WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
301
forse adesso che è al Welcum bacia senza extra. al Marina baciava i miei amici senza extra, io non bacio.

Adesso che è al wellcum ha pure alzato l'asticella....l'ultima volta mi ha fatto un'ora degna della migliore ana x nn parlare del limone in doccia mentre ci lavavamo a vicenda....se nn è una top lei.......
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
al Marina Larissa mi ha chiesto l'extra per il bacio quindi per me non è una top

Mia sensazione. La ragazza è indecisa se limonare nei 70 euro o chiedere extra. Se inizi a baciarla con la lingua tende a corrisponderti. Se ti accontenti dei baci a stampo lei difficilmente andrà oltre.

Comunque si comporta in modo diverso anche in base al cliente e alla giornata. Al Marina non mi aveva limonato. Al Wellcum ha alternato lingua a baci a stampo. Ma io non avevo "trattato" questo aspetto e quindi lasciava fare a me.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Scusa per la risposta brusca... con la tecnologia a volte ci arrivò un tantino dopo...farò più attenzione... ringrazio Laki11 per avermelo fatto notare...

Nessun problema, giustamente hai sottolineato che la bellezza della ragazza è oggettiva.... nel mio messaggio era implicito (e su questo tante volte la comunità era d'accordo) che nei FKK non ci sono top-ragazze, ma normali ragazze... allora diventa soggettiva anche la bellezza, nel senso mi piace bionda o mora, bassa o alta, occhi scuri o chiari... c'è feeling o no...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ragazzi.ho parlato con CRISTIANO(direttore del locale) che mi ha chiesto di riportarvi alcune importanti novità che avverranno nei prossimi mesi!innanzitutto ,non verranno più inserite una o due ragazze nuove a spot ma gruppi di 7/10 nuove ,nell'ottica sia di renderle meno influenzabili(DEO GRATIA) sia di iniziare un ricambio generazionale che potrebbe portare nuova linfa,vitalità e spensieratezza al locale!!Inoltre è appena arrivata una ragazza italiana al centoxcento per gli amanti del genere ragazza italico autoctona!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
301
Di al buon Cristiano xò di nn mettere ragazze come Daria o Rosalia nel ricambio generazionale.....che nn faccia l'errore del marina che pur di cambiare nn teneva conto di quelle brave e che i clienti vogliono...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Barilli,non credo proprio si parli di Daria(la migliore del locale by far) o di Rosalia ma di altre.......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Barilli,non credo proprio si parli di Daria(la migliore del locale by far) o di Rosalia ma di altre.......
Assolutamente d'accordo su Daria... bella brava e corretta... molto meno su Rosalia... bella anzi bellissima sicuramente sì... ma come tante arrivate dal mondo non pay... ha iniziato alla grande con prestazioni ottime per poi scadere nel "meno faccio e sto bene ugualmente... tanto il mio giro e il mio nome me lo sono fatto"... parere personale...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ragazzi,oggi inizia ufficialmente a lavorare MARGOT,l'italiana di cui vi ho accennato nel post precedente!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ciao Mimmoj ..... sai di dove è? E l'età? Andrei ad appurare di persona ma dovrò aspettare ancora un mesetto per il prossimo viaggio. Grazie
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Non so ancora i dettagli,ragazzi!E' italiana e quindi,per noi ,una rarità quasi esotica!Speriamo sia brava e bella!La valuteremo!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Ragazzi,oggi inizia ufficialmente a lavorare MARGOT,l'italiana di cui vi ho accennato nel post precedente!
cazzo proprio oggi ? poteva anticipare a ieri? va be' tanto col la mia fortuna non l'avrei trovata , in mezzo alla marea di missili di stanza al wlc , ieri :nea::unknw:

( pero' non va bene tanta differenza tra week end e giorni infrasettimanali :sad: )
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
cazzo proprio oggi ? poteva anticipare a ieri? va be' tanto col la mia fortuna non l'avrei trovata , in mezzo alla marea di missili di stanza al wlc , ieri :nea::unknw:

( pero' non va bene tanta differenza tra week end e giorni infrasettimanali :sad: )

Magari l'avresti beccata prima di addentrarti nella fresca notte austriaca...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
cazzo proprio oggi ? poteva anticipare a ieri? va be' tanto col la mia fortuna non l'avrei trovata , in mezzo alla marea di missili di stanza al wlc , ieri :nea::unknw:

( pero' non va bene tanta differenza tra week end e giorni infrasettimanali :sad: )

Caro maruo, se per differenza tra domenica e martedì, intendi la presenza di missili, non preoccuparti , ero su domenica e ti assicuro che di missili ne giravano molti, forse troppi:mda:
 
Commenta
Alto