Andiamo nel 2013!una delle pochissime ragazze che ho ripetuto due volte nella stessa giornata..........
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Breaking news!E' appena tornata al Wellcum l'ex Amira(al Wellcum) e Sidney(al Globe),sorella della storica kim!Nuovo nome al locale :Consuelo.Livello alto come sapete!Ricordo di averla battezzata al suo primo giorno all'Andiamo nel 2013!una delle pochissime ragazze che ho ripetuto due volte nella stessa giornata..........

altro acquisto inutile....figurati una che lavora/ha lavorato al globe e che e' su piazza da non so quanti anni che prestazione fara' per i classici 70
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
547
Località
Veneto
altro acquisto inutile....figurati una che lavora/ha lavorato al globe e che e' su piazza da non so quanti anni che prestazione fara' per i classici 70

È già stata tempo fa al wellcum. Testata ed ha fatto una buona prestazione con il settantino compreso anche di fk...
Prima di sparare caz...te cerchiamo di verificare
 
Commenta
Alto